BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Genoa/ News: Perotti fermo a 12, Borriello verso il Carpi. Notizie 8 luglio 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Genoa, news: notizie e aggiornamenti in diretta a mercoledì 8 luglio 2015. De Guzman nell'affare Perotti? Visite mediche per Figueiras, Borriello potrebbe ripartire dal Carpi

Diego Perotti, 26 anni, argentino (INFOPHOTO) Diego Perotti, 26 anni, argentino (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO GENOA NEWS: DIEGO PEROTTI E MARCO BORRIELLO (8 LUGLIO 2015) - Mentre prosegue l'affare Perotti, con il Genoa intenzionato a non scendere sotto i 12 milioni di euro per la cessione, un attaccante appena passato dal Grifone ed attualmente svincolato potrebbe trovare una nuova squadra. Si tratta di Marco Borriello: secondo le notizie di calciomercato riportate da Sportmediaset, l'ex numero 22 genoano ha dato la sua disponibilità a trasferirsi al Carpi, fresco di prima promozione in Serie A. Agli ordini di mister Castori Borriello potrebbe avere lo spazio che gli è mancato nelle ultime stagioni, anche per i persistenti problemi fisici, e formare una coppia d'attacco interessante con il nigeriano Jerry Mbakogu. 

CALCIOMERCATO GENOA NEWS: VISITE MEDICHE PER DIOGO FIGUEIRAS (8 LUGLIO 2015) - Diogo Figueiras è l'ultimo (finora) acquisto del Genoa in questo calciomercato estivo. L'arrivo in prestito del giocatore portoghese dal Benfica è ormai certo, infatti nella mattina di oggi Figueiras ha sostenuto le visite mediche a Genova, indossando già la divisa di allenamento del Grifone. Una volta ricevuto il via libera dei medici sarà dunque il momento della firma del contratto e dell'annuncio che ufficializzerà l'arrivo di Diogo Figueiras agli ordini dell'allenatore rossoblù Gian Piero Gasperini.

CALCIOMERCATO GENOA NEWS: DE GUZMAN NELL'AFFARE PEROTTI? (8 LUGLIO 2015) - Il calciomercato del Genoa è animato dall'arrivo di Diogo Figueiras, ennesimo colpo a sorpresa della dirigenza rossoblù, ma anche e soprattutto dalla cessione di Diego Perotti al Napoli. Un affare che nella giornata di ieri sembrava aver avuto un'accelerata decisiva, poi però è stato smussato da più parti. Dall'entourage del giocatore ad esempio non sono arrivate conferme, ed anche le notizie della mattinata odierna non sembrano spingere verso una chiusura imminente dell'operazione. Tra Perotti e la società partenopea pare comunque esserci un accordo di massima, resta da trovare il punto di incontro fra Napoli e Genoa per la cessione dell'argentino. Sempre che Maurizio Sarri non insista per il suo obiettivo numero 1 ovvero Riccardo Saponara. In ogni caso c'è anche chi riporta soluzioni alternative: ad esempio il quotidiano napoletano Il Mattino parla di Jonathan De Guzman come della possibile pedina di scambio da inserire nell'offerta per Perotti, al fine di abbassare l'esborso economico. Il centrocampista olandese ha totalizzato 35 presenze e 7 gol nella sua prima stagione italiana e potrebbe risultare molto utile nel 3-4-3 gasperiniano; il Genoa però punta a monetizzare al massimo la cessione di Perotti e per questo l'ipotesi di una contropartita tecnica potrebbe non allettare il presidente Preziosi.

© Riproduzione Riservata.