BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Sampdoria/ News: Cacciatore sì, Zukanovic no. Notizie 8 luglio 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria, news: notizie e aggiornamenti in diretta a mercoledì 8 luglio 2015. Blucerchiati vicini alla cessione di Cacciatore al Chievo, mentre Zukanovic va verso l'Inter

Fabrizio Cacciatore, 28 anni (INFOPHOTO)Fabrizio Cacciatore, 28 anni (INFOPHOTO)

Due notizie di calciomercato prossime all'ufficialità: la prima è il trasferimento di Fabrizio Cacciatore dalla Sampdoria al Chievo. Secondo quanto ha riportato in esclusiva il sito tuttomercatoweb.com il terzino classe 1986 è molto vicino ai gialloblù con cui firmerebbe un contratto di tre anni. Per quanto calda e prossima alla conclusione quest'operazione non dovrebbe portare in bluerchiato Ervin Zukanovic, il mancino del Chievo per il quale Sampdoria ed Inter stanno ingaggiando un duello corpo a corpo. Nella conferenza stampa che ha aperto la nuova stagione, tenutasi oggi, il diesse del Chievo Luca Nember ha confermato che il ventottenne bosniaco è praticamente nerazzurro. In cambio di Ezequiel Schelotto. 

Il destino di Roberto Soriano rimane difficile da prevedere. Il centrocampista di origini tedesche sembrava poter diventare uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo, per il momento però la Sampdoria non ha ancora ricevuto offerte convincenti per lasciarlo partire. Una proposta interessante potrebbe arrivare dalla Lazio: secondo quanto ha riportato il quotidiano ree press Leggo, i biancocelesti vorrebbero scambiare Soriano con Stefan Radu, difensore mancino di nazionalità rumena in Italia dal gennaio 2008, ed impiegabile sia da centrale che da terzino sinistro. La Sampdoria preferirebbe monetizzare la cessione di Soriano e in tal senso si parla di una richiesta di 10 milioni di euro. Il centrocampista offensivo arriva da due belle stagioni in Serie A, condite da 9 gol (5 nella prima, 4 la seconda).

© Riproduzione Riservata.