BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Supercoppa Italiana 2015/ News, presentata a Shanghai la 28^ edizione: sarà Juventus-Lazio l'8 agosto

Supercoppa Italia 2015, news: oggi -giovedì 9 luglio 2015- è stata presentata a Shanghai la ventottesima edizione della supercoppa nazionale che si disputerà a Shanghai l'8 agosto

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Oggi (giovedì 9 luglio) è stata presentata la Supercoppa Italiana 2015, che si giocherà allo Shanghai Stadium sabato 8 agosto.

Saranno di fronte la Juventus e la Lazio: i bianconeri hanno vinto sia il campionato (il quarto consecutivo) che la Coppa Italia (la decima), l'avversario sarà quindi l'altra squadra finalista nella coppa nazionale, i biancocelesti di Stefano Pioli. Come ah ricordato la Lega Serie A sia per la Juventus che per la Lazio si tratterà della prima partita ufficiale nella capitale della Cina: entrambe però hanno disputato e vinto una Supercoppa Italiana in territorio cinese. La Juventus ci è riuscita nel 2012 battendo il Napoli per 4-2, la Lazio invece ha battuto l'Inter per 1-2 nel 2009, sempre allo stadio nazionale di Pechino.

La conferenza stampa di presentazione della Supercoppa Italiana 2015 si è svolta presso il Pullman Skyway Hotel di Shanghai: presenti Fabio Santoro, direttore marketing e diritti audiovisivi della Lega Serie A, il presidente di UVS Wang Hui e Stefano Beltrame, Console Generale d'Italia a Shanghai.

© Riproduzione Riservata.