BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CIRO IMMOBILE / Video Infortunio: duro scontro di testa, paura per l’attaccante. Supercoppa Europea a rischio

Pubblicazione:sabato 1 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 1 agosto 2015, 15.53

Ciro Immobile (infophoto) Ciro Immobile (infophoto)

CIRO IMMOBILE VIDEO INFORTUNIO: DURO SCONTRO DI TESTA, PAURA PER L’ATTACCANTE. SUPERCOPPA A RISCHIO - Paura per l'attaccante Ciro Immobile, che al suo esordio con la maglia del Siviglia è stato costretto a lasciare il campo in barella, a causa di uno scontro con il portiere del Watford Heurelho Gomes, avvenuto al settimo minuto dell'amichevole. L'ex attaccante di Genoa, Torino e Borussia Dortmund è uscito in barella, colpito alla testa, e ha subito la rottura del setto nasale. Fortunatamente gli esami medici hanno escluso complicazioni ma la presenza dell'attaccante campano nella finale di Supercoppa Europea, in cui il Siviglia, vincitore dell'Europa League sfiderà i campioni d'Europa del Barcellona, resta in forte dubbio (il match si disputerà l'11 agosto 2015 allo Stadio Boris Paichadze di Tbilisi. 

CIRO IMMOBILE VIDEO INFORTUNIO: DURO SCONTRO DI TESTA, PAURA PER L’ATTACCANTE. IL SUPPORTO DEI FANS SUI SOCIAL – L’attaccante italiano di origini campane, Ciro Immobile, non ha iniziato nel migliore dei modi la propria avventura in terra spagnola nelle fila del Siviglia. Infatti, dopo solo sei minuti di gioco dall’inizio di un test amichevole con gli inglesi del Watford, Immobile è stato costretto ad uscire in barella tra la paura generale per il colpo in testa ricevuto in una mischia in area di rigore avversaria. Lo stesso Immobile questa mattina ha rassicurato per mezzo dei social network, i propri tifosi rimarcando di essere in buona forma. Tanti i messaggi di supporto da parte dei fans: “Ciao Ciro, buona guarigione e buon campionato”, “Grande bomber buona guarigione” e “Ci hai fatto spaventare tutti.. rimettiti Ciro”.

CIRO IMMOBILE VIDEO INFORTUNIO: DURO SCONTRO DI TESTA, PAURA PER L’ATTACCANTE. ESORDIO SHOCK COL SIVIGLIA – Esordio shock per l’attaccante della nazionale italiana, Ciro Immobile, con il Siviglia. Il bomber azzurro, come da notizia che si è diffusa a macchia d’olio in queste ultime ore, ha disputato la prima sfida con la casacca degli andalusi, terminandola dopo appena 7 minuti. Durante l’amichevole di ieri sera contro il Watford, l’ex Torino, Genoa e Pescara, si è infatti scontrato duramente con il portiere del club britannico, riportando la frattura del setto nasale, e avendo bisogno di ossigeno per lo stordimento. Immobile è stato portato in ospedale per accertamenti e fortunatamente la vicenda si è conclusa con nulla di grave anche se con tanto spavento.

CIRO IMMOBILE VIDEO INFORTUNIO: DURO SCONTRO DI TESTA, PAURA PER L’ATTACCANTE. IL SIVIGLIA SUPER LO STESSO IL WATFORD – Duro colpo per l’attaccante della nazionale italiana, Ciro Immobile. Durante l’amichevole fra il suo Siviglia e il Watford, giocata ieri sera, il bomber azzurro si è scontrato con il portiere avversario, Heurelho Gomes, avendo la peggio: setto nasale fratturato, e bisogno di ossigeno per l’ex Torino. Il giocatore è stato portato in ospedale e sottoposto a profondi esami, e stamattina lo stesso è uscito allo scoperto attraverso il proprio profilo Facebook, rassicurando circa le proprie condizioni fisiche. Per la cronaca, la partita amichevole giocata al Vicarage Road si è conclusa con la vittoria del Siviglia, che ha avuto la meglio sugli avversari nonostante l’assenza del suo ultimo acquisto. Gli andalusi hanno superato il Watford con il risultato di uno a zero, grazie al gol di Vitolo, arrivato attorno al settantesimo minuto di gioco.

CIRO IMMOBILE VIDEO INFORTUNIO: DURO SCONTRO DI TESTA, PAURA PER L’ATTACCANTE. IL MESSAGGIO DEL CALCIATORE PARTENOPEO – Esce finalmente allo scoperto l’attaccante del Siviglia, Ciro Immobile. Il centravanti napoletano, attraverso la propria pagina Facebook, ha voluto ringraziare i messaggi d’affetto dei suoi tifosi, scrivendo: «Ragazzi, grazie a tutti per i messaggi. Sto bene. Ho avuto una forte contusione al volto che mi ha provocato la rottura del setto nasale, mentre gli altri esami di rito effettuati non hanno riscontrato complicazioni. Saluti a tutti». Tanta paura e un grosso spavento per il bomber della nazionale italiana, che si è scontrato con un avversario in occasione della sfida amichevole fra il suo Siviglia e il Watford, giocatasi ieri in Inghilterra. Immobile è stramazzato al suolo per la dura botta, ossigenato dai medici, e portato subito in ospedale per controlli più approfonditi. L'ex Torino se l’è fortunatamente cavata “solo” con la rottura del naso, ma le sue condizioni iniziali avevano fatto temere il peggio.

CIRO IMMOBILE VIDEO INFORTUNIO: DURO SCONTRO DI TESTA, PAURA PER L’ATTACCANTE. IL BELLISSIMO APPLAUSO DEI TIFOSI INGLESI – Tanta paura per l’attaccante della nazionale italiana, Ciro Immobile. L’ex calciatore del Borussia Dortmund, trasferitosi negli scorsi giorni in Spagna, fra le fila del Siviglia, ha subito una dura butta alla testa durante la sfida amichevole contro gli inglesi del Watford. Il bomber partenopeo è rimasto a terra, e subito si è temuto il peggio: i medici andalusi sono entrati in campo, hanno ossigenato il giocatore e poi lo hanno ovviamente portato in ospedale per accertamenti. Fortunatamente il tutto si è risolto con tanto spavento e nessuna conseguenza fisica per Immobile al di fuori di un brutto mal di testa. Di seguito il video con lo splendido applauso che i tifosi del Watford hanno riservato all’ex Torino all’uscita dal Vicarage Road.

CIRO IMMOBILE VIDEO INFORTUNIO: DURO SCONTRO DI TESTA, PAURA PER L’ATTACCANTE ITALIANO – Tanta paura per l’attaccante italiano, Ciro Immobile. Il neo-acquisto del Siviglia ha subito un durissimo colpo alla testa durante l’amichevole di ieri sera fra il club andaluso e gli inglesi del Watford. Dopo circa cinque minuti di gioco, Immobile si è scontrato con un avversario avendo la peggio. Accasciatosi a terra, il giocatore è stato immediatamente soccorso dai medici del Siviglia e poi portato fuori in barella con la testa bloccata e l’ossigeno. Immagini drammatiche che fortunatamente si sono concluse con esito positivo. Il calciatore partenopeo è stato infatti trasportato in ospedale e nelle ultime ore le sue condizioni fisiche sono migliorate sensibilmente. Di seguito il video con alcuni scatti dell’infortunio di Immobile. 

CIRO IMMOBILE, INFORTUNIO E PAURA PER L'ATTACCANTE DEL SIVIGLIA (1 AGOSTO 2015) - Grave infortunio per Ciro Immobile, l'attaccante italiano del Siviglia ieri sera contro il Watdford. Non è iniziata nel miglior modo possibile l'avventura di Ciro Immobile con il Siviglia. L'ex attaccante di Torino e Borussia Dortmund è stato costretto a uscire dopo appena sei minuti dall'inizio della sfida amichevole contro il club inglese del Watford dopo un grave incidente sul campo. Il calciatore campano si è scontrato fortuitamente con Heurelho Gomes, portiere della squadra avversaria, cadendo fragorosamente a terra. Attimi di paura e sconforto tra i compagni visibilmente preoccupati dalla situazione. Il calciatore è uscito dal campo in barella con un tutore che gli bloccava il collo e la maschera d'ossigeno. E' stato portato immediatamente all'ospedale per degli accertamenti e si sarebbe poi ripreso senza fortunatamente accusare ulteriori problemi. Momenti davvero di paura per il giovane calciatore che dopo la brutta botta ha probabilmente perso i sensi con i compagni che sono accorsi tutti in suo soccorso e con i medici che hanno svolto il loro lavoro interventendo nella maniera più rapida possibile.



© Riproduzione Riservata.