BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Chievo-Bayer Leverkusen (risultato finale 1-3): i marcatori, per i gialloblu in gol Mpoku (amichevole, 1 agosto 2015)

Pubblicazione:sabato 1 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 1 agosto 2015, 17.32

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CHIEVO-BAYER LEVERKUSEN (RISULTATO FINALE 1-3): STREAMING VIDEO E TV (AMICHEVOLE, SABATO 1 AGOSTO 2015) - Diretta Chievo-Bayer Leverkusen: risultato finale 1-3. Nel finale di partita e precisamente all'81' minuto l'esperto attaccante tedesco Stefan Kiessling ha siglato il punto del definitivo 1-3 a favore del Leverkusen; il Chievo ha tenuto botta finchè ha potuto ma alla lunga la maggiore qualità complessiva del Bayer ha fatto la differenza. I gialloblù di Maran torneranno in Italia e mercoledì (5 agosto 2015) saranno nuovamente in campo a Fosse (comune in provincia di Verona), per affrontare il Sant'Anna d'Alfaedo. 

DIRETTA CHIEVO-BAYER LEVERKUSEN (1-2 P.T.): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL’AMICHEVOLE (OGGI SABATO 1 AGOSTO 2015) - Diretta Chievo-Bayer Leverkusen: al termine del primo tempo il risultato dell'amichevole alla BayArena vede la squadra tedesca in vantaggio 1-2. Leverkusen in vantaggio al 6' minuto con il gol dell'attaccante svizzero Admir Mehmedi; al 39' il pareggio del Chievo firmato da Paul-José Mpoku ma passano solo due minuti e il Bayer si riporta in vantaggio, a segno il difensore turco Omer Toprak. All'intervallo i ragazzi di Rolando Maran sono sotto ma ancora in partita. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU WWW.BAYER04.DE L'AMICHEVOLE LEVERKUSEN-CHIEVO

DIRETTA CHIEVO-BAYER LEVERKUSEN (0-0): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL’AMICHEVOLE (OGGI SABATO 1 AGOSTO 2015) - Diretta Chievo-Bayer Leverkusen: le formazioni ufficiali dell'amichevole che comincia alle 15:30 alla BayArena. Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Toprak, Tah, Wendell; Bender, Kramer; Bellarabi, Brandt, Son; Mehmedi. Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Birsa, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Mpoku (maglia numero 40), Paloschi. Gialloblù in un assetto molto simile a quello che dovrebbe affrontare anche gli impegni di campionato, salvo nuovi imprevisti dal mercato.

DIRETTA CHIEVO-BAYER LEVERKUSEN: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL’AMICHEVOLE (OGGI SABATO 1 AGOSTO 2015) - Diretta Chievo-Bayer Leverkusen: amichevole di lusso per il Chievo di Rolando Maran, che oggi pomeriggio alle ore 15:30 è in Germania e più precisamente alla BayArena per sfidare il Bayer Leverkusen. Una delle formazioni più forti della Bundesliga: qualificato per il playoff di Champions League dopo il quarto posto in campionato, lo scorso anno ha sfiorato i quarti venendo eliminato ai rigori dall’Atletico Madrid e ha messo in mostra un gioco spumeggiante e fortemente offensivo, orchestrato da Roger Schmidt che a Salisburgo ha battuto ogni tipo di record e a Leverkusen ha praticato un 4-2-3-1 con una linea di mezzepunte giovanissima e formata da Karim Bellarabi, Hakan Calhanoglu e Son Heung-Min, ovviamente tutti confermati.

Ceduto Gonzalo Castro (perdita pesante perchè il centrocampista era un jolly in grado di ricoprire diversi ruoli), dal calciomercato non è ancora arrivato nessuno; anche il Chievo non ha operato tantissimo in termini di campagna acquisti ma ha comunque sistemato alcune cose nella sua formazione titolare, che lo scorso anno ancora una volta ha centrato una brillante salvezza con la solita formula, pochi gol segnati ma tanto contropiede con una difesa di ferro che è risultata una delle migliori del campionato.

A dare man forte alla squadra di Rolando Maran sono arrivati Massimo Gobbi per prendere il posto di Zukanovic andato alla Sampdoria; Lucas Castro, argentino che si è messo in mostra nel Catania e che nei piani del tecnico trentino sarà l’esterno titolare a destra; e Paul-José Mpoku, che ha brillato nei sei mesi giocati al Cagliari e può crescere ancora, pur se molto probabilmente non è un bomber. I gol dovrà metterli dentro Alberto Paloschi, che qui al Chievo ha trovato la sua giusta dimensione e pur non garantendo bottini da prime posizioni della classifica marcatori ha sempre portato alla causa il suo mattoncino, e si candida a farlo ancora.

Per il momento il Chievo ha giocato cinque amichevoli estive: ha sempre vinto contro avversari non esattamente straordinari, unico pareggio lo 0-0 contro il Cittadella mentre mercoledì è arrivata la vittoria per 1-0 contro il Brescia grazie al gol di Roberto Inglese, arrivato dal Carpi e che potrebbe dare una grossa mano alla squadra.

Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta tv di Chievo-Bayer Leverkusen su canali italiani, amichevole dalla BayArena; nè sarà possibile avvalersi di uno streaming video per l’amichevole. Tuttavia per rimanere aggiornati sul risultato della sfida di Leverkusen potete avvalervi degli aggiornamenti che le due formazioni in campo garantiranno attraverso i loro profili ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Facciamo riferimento specifico alle pagine messe a disposizione dal Chievo, che trovate agli indirizzi facebook.com/ACChievoVerona1929 e @ACChievoVerona; per il Bayer Leverkusen ci sono invece facebook.com/bayer04fussball e @bayer04fussball.



© Riproduzione Riservata.