BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Frosinone-ASD Trastevere (risultato finale 3-0): gol di Dionisi, Frara e Verde (amichevole, sabato 1 agosto 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA FROSINONE-ASD TRASTEVERE (RISULTATO FINALE 3-0): STREAMING VIDEO E TV (AMICHEVOLE, SABATO 1 AGOSTO 2015) - Diretta Frosinone-ASD Trastevere: risultato finale 3-0. Dopo il tris servito da Verde l'amichevole di San Donato non ha riservato molte altre emozioni. Per i Ciociari giusto un'occasione al 64', con cross di Sammarco e bel colpo di testa di Dionisi terminato fuori di poco. Il Trastevere invece ha sfiorato la rete della bandiera con un tiro di Panico respinto dalla traversa (85'). Questa la formazione del Frosinone schierata nel secondo tempo da mister Roberto Stellone (4-4-2): Zappino; Zanon, Blanchard, Diakité, M.Ciofani; Soddimo, Gori, Sammarco, Frara; Verde, Dionisi. Al 59' il portiere Zappino ha fatto spazio a Mirko Pigliacelli. 

DIRETTA FROSINONE-ASD TRASTEVERE (3-0): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL’AMICHEVOLE (OGGI SABATO 1 AGOSTO 2015) - Diretta Frosinone-ASD Trastevere: nella prima metà del secondo tempo sono arrivati altri due gol. Al 51' minuto di gioco è andato a segno Alessandro Frara: il centrocampista gialloblù ha realizzato con un bel colpo di testa su calcio d'angolo battuto da Verde. Proprio Daniele Verde è il marcatore del terzo gol un minuto dopo: assist di Dionisi e tocco a porta vuota da posizione centrale. 

DIRETTA FROSINONE-ASD TRASTEVERE (1-0): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL’AMICHEVOLE (OGGI SABATO 1 AGOSTO 2015) - Diretta Frosinone-ASD Trastevere: Ciociari in vantaggio al 36' minuto di gioco. Calcio di rigore concesso dall'arbitro per fallo di Vendetti ai danni di Federico Dionisi: l'attaccante ex Livorno si presenta dal dischetto e non sbaglia, portando il Frosinone avanti di una rete. 

DIRETTA FROSINONE-ASD TRASTEVERE (0-0): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL’AMICHEVOLE (OGGI SABATO 1 AGOSTO 2015) - Diretta Frosinone-ASD Trastevere: primo tempo in corso nell'amichevole in Val di Comino, che chiuderà il ritto estivo dei Ciociari neopromossi in Serie A. Di seguito e formazioni ufficiali del match. Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, M.Ciofani, Crivello; Paganini, Gucher, Chibsah, Altobelli; Dionisi, Lupoli In panchina: Zappino, Pigliacelli, Zanon, Gori, Blanchard, Frara, Soddimo, Verde, Sammarco, Volpe, Tribelli, D'Aguanno, Kucich Allenatore: Roberto Stellone Trastevere: Apruzzese, Menichetti, Venditti, Moauro, Battistelli, Cerro, Mastromattei, Politi, Lorusso, De Vincenzi, Delgado In panchina: Dosmi, Fioravanti, Savatteri, Carta, Tessadri, Schiavon, Panico, Merli, Rocchi, Cascio, Alessandroni, Centrella, Bispuri Allenatore: Pirozzi

DIRETTA FROSINONE-ASD TRASTEVERE: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL’AMICHEVOLE (OGGI SABATO 1 AGOSTO 2015) - Diretta Frosinone-ASD Trastevere: seconda amichevole estiva per la formazione gialloblu, che affronta oggi l’ASD Trastevere. Un derby di fatto, contro una formazione che il prossimo anno giocherà il campionato di Serie D e che sogna una storica promozione in Lega Pro; un sogno che invece per il Frosinone si è già realizzato, perchè la società laziale ha ottenuto la promozione in Serie A che è la prima della sua storia.

Si troverà ad affrontare le grandi squadre d’Italia; solo con la Juventus e il Napoli non sarà una novità visti i precedenti in Serie B, ma Roberto Stellone, tutti i giocatori e i tifosi guardano con immensa emozione al weekend del 22-23 agosto, quando arriverà la prima giornata di campionato in casa contro il Torino. La squadra si è rinforzata adeguatamente per la Serie A: sono arrivati il portiere Leali (in prestito dalla Juventus), Rosi e Modibo Diakité per completare la difesa, due giovani molto interessanti come Daniele Verde (messosi in luce nella Roma lo scorso anno) e Chibsah che daranno qualità e intensità al centrocampo.

Per il resto ci sono gli eroi della promozione; per il momento in attacco figurano Daniel Ciofani e Federico Dionisi, ma il Frosinone sta cercando una punta di esperienza che garantisca i gol per la salvezza. Non sarà facile ottenerla: la concorrenza è spietata e l’emozione nelle prime giornate potrebbe giocare brutti scherzi, ma i gialloblu sperano di ripetere l’exploit del Sassuolo che, arrivato alla Serie A per la prima volta nel 2013, ha ottenuto due salvezze consecutive ed è andato migliorando.

Il Frosinone si è radunato lo scorso 18 luglio e due giorni dopo è partito per il ritiro di San Donato; la prima amichevole contro la squadra della Sandonatese è stata vinta con un netto 18-0 e Verde si è subito messo in luce come un possibile protagonista della prossima stagione, segnando la bellezza di 5 gol.

Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta tv di Frosinone-ASD Trastevere, amichevole di San Donato; nè sarà possibile avvalersi di uno streaming video per l’amichevole. Tuttavia per rimanere aggiornati sul risultato della sfida di oggi potete avvalervi degli aggiornamenti che le due formazioni in campo garantiranno attraverso i loro profili ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Facciamo riferimento specifico alle pagine messe a disposizione dal Frosinone, che trovate agli indirizzi facebook.com/frosinonecalciooffical e @Frosinone1928.



© Riproduzione Riservata.