BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Udinese-Bastia (risultato finale 2-3): Nel finale si scatena Aguirre, ma non basta (amichevole, oggi sabato 1 agosto 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano Colantuono, allenatore dell'Udinese (Infophoto)  Stefano Colantuono, allenatore dell'Udinese (Infophoto)

DIRETTA UDINESE-BASTIA (RISULTATO FINALE 2-3): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL’AMICHEVOLE (OGGI SABATO 1 AGOSTO 2015) - Nel finale si scatena Aguirre che era entrato all'inizio della ripresa mettendo in seria difficoltà da subito il portiere del Bastia. Al minuto 88 arriva la sua prima rete su punizione, sorprendendo l'estermo difensore sul suo palo. Il secondo gol arriva al minuto 92 grazie a un colpo sull'assist perfetto che gli serve Edenilson. Le due reti di Aguirre però non bastano dato che la squadra di Stefano Colantuono doveva recuperare il pesante passivo di tre a zero, tre gol subiti tutti nel primo tempo. Termina quindi 3-2 per il Bastia la partita amichevole dell'Udinese.

DIRETTA UDINESE-BASTIA (0-3): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL’AMICHEVOLE (OGGI SABATO 1 AGOSTO 2015) - Diretta Udinese-Bastia: i bianconeri provano a reagire contro i francesi che fino a questo momento si sono prodotti in moltissime occasioni da rete e hanno dimostrato di essere molto più avanti nella preparazione fisica come è anche normale che sia visto i diversi inizi delle due stagioni. L'ingresso in campo di Guilherme ha spostato gli equilibri con il centrocampista friulano che sfiora il gol su punizione. Il suo tiro a giro da lontano viene deviato oltre la traversa da un ottimo tuffo del portiere dei francesi Leca. Al momento la gara rimane ferma sul tre a zero per il Bastia. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU UDINESE CHANNEL L'AMICHEVOLE UDINESE-BASTIA

DIRETTA UDINESE-BASTIA (0-3): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL’AMICHEVOLE (OGGI SABATO 1 AGOSTO 2015) - Diretta Udinese-Bastia: continua la preparazione estiva della squadra di Stefano Colantuono che nella prima giornata di campionato, tra venti giorni, ospiterà la Juventus Campione d'Italia. I bianconeri stanno giocando una gara al di sotto delle attese, soffrendo e molto un Bastia più avanti dal punto di vista della condizione fisica. I friulani tornano in campo nella ripresa con sei sostituzioni. Sono entrati in campo Badu, Guilherme, Pasquale, Pinzi, Aguirre e Thereau al posto di Widmer, Iturra, Bruno, Zapata, Kone e Di Natale. All'inizio della ripresa proprio uno dei nuovi, Guilherme, prende la barriera su una punizione battuta da posizione molto invitante. Al minuto 62 poi Colantuono inserisce Romo al posto di Karnezis in porta. Appena un minuto dopo l'Udinese sfiora il gol del tre a uno, colpo di testa di Domizzi e prontissimo il portiere avversario in estensione. Al minuto 65 è però il Bastia a sfiorare la quarta rete, è bravissimo Romo a dire no a Brandao già autore della prima rete. 

DIRETTA UDINESE-BASTIA (0-3): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL’AMICHEVOLE (OGGI SABATO 1 AGOSTO 2015) - Diretta Udinese-Bastia: poco dopo la mezz'ora e precisamente al 32' minuto di gioco la squadra francese realizza anche il terzo gol. A segno un giovanissimo, l'attaccante classe 1996 François Kamano. Dopo il repentino uno-due del Bastia nei primi minuti l'Udinese ha provato a reagire confezionando qualche azione interessante, ma i transalpini sono stati cinici nel raffreddare le speranze con la terza rete. Da segnalare un episodio dubbio al 18', quando Danilo è finito a terra nell'area del Bastia dopo contatto con Modesto: l'arbitro ha lasciato proseguire. 

DIRETTA UDINESE-BASTIA (0-2): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL’AMICHEVOLE (OGGI SABATO 1 AGOSTO 2015) - Diretta Udinese-Bastia: inizio molto difficile per la formazione di Stefano Colantuono. Il Bastia colpisce due volte nel giro di cinque minuti: al 9' è il brasiliano Brandao (ex Marsiglia) a portare in vantaggio la squadra francese, che al 14' raddoppia grazie alla rete del togolese Floyd Ayité. Bianconeri chiamati ad una reazione.

DIRETTA UDINESE-BASTIA (0-0): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL’AMICHEVOLE (OGGI SABATO 1 AGOSTO 2015) - Diretta Udinese-Bastia: tutto pronto allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro per l'amichevole della squadra friulana. Le formazioni ufficiali: Colantuono schiera Iturra nel cuore del suo 3-5-2, con Di Natale e Duvan Zapata in coppia davanti. Udinese (3-5-2): Karnezis; Piris, Danilo, Domizzi; Widmer, Bruno Fernandes, Iturra, Kone, Edenilson; Di Natale, D. Zapata In panchina: Romo, Scuffet, Badu, Pinzi, Neuton, Merkel, Thereau, Guilherme, Aguirre, Perica, Hallberg, Pasquale, Faraoni Allenatore: Stefano Colantuono Bastia (4-3-3): Leca; Djiku, Squillaci, Modesto, Palmieri; Fofana, Cahuzac, Diallo; Kamano, Brandao, Ayité In panchina: Vincensini, Danic, Coulibaly, Peybernes, Marange, Maboulou, Jebbour Allenatore: Ghislain Printant

DIRETTA UDINESE-BASTIA: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL’AMICHEVOLE (OGGI SABATO 1 AGOSTO 2015) - Diretta Udinese-Bastia. Alle ore 20:30 di questa sera nuovo appuntamento con le amichevoli estive della squadra friulana. Il precampionato dell’Udinese è ricco di sfide interessanti: questa volta a Lignano Sabbiadoro arriva il Bastia, formazione corsa che ha giocato l’ultimo campionato di Ligue 1 e che ha anche ottenuto un dignitoso dodicesimo posto con una salvezza agevole e tranquilla.

Continua dunque il tour de force per gli uomini di Stefano Colantuono; tre giorni fa l’Udinese ha effettuato in città una doppia amichevole contro Clodiense e Altovicentino, vincendo rispettivamente 7-0 e 4-0. In precedenza però c’erano state le partite contro Schalke 04 (1-1), Ingolstadt (0-1) e Panathinaikos (2-1), mentre il 25 luglio i friulani avrebbero dovuto sfidare il Galatasaray ma la partita è stata sospesa. Precampionato dunque di lusso per i bianconeri, che esordiranno in campionato sul campo della Juventus; Colantuono è al primo anno sulla panchina dell’Udinese avendo preso il posto di Andrea Stramaccioni, cui non è stata sufficiente la salvezza per garantirsi la conferma (si è parlato di differenze di vedute con la società).

L’obiettivo resta sempre lo stesso: salvarsi in tutta tranquillità e provare a far crescere i tanti giovani a disposizione, dando uno sguardo ad un percorso di crescita che pochi anni fa aveva portato l’Udinese al terzo posto in classifica e a due qualificazioni consecutive al playoff di Champions League, purtroppo persi.

Chiaramente siamo lontani da quei fasti, pur se non è passato troppo tempo; la politica della società però è quella di coltivare talenti da vendere per fare cassa, un autofinanziamento che non sempre apre a grandi risultati sul campo. Anche quest’anno ci si affiderà alla coppia offensiva Thereau-Di Natale, il capitano sembrava avesse deciso per il ritiro ma poi ha scelto di continuare e i friulani chiedono ancora a lui i gol per un ottimo campionato. Attenzione però a Duvan Zapata, giocatore che arriva in prestito dal Napoli e che ha già dimostrato come con tanto spazio possa fare la differenza in attacco; anche lui ovviamente si giocherà una maglia da titolare nella nuova Udinese.

La diretta tv di Udinese-Bastia sarà trasmessa da Udinese Channel, canale interamente dedicato al mondo della società friulana; sarà disponibile anche la diretta streaming video attraverso il sito udinesechannel.tv. Inoltre per rimanere aggiornati sul risultato della sfida di Lignano potete avvalervi degli aggiornamenti che le due formazioni in campo garantiranno attraverso i loro profili ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Facciamo riferimento alle pagine messe a disposizione dall’Udinese, che trovate agli indirizzi facebook.com/UdineseCalcio1896 e @Udinese_1896.



© Riproduzione Riservata.