BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Wolfsburg-Bayern Monaco (risultato finale 6-5 dcr): Decisivo Nicklas Bendtner dal dischetto! (oggi 1 agosto, Supercoppa Germania 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA WOLFSBURG-BAYERN MONACO (6-5 DCR): STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 1 AGOSTO, SUPERCOPPA DI GERMANIA 2015) - Nicklas Bendtner diventa l'eroe della giornata. L'attaccante danese è entrato a venti minuti dalla fine al posto di Dost con i suoi sotto di una rete. Ha segnato la rete del pareggio a un minuto dalla fine e realizzato il gol decisivo nella roulette finale. Pep Guardiola perde la terza Supercoppa di Germania di fila con il Bayern Monaco, proprio quando aveva la partita in mano. Ecco la sequenza dei calci di rigore: Vidal (Gol), Rodriguez (Gol), Xabi Alonso (parato), de Bruyne (Gol), Robben (Gol), Schurrle (Gol), Lahm (Gol), Kruse (Gol), Douglas Costa (Gol), Bendtner (Gol).

DIRETTA WOLFSBURG-BAYERN MONACO (1-1): STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 1 AGOSTO, SUPERCOPPA DI GERMANIA 2015) - Diretta Wolfsburg-Bayern Monaco: E' entrato in campo con grandissima voglia di mettersi in evidenza l'ex centrocampista della Juventus Arturo Vidal che dopo pochi minuti che era in campo si è preso anche il primo giallo della sua nuova avventura tedesca. Nonostante questo il Wolfsburg proprio al minuto 89 trova la rete del pareggio con l'attaccante Nicklas Bendtner altro ex bianconero, il danese vestì la maglia dei bianconeri nella stagione 2012/13. Bellissima galoppata sulla destra di Kevin De Bruyne che mette una palla tesa al centro con Bendnter che fulmina il suo marcatore e la deposita alle spalle del portiere Marcel Neuer. E' sconsolato Pep Guardiola dopo la rete subita. Con questo risultato si va ai calci di rigore.

DIRETTA WOLFSBURG-BAYERN MONACO (0-1): STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 1 AGOSTO, SUPERCOPPA DI GERMANIA 2015) - Diretta Wolfsburg-Bayern Monaco: Siamo arrivati a dieci minuti dalla fine ed è arrivato un momento importante per il Bayern Monaco che ha mandato in campo per il suo esordio l'ex centrocampista della Juventus Arturo Vidal. Il cileno ha preso il posto di Thiago Alcantara al minuto 74, iniziando la gara con grande temperamento e corsa. Prima di lui aveva fatto il suo ingresso in campo anche Rafinha al posto di Lewandowski. Dall'altra parte tre cambi sono entrati in campo Schurrle, Bendtner e Kruse per Caligiuri, Dost e Perisic che al minuto 78 è stato ammonito dalla panchina per proteste.

DIRETTA WOLFSBURG-BAYERN MONACO (0-1): STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 1 AGOSTO, SUPERCOPPA DI GERMANIA 2015) - Diretta Wolfsburg-Bayern Monaco: la Supercoppa di Germania si sblocca al 49' minuto di gioco. Il gol è stato messo a segno da Arjen Robben, lesto ad insaccare in mischia con una zampata di sinistro. Bavaresi in vantaggio, come reagirà il Wolfsburg? 

DIRETTA WOLFSBURG-BAYERN MONACO (0-0): STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 1 AGOSTO, SUPERCOPPA DI GERMANIA 2015) - Diretta Wolfsburg-Bayern Monaco: un bel primo tempo è terminato sul punteggio di 0-0. Negli ultimi minuti della frazione il Wolfsburg ha avuto un'occasione gigantesca: lancio di Naldo all'indirizzo di De Bruyne, che scattando brucia Benatia e riesce con un colpo di testa ad evitare l'uscita di Neuer fuori dall'area; pur se dal limite il belga può calciare a porta vuota ma non guarda lo specchio e il suo piatto destro rimbalza clamorosamente fuori. Match molto equilibrato. 

DIRETTA WOLFSBURG-BAYERN MONACO (0-0): STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 1 AGOSTO, SUPERCOPPA DI GERMANIA 2015) - Diretta Wolfsburg-Bayern Monaco: partenza a ritmi alti soprattutto da parte dei bavaresi. All'8' minuto la prima occasionassimo: Jerome Boateng raccoglie palla nell'area avversaria sugli sviluppi di un corner, il suo interno destro si stampa sulla traversa e rimbalza in campo. Al 13' il Wolfsburg risponde con Vierinha: sortita offensiva del portoghese che dal lato destro dell'area avversaria incrocia un gran diagonale, pallone che accarezza l'incrocio dei pali alla destra di Neuer e sfila in tribuna. 

DIRETTA WOLFSBURG-BAYERN MONACO (0-0): STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 1 AGOSTO, SUPERCOPPA DI GERMANIA 2015) - Diretta Wolfsburg-Bayern Monaco: la Supercoppa di Germania 2015 sta per cominciare. Le formazioni ufficiali: Il Wolfsburg se la gioca con Vieirinha terzino e Caligiuri esterno alto a destra, dall'altra parte l'obiettivo dell'Inter Ivan Perisic; il Bayern Monaco schiera Alaba nel terzetto difensivo che comprende anche Mehdi Benatia, Douglas Costa arretrato sulla linea dei centrocampisti per far spazio a Robben. Vidal parte dalla panchina. WOLFSBURG (4-2-3-1): 28 Casteels; 8 Vieirinha, 25 Naldo, 5 T.Klose, 24 R.Rodriguez; 23 Guilavogui, 27 Arnold; 7 Caligiuri, 14 De Bruyne, 9 Perisic; 12 Dost In panchina: 20 Grun, 31 Knoche, 4 Schafer, 15 Trasch, 17 Schurrle, 11 Kruse, 3 Bendtner Allenatore: Dieter Hecking BAYERN MONACO (3-4-3): 1 Neuer; 5 Benatia, 17 J.Boateng, 27 Alaba; 21 Lahm, 14 Alonso, 6 Alcantara, 11 Douglas Costa; 25 Muller, 9 Lewandowski, 10 Robben In panchina: 26 Ulreich, 32 Kimmich, 13 Rafinha, 18 Bernat, 20 Rode, 23 Vidal, 19 Gotze Allenatore: Josep Guardiola

DIRETTA WOLFSBURG-BAYERN MONACO: STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 1 AGOSTO, SUPERCOPPA DI GERMANIA 2015) - Diretta Wolfsburg-Bayern Monaco: alle ore 20:30 di questa sera alla Volkswagen Arena si apre ufficialmente la stagione 2015-2016 del calcio tedesco. La Supercoppa di Germania 2015 mette di fronte il Bayern Monaco, vincitore della Bundesliga, e il Wolfsburg che ha trionfato in Coppa; un trofeo che nelle ultime due edizioni è stato vinto dal Borussia Dortmund, e che il Wolfsburg ha conquistato una sola volta quando però (era il 2009) non si trattava di un torneo ufficiale perchè per 12 anni la DFL (Federazione tedesca) non aveva organizzato la manifestazione e per un paio di stagioni la partita si è giocata comunque senza che il titolo contasse a livello ufficiale.

Sono quattro le vittorie del Bayern Monaco, che ha conquistato la Supercoppa per la prima volta nel 1987, si è ripetuto nel 1990 e poi ha trionfato nel 2012 e 2012; tuttavia nelle ultime due edizioni ha sempre perso di fronte al Dortmund. Ora si presenta con una formazione rinnovata; dopo il tris in Bundesliga si proverà a rimettere le mani su una Champions League che nelle ultime due stagioni ha visto i bavaresi eliminati in semifinale contro i futuri campioni (Real Madrid e Barcellona). E’ partito un giocatore fondamentale come Bastian Schweinsteiger, ma sono arrivati Arturo Vidal e Douglas Costa.

Il Bayern rimane per distacco la formazione più forte in Germania, ma deve fare i conti con un Wolfsburg che dopo l’inattesa Bundesliga vinta nel 2009 (con Edin Dzeko in attacco e Misimovic dietro le punte) ha ritrovato smalto e grazie al budget fornito dalla Volkswagen ha costruito una formazione che può contare su calciatori come Ricardo Rodriguez, Kevin de Bruyne, Andre Schurrle, Luiz Gustavo e Bas Dost. Più Ivan Perisic, che l’Inter sta disperatamente provando ad acquistare. Il secondo posto dello scorso anno (con quarti di finale raggiunti in Europa League) potrebbe essere soltanto il passo d’inizio per un ciclo vincente, adesso si affronteranno i gironi di Champions League provando a superare il turno. 

La partita si preannuncia davvero molto equilibrata; di fatto è ancora calcio d’agosto, ma l’intensità in campo non mancherà di certo perchè entrambe tengono a vincere. Da segnalare che nello scorso campionato il Wolfsburg aveva aperto una grande striscia di vittorie all’interno della quale aveva nettamente battuto il Bayern Monaco in questo stadio, un rotondo 4-1. Sono disponibili anche le quote Snai per scommettere sulla Supercoppa di Germania 2015: ci dicono che a essere favorito è il Bayern Monaco, segno 2 per la sua vittoria che vale 1,85 contro il 3,75 per il segno 1 che rappresenta la vittoria del Wolfsburg. Il pareggio, segno X, vale invece 3,70 volte la somma giocata e porterebbe le due squadre a giocarsi il trofeo ai calci di rigore.

La diretta televisiva di Wolfsburg-Bayern Monaco è affidata a Fox Sports, canale accessibile dalla televisione satellitare Sky al numero 206; lo streaming video è garantito a tutti gli abbonati attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go. Inoltre per rimanere aggiornati sul risultato della sfida di questa sera potete avvalervi degli aggiornamenti che le due formazioni in campo garantiranno attraverso i loro profili ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Andiamoli a vedere nel dettaglio: per il Bayern Monaco ci sono facebook.com/fcbayern e @FCBayern, per il Wolfsburg abbiamo invece facebook.com/vflwolfsburg e @VfL_Wolfsburg



© Riproduzione Riservata.