BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Juventus-Marsiglia: ultime novità. Test per la difesa (amichevole, 1 agosto 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Massimiliano Allegri, 47 anni (INFOPHOTO)  Massimiliano Allegri, 47 anni (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MARSIGLIA: ULTIME NOVITÀ. TEST PER LA DIFESA (AMICHEVOLE, 1 AGOSTO 2015) – Probabili formazioni Juventus-Marsiglia: questa sera, alle ore 19.00, si giocherà in quel di Marsiglia l’amichevole fra i campioni d’Italia della Juventus e i padroni di casa francesi. Sarà un test molto importante per la squadra bianconera, costretta a scendere in campo senza due difensori come Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini, pilastri della retroguardia piemontese. Allegri sarà quindi obbligato a testare la “difesa B”, con Lichtsteiner ed Evra sulle due corsie mentre in mezzo, in coppia con Bonucci, ci sarà prima Caceres e poi Rugani. Se il Conte Max riceverà risposte positive, la dirigenza potrebbe non intervenire sul mercato ma nulla sarà da lasciare al caso da qui alla fine del mese.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MARSIGLIA: ULTIME NOVITA' (AMICHEVOLE DI SABATO 1 AGOSTO 2015) - Probabili formazioni Juventus-Marsiglia: il terzo test precampionato della squadra campione d'Italia è in programma sabato 1 agosto 2015 alle ore 21:00. Lo Stade de Velodrome di Marsiglia sarà teatro del test-match tra i padroni di casa dell'Olympique e la Juventus, che farà le prove generali in vista della Supercoppa Italiana in programma tra una l'8 agosto contro la Lazio. Sinora i bianconeri hanno perso 2-0 contro il Borussia Dortmund e battuto 2-1 i polacchi del Lechia Gdansk, con i gol di Pogba e Mandzukic. Di seguito le info tv e le probabili formazioni dell'amichevole Juventus-Marsiglia.

DOVE VEDERE JUVENTUS-MARSIGLIA IN TV - L'amichevole Juventus-Marsiglia sarà trasmessa in tv da Sky sui canali Sport 1 HD, il numero 201, e Super Calcio HD (n.205). I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio potranno seguire il match anche su pc, tablet e smartphone, tramite l'applicazione SkyGo.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Massimiliano Allegri dovrebbe schierare la miglior formazione possibile in vista della Supercoppa di Pechino. In porta quindi Buffon, in difesa bisognerà sostituire Chiellini che si è infortunato in Polonia e salterà il match contro la Lazio; con Barzagli ancora non al meglio il mister potrebbe lanciare Rugani al fianco di Bonucci, con Lichtsteiner ed Evra terzini. A centrocampo Khedira, Marchisio e Pogba, Pereyra dietro le due punte che dovrebbero essere Madzukic e Dybala. Si è unito al gruppo anche Kingsley Coman, reduce dagli Europei Under 20.

PROBABILI FORMAZIONI MARSIGLIA - Settimana scorsa la squadra allenata da Marcelo Bielsa ha perso contro il Livorno di Christian Panucci (1-2), proponendo una formazione infarcita di riserve. Contro la Juventus l'undici di partenza dovrebbe essere più simile a quello di base, a cominciare dal portiere che tornerà ad essere Steve Mandanda. Nella difesa a quattro lo spagnolo Manquillo e Benjamin Mendy, cercato proprio dalla Juve nel recente passato, saranno i terzini mentre la coppia centrale vedrà all'opera il brasiliano Doria ed il camerunese N'Koulou. Centrocampo a tre con gli ex Arsenal Lassana e Diaby e il marocchino Barrada; nel tridente d'attacco Ocampos e Thauvin dovrebbero partire ai fianchi del belga Batshuayi.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-MARSIGLIA (AMICHEVOLE DI SABATO 1 AGOSTO 2015)



  PAG. SUCC. >