BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Roma-Sporting Lisbona: ultime novità. La prima di Szczesny, Salah a casa (amichevole, 1 agosto 2015)

Probabili formazioni Roma-Sporting Lisbona: ultime novità relative all'amichevole in programma sabato 1 agosto 2015 allo stadio José Alvalade. Calcio d'inizio alle ore 20:45

Rudi Garcia, 51 anni (INFOPHOTO) Rudi Garcia, 51 anni (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SPORTING LISBONA: ULTIME NOVITÀ. LA PRIMA DI SZCZESNY (AMICHEVOLE, 1 AGOSTO 2015) – Probabili formazioni Roma-Sporting Lisbona: nuova amichevole internazionale per la Roma di Rudi Garcia. Alle ore 19.45 di questa sera, in quel di Lisbona, i giallorossi affronteranno i padroni di casa dello Sporting. Sarà un match in cui si dovrebbe vedere per la prima volta all’opera l’estremo difensore Szczesny, ufficializzato in settimana e proveniente dall’Arsenal in prestito. Niente da fare invece per Salah, altro volto nuovo della compagine romana, che è rimasto a Trigoria, impossibilitato a scendere in campo e ad allenarsi con il resto del gruppo per via di alcuni problemi burocratici fra Chelsea e Fiorentina. Ci sarà anche Iago Falque, il terzo nuovo acquisto della Roma, che stazionerà sull’out di destra in attacco, con Totti in mezzo e Iturbe a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SPORTING LISBONA: ULTIME NOVITA' (AMICHEVOLE DI SABATO 1 AGOSTO 2015) - Probabili formazioni Roma-Sporting Lisbona: sabato 1 agosto la squadra giallorossa affronterà una prestigiosa amichevole internazionale contro i portoghesi dello Sporting. Partita valida per il trofeo Cinco Violinos, istituito in memoria dei cinque campioni che negli anni quaranta e cinquanta del secolo scorso fecero la fortuna della squadra portoghese: Jesus Correia, Manuel Vasques, Fernando Peyroteo, José Travassos e Albano. L'appuntamento allo stadio José Alvalade di Lisbona è per le ore 20:45. Per la Roma si tratterà della quarta amichevole precampionato dopo quelle contro Gyirmot FC Gyor (sconfitta 1-2), Real Madrid (vittoria 7-6 ai rigori) e Manchester City (ko 6-7 ancora ai rigori); in più il test in famiglia disputato in Indonesia settimana scorsa. Di seguito le info tv e le probabili formazioni dell'amichevole tra Roma e Sporting Lisbona.

DOVE VEDERE ROMA-SPORTING LISBONA IN TV - Il test match dello stadio José Alvalade sarà trasmesso in tv da Sky sul canale tematico Roma Tv, il numero 234, che proprio da sabato 1 agosto sarà visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio. Costoro potranno seguire quindi Roma-Sporting Lisbona anche su pc, tablet e smartphone mediante l'applicazione Sky Go.  

PROBABILI FORMAZIONI ROMA - Il nuovo portiere Wojciech Szczesny ha già cominciato ad allenarsi agli ordini di Rudi Garcia ma probabilmente contro lo Sporting il titolare sarà ancora De Sanctis. In difesa probabili Florenzi a destra, Ashley Cole a sinistra e coppia centrale Yanga-Mbiwa-Romagnoli. A centrocampo Nainggolan, De Rossi e Pjanic mentre il tridente d'attacco decrebbe essere composto da Iago Falque, Totti ed Iturbe.

PROBABILI FORMAZIONI SPORTING LISBONA - La squadra portoghese ha cambiato allenatore assumendo l'ex Benfica Jorge Jesus, reduce da sei stagioni alla guida delle Aquile biancorosse che l'anno scorso ha condotto al titolo in campionato. Tra i nuovi acquisti anche due freschi ricordi del calcio italiano: i difensori Mickael Ciani e Naldo, rispettivamente ex Lazio e Udinese. La formazione anti Roma dovrebbe disporsi nel modulo con Rui Patricio in porta, e in difesa da destra a sinistra Joao Pereira, Paulo Oliveira, Figueiredo e il brasiliano Jefferson. A centrocampo mancherà il pilone William Carvahlo infortunatosi ad una tibia: i centrali dovrebbero essere Adrien Silva e lo spagnolo Oriol Rosell con Iuri Medeiros sulla fascia destra e lo spagnolo Diego Capel dall'altra parte. André Martins si candida per il ruolo di trequartista centrale alle spalle dell'unica punta, probabilmente il colombiano Toefilo Gutierrez.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SPORTING LISBONA (AMICHEVOLE DI SABATO 1 AGOSTO 2015)