BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ WBA-Manchester City (risultato finale 0-3): streaming video e tv, quote. Vittoria dei Citizens! (Premier League 1^giornata, 10 agosto 2015)

Diretta West Bromwich Albion-Manchester City: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Premier League in programma lunedì 10 agosto 2015, valida per la 1^giornata

Lo spagnolo David Silva (sinistra), 29 anni e l'argentino Sergio Aguero, 27 (INFOPHOTO) Lo spagnolo David Silva (sinistra), 29 anni e l'argentino Sergio Aguero, 27 (INFOPHOTO)

DIRETTA WBA-MANCHESTER CITY (0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 10 AGOSTO 2015) - Diretta WBA-Manchester City. Il Manchester City conclude senza patemi d'animo il match d'esordio in questa Premier League contro il West Bromwich, chiudendo il Monday Night sul punteggio di 3 a 0. Dopo la doppietta di Toure e il gol di testa di Kompany, è il neo-entrato Aguero a rendersi pericoloso nel finale, ma un super intervento di piede di Myhill gli nega la gioia del gol. La rete del 4 a 0 viene sfiorata allo scadere da Kolarov su calcio di punizione, ma Myhill, il migliore fra i padroni di casa, allontana il pericolo con un altra grande parata. City che festeggia l'avvio della stagione con un'importante vittoria in trasferta, West Bromwich da rivedere in match più alla portata!

DIRETTA WBA-MANCHESTER CITY (0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 10 AGOSTO 2015) - Diretta WBA-Manchester City. Sul primo Monday Night di Premier League tra West Bromwich Albion e Manchester City arriva anche il sigillo di Vincent Kompany che firma il 3 a 0 per i Citizens! L'azione del gol nasce al 59' su calcio d'angolo calciato da David Silva: lo spagnolo trova sul primo palo il capitano, che anticipa tutti di testa spizzando la sfera in torsione e lascia fermo Myhill, scavalcato dal pallone e impotente per la terza volta stasera dinanzi al dominio dei giocatori in maglia azzurra!

DIRETTA WBA-MANCHESTER CITY (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 10 AGOSTO 2015) - Diretta WBA-Manchester City. Un impatto devastante di Yaya Toure consente al Manchester City di andare negli spogliatoi in vantaggio di due reti a zero sul West Bromwich! L'ivoriano, dopo il gol dell'1 a 0 siglato al nono minuto, si ripete al 24' con un'azione da manuale: inserimento tra le linee, palla in avanti a Bony, gioco di sponda del connazionale che restituisce palla al centrocampista al limite dell'area, e tiro a giro di prima intenzione dell'ex Barcellona che finisce all'incrocio dei pali! A seguire occasionissima per l'acquisto inglese più pagato della storia, Sterling, che si lascia ipnotizzare da Myhill, e rete annullata giustamente a Berahino per fuorigioco sul ribaltamento di fronte.

DIRETTA WBA-MANCHESTER CITY (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 10 AGOSTO 2015) - Diretta WBA-Manchester City. Partenza in salita per il West Bromwich Albion nella sfida al Machester City valida per la prima giornata di Premier League: gli ospiti sono infatti in vantaggio dopo soli 9' di gioco grazie a Yaya Toure! L'azione del gol è nata dopo il tiro sbagliato di sinistro da parte di David Silva: sul pallone è  arrivato Navas, bravo prima a temporeggiare sul lato destro dell'area e poi a servire Toure al limite dell'area. A quel punto l'ivoriano ha calciato un rasoterra che ha ingannato Myhill dopo le leggere deviazioni prima dello stesso Silva e poi di Dawson! Dopo 20 minuti Manchester City avanti 1 a 0!

DIRETTA WBA-MANCHESTER CITY (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 10 AGOSTO 2015) - Diretta WBA-Manchester City. Tutto pronto per l’esordio del nuovo Manchester City di Manuel Pellegrini: i Citizens ripartono con l’obiettivo di mettere le mani sul terzo titolo di Premier League negli ultimi cinque anni. Avversario all’esordio il West Bromwich Albion, allenato negli ultimi anni anche da Roberto Di Matteo che lo aveva riportato nel massimo campionato inglese. Andiamo allora a vedere le formazioni ufficiali di West Bromwich-Manchester City. WEST BROMWICH (4-4-2): 13 Myhill; 4 Chester, 25 Dawson, 6 Lescott, 11 Brunt; 7 Morrison, 8 Gardner, 24 S. Fletcher, 14 McLean; 17 Lambert, 18 Berahino. A disposizione: 38 J. Rose, 5 Yacob, 3 Olsson, 29 Sessegnon, 19 C. McManaman, 9 I. Brown, 10 Anichebe. Allenatore: Tony Pulis MANCHESTER CITY (4-2-3-1): 1 Hart; 3 Sagna, 4 Kompany, 20 Mangala, 11 Kolarov; 42 Yaya Toure, 25 Fernandinho; 15 Jesus Navas, 21 David Silva, 7 Sterling; 14 Bony. A disposizione: 13 Caballero, 5 Zabaleta, 26 Demichelis, 28 Denayer, 8 Nasri, 72 Iheanacho, 10 Aguero. Allenatore: Manuel Pellegrini CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI WBA-MANCHESTER CITY LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDì 10 AGOSTO 2015, PREMIER LEAGUE PRIMA GIORNATA

DIRETTA WBA-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 10 AGOSTO 2015) - Diretta WBA-Manchester City:  Andiamo a vedere come era andato l’esordio delle due squadre nella Premier League della scorsa stagione. Il Manchester City era stato corsaro: vittoria per 2-0 sul campo del Newcastle, al St. James’ Park i gol erano stati realizzati da David Silva al 38’ e da Sergio Aguero al 92’. Il West Bromwich aveva giocato ancora in casa, e aveva trovato il 2-2 contro il Sunderland: dopo il vantaggio ospite siglato da Cattermole al 5’, il WBA aveva ribaltato la partita grazie alla doppietta di Saido Berahino (42’ e 74’), ma nel finale era stato punito dalla rete di Sebastian Larsson che aveva chiuso l’incontro sulla parità. )

DIRETTA WBA-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 1^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 10 AGOSTO 2015) - Diretta WBA-Manchester City: è cominciata a Premier League, il torneo più ricco e probabilmente affascinante tra quelli del vecchio continente. Dopo il trionfo del Chelsea nell'ultima stagione, l'Arsenal e le due compagni di Manchester, United e City, sono fortemente intenzionate a dare filo da torcere alla compagine allenata da Mourinho.

Il primo monday night di questa stagione avrà luogo allo stadio The Hawthorns, la tana del West Bromwich Albion dove sarà di scena un Manchester City assolutamente desideroso di riscattare un'ultima stagione non in linea con le ambizioni e i soldi spesi dalla proprietà saudita. La gara inizierà alle ore 21:00 e sarà presumibilmente seguita anche da un gran numero di appassionati italiani provvisti di antenna satellitare. La partita tra le due squadre, nel corso degli ultimi anni, ha avuto un andamento assolutamente univoco, coi Citizens capaci di vincere ben nove delle ultime dieci gare, lasciando ai Baggies solo un pareggio con ventidue reti all'attivo e appena cinque al passivo.

Il West Bromwich Albion è nato nel lontano 1878 e nella sua storia ha vinto un titolo, 5 coppe d'Inghilterra, una Coppa di Lega e due Charity/Community Shield. Se nel primo decennio del nuovo millennio ha funzionato come una sorta di squadra ascensore tra le due serie maggiori, tornato in Premier League nel 2009-10, nelle cinque stagioni successive ha ottenuto al massimo un ottavo posto, mentre nel 2014-15 ha chiuso in tredicesima posizione, salvandosi con due turni di anticipo.

Tra i giocatori più rappresentativi della rosa vanno ricordati in particolare il portiere Benjamin Foster, nazionale inglese, il difensore Joleon Lescott, anche lui nel giro della selezione di Hodgson, il centrocampista argentino Claudio Yacob, lo scozzese James Morrison e Saido Berahino, giovane attaccante dell'Under 21 inglese, in rampa di lancio dopo l'ultima ottima stagione.

Il Manchester City, fondato nel 1880, è vissuto a lungo all'ombra dei rivali cittadini dello United. Nel corso della sua storia ha vinto 4 titoli, 5 Coppe d'Inghilterra, 3 Coppe di Lega, 4 Charity/Community Shield e una Coppa delle Coppe. Con l'arrivo dello sceicco Mansour i rapporti di forza cittadini sono però stati ribaltati e anche nell'ultima Premier League i Citizens sono arrivati secondi, pur dando vita ad un'annata non in linea con le aspettative di inizio stagione. Naturalmente anche per questa stagione, i ruoli delle due squadre sono ben delineati: il West Bromwich proverà a salvarsi tranquillamente e a dare fastidio in qualche sfida isolata alle grandi, mentre il Manchester City proverà a riprendersi il titolo ceduto al Chelsea. In effetti la squadra guidata da Manuel Pellegrini, fresco di rinnovo del contratto, sembra avere tutte le carte in regola per ottenere il suo scopo. Ceduti Jovetic all'Inter e Dzeko alla Roma, l'arrivo dell'ala destra del Liverpool Raheem Sterling, pagato ben quaranta milioni di euro, ha ulteriormente incrementato il potenziale offensivo aggiungendo una freccia giovane ai vari Aguero (capocannoniere nella scorsa stagione con 26 centri), David Silva e Bony. Sono invece restati tutti i pezzi da novanta del team, come Yaya Tourè, Kompany e Fernandinho, a testimonianza delle rinnovate ambizioni dei Citizens e della voglia di riprendersi il titolo appena ceduto.

I Baggies proporranno probabilmente Foster in porta, protetto da Pocognoli, Olsson, Lescott e Dawson. La cerniera centrale dovrebbe essere formata da Yacob, Morrison, Brunt e Fletcher, con Berahino e Lambert chiamati a far male alla difesa ospite. Pellegrini dovrebbe ricorrere a sua volta ad Hart in porta, con Zabaleta, Kompany, Demichelis e Kolarov a protezione. In mezzo al campo dovrebbero giostrare Yaya Tourè e Fernandinho, mentre David Silva, Sterling e Aguero dovrebbero muoversi alle spalle di Bony. La gara vede naturalmente favoriti gli ospiti, i quali hanno cambiato pochissimo la loro inquadratura e non dovrebbero avere grandi problemi di affiatamento nelle prime gare di Premier League. Un pronostico condiviso da Bwin, che quota la vittoria dei Citizens a 1,65 contro il corposo 4,75 che premierebbe una vittoria dei padroni di casa anche se proprio il fatto di cadere alla prima giornata potrebbe rendere la sfida più equilibrata di quanto non appaia a prima vista.

La partita di Premier League tra West Bromwich Albion e Manchester City sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 2014 del Box; i clienti abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video mediante l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sui siti e i social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook West Bromwich Albion e Manchester City e gli account Twitter @WBAFCofficial e @MCFC. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI WBA-MANCHESTER CITY LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDì 10 AGOSTO 2015, PREMIER LEAGUE PRIMA GIORNATA)