BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

WTA Toronto 2015/ Errani-Mladenovic (1-1): streaming video Supertennis. Arriva la pioggia! Gioco fermo. Pennetta ok (Tennis Rogers Cup, 10 agosto)

Diretta WTA Toronto 2015, streaming video Supertennis.tv: orario delle partite della giornata inaugurale in Ontario. Si gioca in settimana il torneo femminile della categoria WTA Premier 5

(dall'account ufficiale facebook.com/RogersCup) (dall'account ufficiale facebook.com/RogersCup)

DIRETTA PENNETTA DABROWSKI, ERRANI MLADENOVIC WTA TORONTO 2015: INFO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI LUNEDì 10 AGOSTO) - Diretta WTA Toronto 2015. Primo giorno, e subito pioggia: a Toronto le ragazze impegnate nel primo turno della Rogers Cup 2015 non sono certo fortunate. Tra loro Sara Errani, che ha dovuto interrompere il suo match sul campo centrale dopo 9 minuti e il risultato di 1-1 contro Kristina Mladenovic. Alize Cornet ha invece fatto in tempo a chiudere il secondo set: 3-6 7-6 contro Carla Suarez Navarro e dopo due ore e 8 minuti si deve ancora giocare il set decisivo. CoCo Vandeweghe è invece stata frustrata dalla pioggia: l’americana, che proprio in questo torneo un anno fa (a Montréal) aveva iniziato la sua ascesa, è 4-2 e 40-30 nel secondo set contro la classe ’95 Carina Witthoetf, dopo aver però perso il primo set per 6-3. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS IL TORNEO WTA TORONTO 2015 ROGERS CUP (dalle ore 17)

DIRETTA PENNETTA DABROWSKI, ERRANI MLADENOVIC WTA TORONTO 2015: INFO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI LUNEDì 10 AGOSTO) - Diretta WTA Toronto 2015. Flavia Pennetta ci ha messo 23 minuti, esattamente la metà di quanto avesse impiegato nel primo set, per chiudere il match di primo turno contro Gabriela Dabrowski e volare al secondo turno della Rogers Cup 2015. La brindisina vince con il risultato di 6-4 6-1 sbrigando la pratica; al secondo turno la aspetta purtroppo Serena Williams, la testa di serie numero 1 e prima giocatrice mondiale. Adesso è il turno di Sara Errani: la bolognese, sempre sul campo centrale, sfida Kristina Mladenovic e il suo match potrebbe essere meno facile di quanto sia stato quello della sua connazionale. 

DIRETTA PENNETTA DABROWSKI, ERRANI MLADENOVIC WTA TORONTO 2015: INFO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI LUNEDì 10 AGOSTO) - Diretta WTA Toronto 2015. Con più fatica del previsto, in 43 minuti, Flavia Pennetta si aggiudica il primo set contro la canadese Gabriela Dabrowski. Sembrava una semi-passeggiata e invece la numero 222 del mondo, spinta dal pubblico di Toronto, ha saputo tenere testa alla brindisina costringendola a rimanere in campo - per ora - più del previsto, e a dover sudare sette camicie per vincere il primo set alla Rogers Cup 2015. Sul Grandstand intanto Alizé Cornet ha vinto il primo set (6-3) contro Carla Suarez Navarro, testa di serie numero 9 che però negli ultimi mesi non è riuscita a confermare il suo livello di gioco e sta leggermente calando. 

DIRETTA PENNETTA DABROWSKI, ERRANI MLADENOVIC WTA TORONTO 2015: INFO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI LUNEDì 10 AGOSTO) - Diretta WTA Toronto 2015. Ci siamo: sta prendendo il via la Rogers Cup 2015, torneo WTA Premier V che si disputa a Toronto in Ontario, Canada. E' Flavia Pennetta la prima a scendere in campo sul centrale: la sua avevrsaria come detto è la padrona di casa Gabriela Dabrowski e ci aspettiamo una vittoria agevole per Flavia, che non può temere questo incrocio se vuole arrivare in fondo nel tabellone. A seguire avremo Sara Errani impegnata contro la francese Kristina Mladenovic, mentre sempre alle 11 (le 17 qui in Italia) sul Grandstand si gioca Alizé Cornet-Carla Suarez Navarro, un gran bel match per essere un primo turno. 

DIRETTA PENNETTA DABROWSKI, ERRANI MLADENOVIC WTA TORONTO 2015: INFO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI LUNEDì 10 AGOSTO) - Diretta WTA Toronto 2015. L’avversaria di Flavia Pennetta nel primo turno della Rogers Cup 2015 è Gabriela Dabrowski. Nata nell’aprile 1992, la Dabrowski non ha ancora vinto un titolo WTA; ne ha due nel doppio, dove al momento dà il meglio di sè avendo anche conquistato 11 trofei ITF (uno nel singolare). Attualmente numero 222 del ranking WTA, ha comunque fatto bei passi avanti e nel 2014 aveva chiuso al numero 164, con un miglioramento di 231 posizioni in due stagioni. Nel 2015 ha raggiunto il terzo turno a Dubai battendo Alla Kurdyavtseva e anche Julia Goerges, a maggio ha vinto il secondo turno di Strasburgo contro Katarzyna Piter mentre la scorsa settimana è stata impegnata a Stanford, dove ha superato Sachia Vickery nel primo turno di qualificazione ma poi è caduta contro la veterana giapponese Kimiko Date-Krumm. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS IL TORNEO WTA TORONTO 2015 ROGERS CUP (dalle ore 17)

DIRETTA PENNETTA DABROWSKI, ERRANI MLADENOVIC WTA TORONTO 2015: INFO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI LUNEDì 10 AGOSTO) - Diretta WTA Toronto 2015. Si apre subito con due match di giocatrici italiane la Rogers Cup 2015. A Toronto, in Ontario, l’orario di inizio dei match è fissato per le ore 11, dunque in Italia saranno le 17: sul campo centrale Flavia Pennetta fa il suo esordio sfidando la canadese Gabriela Dabrowski, a seguire avremo subito Sara Errani che affronta l’insidiosa Kristina Mladenovic. Canadesi protagonisti anche in seguito con Carol Zhao (nel 2013 ha vinto il doppio juniores agli Australian Open, in coppia con Ana Konjuh) che se la deve vedere con Madison Keys; in serata interessantissima Sabine Lisicki-Venus Williams, l’americana è stata finalista un anno fa a Montréal. Gioca anche il doppio: primo turno per Roberta Vinci che forma la coppia con Jelena Jankovic, il tabellone non è stato fortunato perchè le avversarie sono Garbine Muguruza e Carla Suarez Navarro, entrambe Top Ten nel ranking di singolare ma soprattutto una delle migliori coppie al mondo. 

DIRETTA PENNETTA DABROWSKI, ERRANI MLADENOVIC WTA TORONTO 2015: INFO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI LUNEDì 10 AGOSTO) - Diretta WTA Toronto 2015. Siamo in Nord America e oggi si aprono ufficialmente le gare del tabellone principale della Rogers Cup, torneo di categoria Premier 5 riservato alle donne; la Rogers Cup ha anche un’edizione maschile ed è prassi che Montréal e Toronto, le due città che ospitano l’evento, ogni anno invertano i tabelloni.

Così al capoluogo dell’Ontario tocca nel 2015 la WTA; la Rogers Cup al femminile ha visto trionfare grandi nomi e lo scorso anno ha segnato il ritorno a una grande vittoria di Agnieszka Radwanska, che nella finale aveva superato in due set Venus Williams. Il torneo WTA di Toronto segna il ritorno in campo di Serena Williams, che è praticamente ferma da Wimbledon: la numero 1 del mondo era presente a Bastad, in Svezia, ma si era ritirata per un infortunio. Serena punta al quinto titolo stagionale; il suo vero obiettivo restano gli Us Open per completare il Grande Slam di calendario, ma trionfare in Canada sarebbe un bel biglietto da visita per tutte le avversarie. A cominciare da Simona Halep: la rumena è numero 2 del tabellone per l’assenza di Maria Sharapova, che ha dovuto cancellarsi per infortunio. Non un grande anno per la Halep, che ha pur sempre vinto tre tornei (tra cui il Premier Mandatory di Indian Wells) ma poi non è riuscita a tenere il ritmo e ha fatto flop negli Slam, al momento ancora il suo cruccio maggiore.

I grandi nomi ci sono tutti, anche quello di Petra Kvitova che non è riuscita a difendere il suo Wimbledon 2014 facendosi far fuori in rimonta dalla Jankovic. Vedremo in questa settimana se Garbine Muguruza, per la prima volta in Top Ten dopo la finale dei Championships, confermerà il suo livello; vedremo se Ana Ivanovic, che in Canada ha vissuto grandi giorni in passato, sarà in grado di rialzarsi. E vedremo come reagirà Eugenie Bouchard, che un anno fa nel torneo della sua città natale (e dove tuttora vive) fu clamorosamente eliminata da Shelby Rogers appena scesa in campo. Dopo aver ricordato che le prime otto teste di serie saltano il primo turno (si tratta di Serena Williams, Halep, Kvitova, Wozniacki, Ivanovic, Agnieszka Radwanska, Safarova e Muguruza), diciamo che le italiane in tabellone sono quattro: non siamo stati fortunati nel sorteggio avendo pescato subito il derby tra Roberta Vinci e Karin Knapp, che sono compagne di doppio (ma qui la Vinci giocherà con Jelena Jankovic, ricordiamo la sua vittoria a Montréal un anno fa in coppia con la Errani). Flavia Pennetta se la deve vedere contro la giocatrice di casa Gabriela Dabwroski mentre Sara Errani, che è testa di serie numero 15, gioca contro la francese Kristina Mladenovic che ha appena vinto il torneo di doppio a Washington, in coppia con Belinda Bencic. 

La diretta tv degli incontri della Rogers Cup 2015 a Toronto è affidata, a partire dalle ore 17 italiane (in Ontario saranno le 11 della mattina) alla web-tv tematica SuperTennis, il canale che trovate al numero 64 del vostro telecomando oppure al numero 224 della televisione satellitare Sky; accesso alla diretta streaming video possibile attraverso il sito www.supertennis.tv, mentre ricordiamo che per tutte le informazioni utili sul torneo e gli aggiornamenti sui risultati potete consultare gli account ufficiali dei social network, in particolare Facebook e Twitter, messi a disposizione dal circuito di tennis femminile. Li trovate agli indirizzi facebook.com/WTA e @WTA; per quanto riguarda i profili della Rogers Cup, potete visitarli su facebook.com/Rogerscup e @rogerscup. (Claudio Franceschini)

© Riproduzione Riservata.