BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ News: nessun arresto per l'aggressore di Roman Reigns

Wrestling Wwe 2015 video Roman Reigns: il lottatore americano è stato attaccato da un fan che ha scagliato dagli spalti una valigetta replica del Money in the Bank.

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

WRESTLING WWE 2015 NEWS: NESSUN ARRESTO PER L'AGGRESSORE DI REIGNS - L'aggressore che qualche giorno ha lanciato una valigetta contro Roman Reigns nel live in Columbia non è stato arrestato. Come rivelato dal sito della CTV News in Canada, l'aggressore ha subito chiesto scusa per l'accaduto e la Wwe ha deciso di non denunciarlo. Per lui però una punizione esemplare: non potrà più vedere dal vivo i live della Wwe. Una punizione importante che la Wwe ha voluto dare ad un fan per il suo comportamento. Intanto ci sono polemiche sulla security che ha lasciato entrare la valigetta copia del Money in the Bank.

WRESTLING WWE 2015 VIDEO: ROMAN REIGNS ATTACCATO DA UN FAN - Ci troviamo a Victoria, British Columbia, per il live della Wwe. Sul ring Bray Wyatt contro Roman Reigns impegnati in un "Street Fight Match", uno spettacolo puro per gli amanti dell'hardcore. Durante l'incontro, Reigns scende dal ring per prendere un bastone e viene attaccato da un fan che getta sulle spalle del Mastino una valigetta replica del Money in the Bank. Reigns subisce il colpo ma si rialza finendo il match contro Wyatt. Il teppista viene subito fermato e arrestato. Un attacco vile e vergognoso subito dall'ex Shield che con grande professionalità ha continuato a portare avanti lo spettacolo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL'AGGRESSIONE A ROMAN REIGNS