BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Torino-Virtus (risultato finale 2-0), Torino-Bra (risultato finale 3-0): ai granata il triangolare Trofeo di Mondovì 2015 (oggi 11 agosto)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA TORINO, TROFEO DI MONDOVÌ 2015: 2-0 ALLA VIRTUS E 3-0 AL BRA, I GRANATA VINCONO IL TRIANGOLARE (OGGI, 11 AGOSTO) - Diretta Trofeo di Mondovì 2015. E’ terminata anche la seconda partita: il Torino batte il Bra per 3-0 e dunque si aggiudica il Trofeo Città di Mondovì 2015 con 6 punti, davanti al Bra (3) e alla Virtus Mondovì che termina senza punti. Nella seconda sfida il Torino è partito ancora forte, ha trovato i gol di Maxi Lopez (su rigore) e Kamil Glik e poi ha tolto il piede dall’acceleratore almeno fino al 30’, quando un’azione personale e solitaria di Acquah è stata frenata dal bell’intervento della difesa del Bra. I giallorossi hanno anche provato a farsi vedere dalle parti di Ichazo, bravo al 42’ a uscire con i piedi anticipando l’attaccante avversario; tre minuti più tardi Maxi Lopez ha firmato la sua doppietta approfittando di un rimpallo. Si chiude dunque qui il Trofeo Città di Mondovì 2015; un impegno non certo tra i più probanti per il Torino, ma di certo una bella sgambata in vista della partita contro il Pescara in Coppa Italia (a Ferragosto).

DIRETTA TORINO, TROFEO DI MONDOVÌ 2015: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DEL TRIANGOLARE CON BRA E VIRTUS (OGGI, 11 AGOSTO) - Diretta Trofeo di Mondovì 2015. Il Torino è sceso in campo per la seconda partita del Triangolare di Mondovì 2015: contro il Bra il risultato è già di 2-0. Esattamente come accaduto nella partita precedente il Torino sblocca la partita appena dopo il 10’: stavolta sono passati 12 minuti quando Glik viene trattenuto in area e Maxi Lopez si incarica del calcio di rigore che trasforma spiazzando il portiere. Passano cinque minuti e Kamil Glik diventa protagonista diretto girando in porta di prima intenzione un bel cross di Maksimovic. Di seguito la formazione scelta da Giampiero Ventura per la sfida contro il Bra: Ichazo; Maksimovic, Glik, E. Moretti; Bruno Peres, Benassi, Baselli, Acquah, Avelar; Quagliarella, Maxi Lopez

DIRETTA TORINO, TROFEO DI MONDOVÌ 2015: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DEL TRIANGOLARE CON BRA E VIRTUS (OGGI, 11 AGOSTO) - Diretta Trofeo di Mondovì 2015. Il Torino ha vinto la prima partita del triangolare valido per il Trofeo di Mondovì 2015: risultato finale, Torino-Virtus Mondovì 2-0. Bel Toro che ha messo subito le cose in chiaro, legittimato la propria superiorità trovato i due gol decisivi nel giro di tre minuti: all'11' grazie a Davide Zappacosta e al 13' con Amauri. Buona tutta la prestazione della squadra, ma in particolare si è distinto uno Zappacosta che si sta dimostrando davvero un ottimo investimento e dimostra di essersi inserito da subito nei meccanismi di Giampiero Ventura. Ora il Torino torna in campo per l'ultima partita del Trofeo di Mondovì 2015: affronterà il Bra, in caso di vittoria porterà a casa il trofeo (per quanto possa valere, per i giocatori resta comunque una soddisfazione).

DIRETTA TORINO, TROFEO DI MONDOVÌ 2015: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DEL TRIANGOLARE CON BRA E VIRTUS (OGGI, 11 AGOSTO) - Diretta Trofeo di Mondovì 2015. Il Torino è in vantaggio per 2-0 nella prima partita del triangolare: contro la Virtus Mondovì ovviamente i granata hanno preso l’iniziativa da subito e hanno realizzato due gol nel giro di tre minuti. Prima, al minuto 11, Davide Zappacosta che era già segnalato come uno dei migliori ha triangolato perfettamente con Stevanovic trovando poi la conclusione vincente a battere il portiere avversario; al 13’ minuto Obi è scappato via benissimo sulla sinistra e ha messo in mezzo un pallone che Amauri ha protetto dai difensori per poi concludere a rete. Al 23’ altra bella iniziativa di Zappacosta, dialogo con Josef Martinez ma è mancata la precisione nell’ultimo passaggio e il portiere della Virtus Mondovì è intervenuto bloccando l’azione.

DIRETTA TORINO, TROFEO DI MONDOVÌ 2015: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DEL TRIANGOLARE CON BRA E VIRTUS (OGGI, 11 AGOSTO) - Diretta Trofeo di Mondovì 2015: Il Torino è pronto a scendere in campo: l’avversaria dei granata, la prima in questo triangolare, è quella che ha perso la prima partita e cioè la Virtus Mondovì padrona di casa, sconfitta 1-0 dal Bra (gol di Ferrario). Dunque il Torino affronterà il Bra a seguire; intanto la società granata ha comunicato gli undici che giocheranno dal primo minuto la sfida contro la Virtus Mondovì. Eccoli di seguito: Castellazzi; C. Bovo, Jansson, Gaston Silva; Zappacosta, Stevanovic, Vives, Obi, Molinaro; Amauri, J. Martinez. Continua dunque a puntare sul 3-5-2 Giampiero Ventura, vedremo se sarà così anche nel secondo impegno della giornata.

DIRETTA TORINO, TROFEO DI MONDOVÌ 2015: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DEL TRIANGOLARE CON BRA E VIRTUS (OGGI, 11 AGOSTO) - Diretta Trofeo di Mondovì 2015: il Bra si è portato in vantaggio contro la Virtus Mondovì, gol realizzato da Ferrario. Fino a questo momento non si sono ancora visti giocatori del Torino a bordo campo, tutta la rosa granata è ancora negli spogliatoi in attesa di scendere in campo per la seconda partita che, se il programma sarà confermato, sarà contro il Bra; vedremo quale sarà la formazione che Giampiero Ventura andrà a schierare, ma con tutta probabilità opererà un cambio quasi integrale per la seconda sfida, quella contro i padroni di casa della Virtus Mondovì.

DIRETTA TORINO, TROFEO DI MONDOVÌ 2015: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DEL TRIANGOLARE CON BRA E VIRTUS (OGGI, 11 AGOSTO) - Diretta Trofeo di Mondovì 2015: ci siamo, tutto pronto allo stadio Comunale di Mondovì, tutto esaurito, dove tra pochi minuti prende il via il triangolare con la presenza di Torino, Virtus Mondovì e Bra. Ovviamente le tribune sono zeppe di tifosi granata accorsi a sostenere la propria squadra, in fiducia soprattutto per le ultime prove in amichevole che hanno convinto; il Torino in questo momento è negli spogliatoi perchè la prima partita vedrà in campo Virtus Mondovì e Bra, i granata giocheranno a seguire (ricordiamo che si tratta di sfide di 45 minuti) contro il Bra.

DIRETTA TORINO, TROFEO DI MONDOVÌ 2015: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DEL TRIANGOLARE CON BRA E VIRTUS (OGGI, 11 AGOSTO) - Questo pomeriggio alle 16.30 al via un'altro torneo triangolare in questa ricca estate di amichevoli per il Torino, che contro le rappresentative locali del Bra e della Virtus Mondovì si sfiderà per il 3°Trofeo "Città di Mondovì", presso lo Stadio Comunale "P.Gasco" di Mondovì. Un test probante non tanto per il livello degli avversari ma per la formula del torneo che, come tutti i triangolari, prevede due partite ravvicinate con molti cambi e la difficile concentrazione, complicata anche dal grande caldo di questa estate 2015.

Inoltre, per il Torino è l'ultimo impegno importante prima del debutto stagionale nella partita di Coppa Italia contro il Pescara in programma domenica 16. Con il Trofeo di Mondovì la squadra di Giampiero Ventura cerca la forma ideale confrontandosi con una società di Eccellenza e una di Serie D, schierando in entrambi i match formazioni equilibrate per poter studiare i frutti della tattiche di questa estate, dimostrate nelle precedenti positive sfide amichevoli.

La formula è quella classica del triangolare amichevole, con i match che dureranno solo 45 minuti e che vede questo programma: si partirà con Virtus Mondovì-Bra, a seguire Torino-Bra e poi a chiudere Torino-Virtus Mondovì: tutti e 3 i risultati live saranno disponibili sul nostro sito e sui vari canali ufficiali del Torino perché per questo torneo non è prevista alcuna diretta streaming né televisiva. 

I granata di mister Giampiero Ventura continuano la fervente preparazione per il primo match ufficiale della stagione che anticipa di una settimana l'esordio in campionato: domenica 16 è in programma infatti all'Olimpico di Torino la sfida con il Pescara valevole come turno di Tim Cup. Ma in attesa della Coppa Italia, continua sul campo la preparazione degli schemi, mentre fuori dal campo Petrachi e Cairo stanno cercando di regalare a Ventura un nuovo attaccante, che con molta probabilità sarà Abel Hernandez, ex-Palermo. Nel frattempo la coppia titolare Quagliarella-Maxi Lopez prova a migliorare la già buona intesa vista in questo precampionato, mentre il mister sta cercando di convincere la società a non cedere l'ottimo difensore Nikola Maksimovic, anche se le lusinghe del Napoli e la cifra in ballo, 15milioni, rischiano di essere già abbastanza per vedere l'avvio del centrale granata. Con il ritorno dei granata al centro Sisport di Torino dopo il rompete le righe del ritiro di Chatillon, sono moltissimi i tifosi che in questi giorni si riversano a fiumi sugli spalti per sostenere i propri campioni, in un'atmosfera davvero positiva.

Il Bra è una squadra dal passato discreto nelle serie inferiori, ma dal presente interessante: i giallorossi cuneesi vengono da un ottimo campionato passato di Serie D in cui sono stati sfiorati i playoff, chiudendo sesti a 65 punti e con la possibilità di accedere in Lega Pro sfumata proprio nelle ultime giornate. Quest'anno il Bra si riproverà, magari approfittando di un buon calciomercato in questo agosto per regalare qualche buon bomber di categoria che possa far la differenza. Molte le amichevoli in questo pre campionato per i ragazzi di Gardano, da ultima quella di lunedì positiva con il 4-0 rifilato all'Olmo grazie ad un ottimo Ottonello.

 

Per la società piemontese del Mondovì, nata nel 2013, estendendo a livello cittadino l'esperienza della Virtus Carassonese, occasione importante per confrontarsi con realtà ben superiori, soprattutto affascinante la sfida contro i grandissimi del Torino. Con i colori grigiorossi della storica Carassonese degli anni '70, il presente parla di un campionato di Eccellenza, girone B, da conquistare per cercare di risalire le categorie e facendo più esperienze possibile.

Per il Trofeo della Città di Mondovì tra Torino, Bra e Virtus Mondovì non è purtroppo prevista una diretta televisiva o una diretta streaming video dallo Stadio Comunale "P.Gasco" di Mondovì. Sarà dunque possibile avere tutte le informazioni utili sul risultato live e sulla cronaca dei match direttamente sugli account ufficiali che il Torino mette a disposizione sulle pagine dei social network, in particolare Facebook e Twitter: nel dettaglio abbiamo facebook.com/TorinoFootballClub e @TorinoFC_1906.



© Riproduzione Riservata.