BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Heerenveen-De Graafschap (risultato finale 3-1): Accorcia Vermeij, ma vince la squadra di Lodeweges (oggi 11 agosto, Eredivisie 1^ giornata)

Pubblicazione:martedì 11 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 11 agosto 2015, 22.55

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA HEERENVEEN-DE GRAAFSCHAP (RISULTATO FINALE 3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 11 AGOSTO 2015, EREDIVISIE PRIMA GIORNATA) - La squadra di Lodeweges vince la prima giornata di campionato in casa contro il de Graafschap. Non basta il gol di Vermeij, subentrato a Quekel nella ripresa, a riarprire il match. Il calciatore degli ospiti infatti la deposita in rete quando siamo al minuto 82, sono di certo troppo pochi otto minuti per provare a recuperare il pesante passivo di due reti. Brilla nella gara la stella di Thern che realizza una doppietta, molto bene anche te Vrede autore del momentaneo due a zero nel primo tempo.

DIRETTA HEERENVEEN-DE GRAAFSCHAP (RISULTATO LIVE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 11 AGOSTO 2015, EREDIVISIE PRIMA GIORNATA) - Diretta Heerenveen-De Graafschap. Quando siamo al minuto numero 80 la gara Heerenveen-De Graafschap è sul risultato di 3-0. Al minuto 54 segna ancora la squadra di casa con Thern che sigla la doppietta personale. Palla messa all'angolino su un cross forte di van den Boomen. Nella ripresa il de Graafschap ha fatto già i tre cambi inserendo Bannink, Veremeij ed El Jebli per Kaak, Quekel e Kabasele dall'altra parte invece è entrato Namli per Slagveer. La gara si può dire conclusa con dieci minuti dalla fine e tre gol da rimontare per la squadra ospite.

DIRETTA HEERENVEEN-DE GRAAFSCHAP (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 11 AGOSTO 2015, EREDIVISIE PRIMA GIORNATA) - Diretta Heerenveen-De Graafschap. Quando siamo al minuto numero 45 la gara Heerenveen-De Graafschap è sul risultato di 2-0. E' te Vrede a mettere il sigillo sulla partita e a portare i padroni di casa sul doppio vantaggio. Questi si è inserito bene sul pallone servito dentro da Slagveer senza lasciare possibilità di risposta al portiere Jurjus superato per la seconda volta. Gara ora tutta in salita per gli ospiti che nella ripresa potrebbero cambiare molto nel tentativo di poter riaprire la gara. Certo sarà difficile rimontare un due a zero in trasferta che ora lascia poco spazio a possibilità di ribaltamento. L'Hereenveen chiude la prima frazione di gioco con un totale di otto conclusioni, tre in porta, rispetto alle tre, due nello specchio, del de Graafschap.

DIRETTA HEERENVEEN-DE GRAAFSCHAP (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 11 AGOSTO 2015, EREDIVISIE PRIMA GIORNATA) - Diretta Heerenveen-De Graafschap. Quando siamo al minuto numero 35 la gara Heerenveen-De Graafschap è sul risultato di 1-0. Dopo quattro minuti palla lanciata dentro per Quekel, palla lunga che però si perde. Grande occasione per l'Heerenveen che trova però la strada chiusa dalla difesa avversaria. Chiuso Te Vrede che si fa vedere avanti in maniera pericolsa. Il gol arriva al minuto 23 con Thern. Tutto nasce da un errore difensivo da parte del De Graafschap che perde palla sulla trequarti. Thern ha sfruttato l'occasione senza perdonare la difesa della squadra ospite, rete che porta così la squadra di casa in vantaggio a pochi minuti dall'intervallo.

DIRETTA HEERENVEEN-DE GRAAFSCHAP (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 11 AGOSTO 2015, EREDIVISIE PRIMA GIORNATA) - Diretta Heerenveen-De Graafschap. Ci siamo sta iniziando la stagione di Eredivise per le squadre di Dwight Lodeweges e Jan Vreman. Squadra da poco in campo e partita appena iniziata. Ecco le formazioni ufficiali: HEERENVEN - 1 Mulder (C), 2 van Anholt, 5 Bijker, 7 Slagveer, 9 te Vrede, 10 Thern, 11 Larsson, 16 St.Juste, 17 van den Boomen, 21 van den Berg, 22 Cavlan. A disposizione: 3 Otigba, 6 Marzo, 8 Thorsby, 15 Zahovic, 18 Namli, 20 Veerman, 33 de Fockert. DE GRAAFSCHAP - 1 Jurjus (C), 2 Bouma, 3 Proepper, 6 Kaak, 10 Koolhof, 11 Quekel, 14 Smeets, 17 Kabasele, 18 Linthorst, 19 Will, 23 Vida. A disposizione 7 Bannink, 9 Vermeij, 12 Straalman, 20 el Jebli, 24 Lammers, 29 Menting, 41 Verstapen.

DIRETTA HEERENVEEN-DE GRAAFSCHAP: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 11 AGOSTO 2015, EREDIVISIE PRIMA GIORNATA) - Diretta Heerenveen-De Graafschap. Alle ore 20.45 andrà in scena la sfida tra due grandi provinciali del calcio olandese, l'Heerenveen e il De Graafschap. Questi ultimi sono riusciti ad ottenere la promozione in Eredivisie dopo la vittoria nei playoff di Seconda Divisione della passata stagione.

La sfida in casa dell'Heerenveen, club spesso capace di ottenere la qualificazione europea negli anni passati, sarà un banco di prova importante per gli ospiti, a caccia della salvezza come obiettivo dichiarato di inizio stagione. L'Heerenveen è un club famoso per lanciare giovani di talento nel calcio internazionale.

Quest'anno le due cessioni principali sono stati il passaggio del portiere Kristoffer Nordfeldt allo Swansea per poco meno di un milione di euro, e del centravanti Mark Uth passato per oltre due milioni di euro in Germania, all'Hoffenheim. Sono arrivati diversi elementi interessanti come il diciannovenne Zahovic, ex Maribor, per dare fantasia all'attacco, e l'ex centravanti del Feyenoord Te Vrede.

Al De Graasfchap molti acquisti dalla Seconda Divisione olandese, come l'attaccante Quekel dal Den Bosch o il trequartista Bannink dall'Emmen. Tra i due club inoltre è stato chiuso anche in affare: il passaggio del terzino sinistro Cavlan dal De Graafschap all'Heerenveen per trecentomila euro. Anche il tecnico dell'Heerenveen, Dwight Lodeweges, schiera la sua squadra con un modulo molto di moda nell'Eredivisie, per quanto ultraoffensivo: il 4-2-1-3. Il mister del De Graafschap Jav Vreman non prescinderà invece dal solido 4-4-2 che ha permesso alla squadra di centrare il salto di categoria nella passata stagione. Lodweges ha parlato di match da affrontare con attenzione, visto che le neopromosse tendono a partire fortissimo.

Sono disponibili anche le quote Snai per tutti coloro che volessero scommettere sulla partita di Eredisivie. Andiamole a vedere nel dettaglio: il segno 1 (vittoria Heerenveen) vale 1,60 mentre il segno 2 (vittoria De Graafschap) vale 4,75; il pareggio vale 4,20. La quota Under vale 2,50 e la quota Over vale 1,50; per il Goal siamo a 1,55 mentre per il NoGoal siamo a 2,35.

Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta televisiva della partita Heerenveen-De Graafschap, nè sarà a disposizione una diretta streaming video; chiunque voglia rimanere aggiornato sulla sfida di Eredivisie e avere accesso alle notizie e le informazioni utili sulle due squadre in campo questa sera può consultare i profili ufficiali che le società mettono a disposizione gratuitamente sui social network, in particolare Facebook e Twitter.



© Riproduzione Riservata.