BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Yeovil-QPR info streaming video e tv, quote, risultato live (oggi martedì 11 agosto 2015, Coppa di Lega inglese)

Diretta Yeovil-QPR info streaming video e tv, quote, risultato live della partita dei Queens Park Rangers (oggi martedì 11 agosto 2015, Coppa di Lega inglese 2015-2016)

Infophoto Infophoto

Riparte la giostra della Coppa di Lega inglese: il calcio britannico vive grandi emozioni ogni anno anche grazie alle coppe. La Coppa di Lega, chiamata Capital One Cup, vede protagoniste le formazioni iscritte alla Football League, le formazioni professioniste dalla massima serie della Premier League alla quarta serie della League 2. Tra le partite in programma nel primo turno previste per oggi, martedì 11 agosto 2015, spicca la sfida tra lo Yeovil ed il Queens Park Rangers alle ore 20.45.

Due formazioni reduci da due retrocessioni nei rispettivi campionati nelle passate stagioni. Lo Yeovil retrocesso dalla League 1 alla League 2, il Queens Park Rangers sceso dalla Premier League alla Championsip. Ma mentre i padroni di casa fanno parte della provincia del calcio britannico, i londinesi hanno provato nelle ultime stagioni a centrare un salto di qualità che non è arrivato, anche con le retrocessioni delle ultime stagioni. Il club di Loftus Road proverà per l'ennesima volta ad allestire una squadra in grado di centrare il salto di categoria, e soprattutto trovare la continuità per mantenersi agli alti livelli del calcio inglese.

Lo Yeovil di Paul Sturrock, tecnico quotato nelle serie inferiori del calcio inglese, scenderà in campo con il consueto 4-4-2. Questo primo impegno di Coppa di Lega potrà essere una buona occasione per vedere all'opera alcuni nuovi acquisti del club, che ha operato attraverso alcuni prestiti per arrivare ad elementi come Connor dello Swansea City oppure Gibbons, prelevato proprio dal Queens Park Rangers. La squadra della capitale inglese, per prepararsi ad un campionato di Championship da protagonista, ha speso cifre importanti per la seconda divisione per riuscire a portare in rosa elementi come il centrocampista Luongo, prelevato per oltre quattro milioni di euro dallo Swindon Town, ed il trequartista Chery, arrivato dalla massima divisione inglese, pagato circa tre milioni di euro dai campioni della Coppa d'Olanda, il Groningen. Una campagna acquisti ambiziosa che potrebbe riservare altre sorprese da qui alla fine della sessione estiva di calciomercato. In panchina è stato confermato Chris Ramsey, arrivato alla guida del Queens Park Rangers alla fine dello scorso campionato di Premier League, senza però riuscire a centrare l'obiettivo della salvezza, in una situazione di classifica ormai compromessa. A Yeovil il QPR giocherà con modulo speculare rispetto agli avversari, un 4-4-2 che resta sempre un riferimento tattico di grande valore nei campionati inglesi.

Le quote vedono il Queens Park Rangers, nonostante il match si disputi in casa dello Yeovil, nettamente favorito. Le quote SNAI parlano della vittoria dei londinesi quotata 1.80, il pareggio quotato 3.50 ed i padroni di casa quotati 4.05 volte la posta in caso di vittoria. L'appuntamento è per le ore 20.45, con la sfida tra Yeovil e Queens Park Rangers per il primo turno di Coppa di Lega inglese, match che sarà trasmesso in diretta tv su Gazzetta Tv, canale numero 59 del vostro telecomando. Se non potrete mettervi davanti a un televisore all'ora della partita, ricordiamo che il canale della Gazzetta dello Sport è visibile anche in diretta streaming video tramite il sito del quotidiano all'indirizzo video.gazzetta.it/live/simulcast.

© Riproduzione Riservata.