BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Monday Night Raw, video: Stardust vs Stephen Amell, stella di Arrow

Wrestling Wwe 2015 Monday Night Raw video Stephen Amell: la stella di Arrow risponde a Stardust che pochi istanti prima gli aveva messo le mani sul volto. Ecco il video.

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

Alla fine Stardust ha ottenuto il match contro la star di Arrow Stephen Amell a Summerslam. Probabilmente ci sarà un match di coppia con Stardust e King Barrett da un lato, Amell e Neville dall'altro. Durante il Monday Night Raw, Stardust è entrato sul ring per picchiare Neville dopo che quest'ultimo aveva battuto King Barrett. Stardust si è subito fiondato da Amell che era in platea assieme ad altri fans: mani sul viso di Stardust all'attore di Arrow che è entrato nel ring e ha regolato i conti con il wrestler. La Security ha fermato i duellanti.

Non è stato un Monday Night Raw irripetibile quello di questa notte. A salvarlo fortunatamente c'è stato Seth Rollins che ha iniziato la serata con il suo solito monologo interrotto però da Cesaro, Kevin Owens e Randy Orton, entrambi pronti per avere la propria occasione per il titolo nel classico WWE Championship Open Challenge. Nell'arena arriva Triple H, l'Authority, che stabilisce un triple threat match per capire chi sfiderà in serata Rollins. Alla fine la spunta Randy Orton che rifila un sia a Kevin Owens che a Cesaro. Nel main event Randy Orton va vicino al titolo mettendo k.o. il campione ma nel momento del conteggio arriva Sheamus che attacca Orton. L'irlandese esegue un Brogue Kick su Rollins e si avvicina all'arbitro per incassare il Money in the Bank ma viene fermato dal ritorno di Orton che lo mette al tappeto con la sua RKO. Titolo ancora nelle mani di Rollins. L'altro evento importante della serata è la faida tra Stardust e Stephen Amel, la star di Arrow. Quest'ultimo risponde allo schiaffo di Stardust e i due vengono alle mani nel ring prima di essere separati.