BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Italia-Ungheria Under 21 (risultato finale 0-0): gruppo in crescita, bene Bernardeschi (oggi 12 agosto 2015, amichevole)

Pubblicazione:mercoledì 12 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 12 agosto 2015, 22.53

Il c.t. dell'Under 21 Gigi Di Biagio (Infophoto) Il c.t. dell'Under 21 Gigi Di Biagio (Infophoto)

DIRETTA ITALIA-UNGHERIA UNDER 21 (RISULTATO FINALE 0-0) STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MERCOLEDì 12 AGOSTO 2015, AMICHEVOLE) - Diretta Italia-Ungheria Under 21Finisce 0-0 l’amichevole tra Italia e Ungheria Under 21. Partita vibrante e ricca di spunti; il primo sicuramente riguarda il fatto che l’Italia deve ancora lavorare, il nuovo corso ha bisogno di amalgamarsi e di trovare intesa e conoscenza per diventare davvero una squadra competitiva. Federico Bernardeschi è già leader, sua l’occasione più pericolosa per gli Azzurrini con una conclusione terminata sulla traversa. Anche l’Ungheria ha colpito una traversa, con Forgacs messo a tu per tu con il portiere; i magiari hanno giocato meglio e creato i presupposti migliori senza però trovare la via della rete. Bene anche i nostri due portieri: Cragno nel primo tempo e Scuffet nella ripresa sono stati protagonisti di alcuni interventi di valore. La strada per gli Europei 2017 ad ogni modo è ancora molto lunga.

DIRETTA ITALIA-UNGHERIA UNDER 21 (0-0) STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MERCOLEDì 12 AGOSTO 2015, AMICHEVOLE) - Diretta Italia-Ungheria Under 21: alla fine del primo tempo il risultato è di 0-0, ma all'inizio della ripresa l'Italia rischia davvero grosso. Splendida azione in verticale dell'Ungheria: il pallone arriva a Prosser al limite dell'area, imbeccata immediata per Forgacs che calcia a botta sicura e supera Cragno, ma la traversa interna gli dice di no. Soffriamo: poco più tardi calcio di punizione dai 20 metri, conclusione velenosa che Cragno riesce a mettere in angolo allungandosi alla sua destra. Di Biagio ha già operato qualche cambio (dentro Calabresi), ma la differenza di condizione tra le due formazioni è evidente e l'Italia non riesce a epsrimere il suo gioco.

DIRETTA ITALIA-UNGHERIA UNDER 21 (0-0) STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MERCOLEDì 12 AGOSTO 2015, AMICHEVOLE) - Diretta Italia-Ungheria Under 21: superato il primo quarto d'ora della partita, il risultato è ancora fermo sullo 0-0. Sono i nostri avversari a giocare meglio: Prosser è attivo sulla fascia destra e in più occasioni riesce a mettere in difficoltà Murru che fatica a contenerlo. Gli Azzurrini per adesso soffrono: non si sono ancora fatti vedere dalle parti di Nagy che non ha dovuto effettuare interventi. Anche Cragno è stato poco sollecitato, ma l'Ungheria mantiene possesso palla e pallino del gioco ed è sempre pericolosa al limite dell'area, senza tuttavia aver mai trovato lo spunto giusto per fare male alla nostra Under 21.

DIRETTA ITALIA-UNGHERIA UNDER 21 STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MERCOLEDì 12 AGOSTO 2015, AMICHEVOLE) - Diretta Italia-Ungheria Under 21: tutto pronto per l’amichevole che la nuova Under 21 di Gigi Di Biagio, reduce dal fallimentare Europeo dello scorso giugno, affronta contro l’Ungheria. La federazione italiana ha comunicato la formazione ufficiale con cui la nostra squadra scenderà in campo per affrontare la prima partita del nuovo corso, quello che ci dovrà condurre verso gli Europei 2017 nei quali dovremo riscattare la magra figura in Repubblica Ceca. Ecco comunque come si dispone l’Under 21, calcio d’inizio alle ore 21. ITALIA (4-3-1-2): Cragno; A. Conti, Somma, Vicari, Murru; Benassi, Verre, Mandragora; Verde; Bernardeschi, Rosseti. A disposizione: Scuffet, Provedel, Venuti, Gagliardini, Calabresi, Grassi, Fontanesi, Barreca, Aramu, Cerri, King. Boateng, Fazzi. Allenatore: Luigi Di Biagio UNGHERIA (4-2-3-1): G. Nagy, Botka, Hangya, Kocsis, Lenzser, A. Nagy, Mervo, Kalmar, Forgacs, Prosser, Sallai. Allenatore: Peter Varhidi

DIRETTA ITALIA-UNGHERIA UNDER 21 STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MERCOLEDì 12 AGOSTO 2015, AMICHEVOLE) - Diretta Italia-Ungheria Under 21: questa sera, mercoledì 12 agosto 2015, alle ore 21.00 lo stadio di Telki ospita l'amichevole Italia-Ungheria Under 21 che segnerà l'inizio di un nuovo biennio che porterà agli Europei di categoria del 2017, passando naturalmente attraverso i gironi di qualificazione. L'Italia è reduce dalla delusione di Euro 2015, nel quale è uscita nella prima fase nonostante abbia messo in luce qualità che ci avrebbero potuto portare ben più avanti vincendo con l'Inghilterra e pareggiando una partita sostanzialmente dominata contro il Portogallo, ma pagando a carissimo prezzo la sconfitta contro la Svezia (poi vincitrice del titolo) in una partita che ci vedeva in vantaggio per 1-0 e 11 contro 10.

Si ripaqrte dunque, sempre con il c.t. Gigi Di Biagio, confermato dalla Figc proprio alla luce delle buone prestazioni anche se resta il rammarico per non essere arrivati almeno in semifinale, vedendo così sfumare anche le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. Si tratterà di una sfida amichevole ma non tanto, visto che le due formazioni hanno voglia di cominciare tutto da capo.

Missione certamente più difficile per l'Ungheria, che non si qualifica per la fase finale di un Europeo Under 21 addirittura dall'ormai lontano 1996, quando gli attuali giocatori erano ancora in fasce...  CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA DIRETTA DI ITALIA-UNGHERIA UNDER 21 (collegamento dalle ore 20:50)

Di Biagio, l'allenatore dell'Italia Under 21, in una recente intervista ha parlato dello stato di forma dei suoi ragazzi, sostenendo che il lavoro che deve essere effettuato in questo nuovo biennio dovrà essere differente. Per questo motivo l'allenatore parla di nuova Italia, visto che naturalmente ha convocato diversi volti nuovi che presto effettueranno il loro debutto nella nazionale, mentre molti protagonisti del recente Europeo sono andati fuori età per l'Under 21.

Nel 2017 il torneo europeo si disputerà in Polonia e per la prima volta sarà a 12 squadre, dunque le prime di ogni girone di qualificazione si qualificheranno direttamente, mentre i playoff saranno riservati alle quattro migliori seconde. L'Italia è stata inserita nel Gruppo 2 con Serbia, Slovenia, Irlanda, Lituania e Andorra, mentre l'Ungheria dovrà affrontare il Gruppo 4 con Portogallo, Israele, Grecia, Albania e Liechtenstein.

La diretta televisiva di Italia-Ungheria Under 21 sarà affidata a Rai Sport 1, canale che trovate al numero 57 del vostro telecomando e che è accessibile anche dal satellite (pacchetto Sky) al canale 5057. A disposizione di tutti coloro i quali non potranno mettersi stasera davanti a un televisore ci sarà anche la diretta streaming video gratuita, semplicemente accedendo al sito ufficiale della Rai che trovate all’indirizzo www.rai.tv. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA DIRETTA DI ITALIA-UNGHERIA UNDER 21 (collegamento dalle ore 20:50)



© Riproduzione Riservata.