BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Trofeo TIM 2015 / Video, Milan-Inter-Sassuolo: gol highlights, vincitore e diretta. Nocerino torna decisivo

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

TROFEO TIM 2015 VIDEO, MILAN-INTER-SASSUOLO: GOL HIGHLIGHTS, VINCITORE E DIRETTA. NOCERINO TORNA DECISIVO – Che poi uno si aspetta Luiz Adriano, Icardi o Berardi e invece il Trofeo Tim 2015 viene deciso da un centrocampista panchinaro del Milan che fino a ieri sembrava essere sul piede di partenza, ovvero Antonio Nocerino. Per il ragazzo campano, già da 3 anni al Milan, si ricorda lo strepitoso primo anno quando con gli assist di Ibrahimovic e Seedorf riuscì ad infilare ben 13 gol in campionato e due in Champions (di cui uno al Camp Nou contro il Barcellona) con alcuni sigilli davvero memorabili per bellezza e difficoltà. Secondo anno invece decisamente più in ombra e il terzo in prestito prima al Torino e poi al Parma. È tornato, e dopo ieri sarà difficile non tenerne conto: a un minuto dalla fine di Sassuolo-Milan, con i neroverdi che andavano per conquistare il trofeo si è inventato il gol a giro che ha ricordato proprio i primi gol con cui si era presentati ai suoi tifosi nel 2012. Ma non gli è bastato: dopo le imprese di Donnarumma su Acerbi e Berardi, ha tirato con personalità anche l'ultimo rigore portando i rossoneri alla conquista del triangolare. Insomma, un ottimo viatico per la stagione che comincia in cui Mihajlovic ha ora un'arma in più, carica e vogliosa di riscatto.

TROFEO TIM 2015 VIDEO, MILAN-INTER-SASSUOLO: GOL HIGHLIGHTS, VINCITORE E DIRETTA. DONNARUMMA SARACINESCA – Che bel Milan e spettacolo interessante ieri sera nel Trofeo Tim 2015 in cui i rossoneri ottengono il successo dopo i mini match contro Inter e Sassuolo. Tanti i protagonisti del bel successo nel triangolare ma uno su tutti, per miglior coefficiente di rapporto tra età ed esperienza, risulta infine decisivo nei rigori contro il Sassuolo che consegna la coppa al Milan: stiamo parlando di Gianluigi Donnarumma, 16 anni e un futuro già segnato tra i pali di qualche grande squadra. Il portierino (solo di età, data l'altezza considerevole) si era segnalato già nell'amichevole contro il Real Madrid per le belle parate soprattutto ai rigori contro Toni Kroos, non proprio l'ultimo dei rigoristi. Ieri non solo si è ripetuto ma ha portato al successo i propri compagni più grandi parando il rigore in maniera autorevole contro la bestia nera dei rossoneri (7 gol in due partite) ovvero Domenico Berardi. Penalty risultato poi decisivo e confermato dall'ultimo tiro di Nocerino: è un trofeo d'estate, ma le indicazioni evidenziate sono vere. Ecco il video dell'ottima parata di Donnarumma su Berardi.

TROFEO TIM 2015 VIDEO, MILAN-INTER-SASSUOLO: GOL HIGHLIGHTS, VINCITORE E DIRETTA. LA MAGIA DI NOCERINO – Grande spettacolo ieri sera nel Trofeo Tim 2015, torneo giocatosi al Mapei Stadium di Reggio Emilia, a cui hanno partecipato Milan, Inter e Sassuolo. Alla fine hanno trionfato i rossoneri, che dopo aver battuto i nerazzurri neri derby per due reti a uno, hanno superato anche il Sassuolo dopo la roulette dei rigori. Durante la sfida contro gli emiliani è stato fondamentale il gol di Antonio Nocerino, che ha riequilibrato il risultato dopo il vantaggio dei padroni di casa firmato Duncan. L’ex centrocampista del Parma ha segnato una grandissima rete, ricevendo palla in area e infilandola poi sotto il sette con una parabola morbida, beffando il portiere avversario. Di seguito il video con il grande gol del centrocampista del Milan. 

DIRETTA TROFEO TIM 2015: MILAN-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-1) STREAMING VIDEO SPORTMEDIASET, CRONACA DEL TRIANGOLARE (OGGI 12 AGOSTO): GOL DI NOCERINO! - Risultato che torna sull'1-1 proprio all'ultimo respiro e Milan Sassuolo che finiscono ai rigori grazie a un gol pazzesco di Nocerino che poi urla al cielo la sua frustrazione, un gol pazzesco all'incrocio dei pali da attaccante vero. Da vedere e rivedere  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-SASSUOLO DEL TROFEO TIM 2015 LIVE: SEGUI IL TRIANGOLARE IN TEMPOREALE (OGGI 12 AGOSTO) - CLICCA QUI PER IL LINK PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO DEL TROFEO TIM 2015 CON INTER, MILAN E SASSUOLO SU SPORTMEDIASET

DIRETTA TROFEO TIM 2015: MILAN-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-1) STREAMING VIDEO SPORTMEDIASET, CRONACA DEL TRIANGOLARE (OGGI 12 AGOSTO): GOL DI DUNCAN! - Risultato di 1-0 a favore del Sassuolo contro il Milan in questa sorta di "finale" del Trofeo Tim 2015. Neroverdi che giocano con grande intensità e trovano il gol con Duncan che sfrutta una bruttissima posizione di partenza di Romagnoli e scatta in posizione regolare, la rasoiata sulla chiusura non perfetta del calciatore del Milan vale il gol del vantaggio del Sassuolo, che dopo aver punito l'Inter si appresta a castigare anche il Milan

DIRETTA TROFEO TIM 2015: MILAN-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0) STREAMING VIDEO SPORTMEDIASET, CRONACA DEL TRIANGOLARE (OGGI 12 AGOSTO): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Finale del Trofeo Tim 2015 con Milan e Sassuolo che si confrontano dopo aver battuto entrambe l'Inter. Si sa è calcio d'agosto, e lo stesso Roberto Mancini ai microfoni di Mediaset Premium ha abbozzato "Ragazzi se mi devo dispiacere di aver perso il Trofeo Tim...". In ogni caso le indicazioni sono state utili e saranno spunto di lavoro. Le formazioni ufficiali sono appena state confermate: Milan (4-3-1-2) - Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, José Mauri; Suso; Matri, Cerci. Sassuolo (4-3-3) - Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Terranova, Gazzola; Magnsnelli, Broh, Duncan; Berardi, Floccari, Floro Flores. E ora si parte: chi sarà il vincitore del Trofeo Tim 2015?

DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-SASSUOLO (RISULTATO FINALE 0-1) VIDEO HIGHLIGHTS E GOL Il Trofeo Tim si conclude nel peggior modo possibile per l'Inter che dopo aver perso la prima mini-sfida per 2-1 contro il Milan cade anche contro il Sassuolo. In campo c'è solo la squadra di Eusebio Di Francesco che dimostra di essere già molto avanti a livello fisico. La squadra neroverde corre di più e segna alla metà della sfida con il nuovo acquisto Gregoire Defrel arrivato dal Cesena per sette milioni di euro dopo la partenza di Simone Zaza. Erroraccio della difesa rossonera con un lancio lungo dalla difesa di Paolo Cannavaro che imbecca l'esterno d'attacco abile a infilarsi dietro alle linee partendo in posizione regolare. Arrivato davanti al portiere nerazzurro Carrizo lo fredda con un piattone sinistro.  Unico segnale positivo arriva ancora dal giovanissimo centrocampista Gnoukouri che però da solo non riesce a caricarsi la squadra sulle spalle. Delude la difesa  e sembra ancora molto indietro Rodrigo Palacio che ha giocato in attacco insieme al giovanissimo Manaj arrivato dalla Cremonese. Benissimo il 4-3-3 del Sassuolo che ha mostrato anche il giovanissimo Politano arrivato in prestito dalla Roma e reduce da un'ottima stagione al Pescara in Serie B. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO HIGHLIGHTS E GOL DI INTER-SASSUOLO (RISULTATO FINALE 0-1)

DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-SASSUOLO (RISULTATO FINALE 0-1) STREAMING VIDEO SPORTMEDIASET, CRONACA DEL TRIANGOLARE. LA PROSSIMA PARTITA GIOCA IL MILAN (OGGI 12 AGOSTO): GOL DI DEFREL! - Risultato di 0-1 tra Inter e Sassuolo in questa seconda mini partita del Trofeo Tim 2015. C'è da dire che i nerazzurri stanno giocando con una formazione altamente rimaneggiata e contro un Sassuolo che ovviamente con le grandi è motivatissimo. Ma ci sarebbero poche scuse per la seconda sconfitta in due mini gare partita dall'Inter oggi. Il gol di Defrel rompe gli equilibri al 23' minuto dopo un grossissimo errore della difesa dell'Inter che sale male su un lancio dalle retrovie ed è freddissimo l'ex attaccante cesenate a mettere il pallone alle spalle di Carrizo. La posizione era regolare, vane le proteste del pacchetto arretrato nerazzurro, mentre in panchina Mancini dispensa espressioni alquanto perplesse sul modo di giocare dei suoi CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-SASSUOLO DEL TROFEO TIM 2015 LIVE, PROSSIMA PARTITA GIOCA IL MILAN: SEGUI IL TRIANGOLARE IN TEMPOREALE (OGGI 12 AGOSTO)

DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0) STREAMING VIDEO SPORTMEDIASET, CRONACA DEL TRIANGOLARE. LA PROSSIMA PARTITA GIOCA IL MILAN (OGGI 12 AGOSTO): SI COMINCIA! - Risultato di 0-0 con l'Inter che si gioca la seconda mini-partita del Trofeo Tim 2015 contro il Sassuolo con una formazione rimaneggiata ma con una grande voglia di far bene. Nella precedente partita il gioco è arrivato solo a sprazzi e di certo il risultato non ha arriso ai nerazzurri, qui deve essere un'altra storia. Ecco le formazioni ufficiali della gara tra Inter e Sassuolo (che deve ancora sfidare il Milan) Inter (4-4-2) - Carrizo; Montoya, Ranocchia, Popa, D'Ambrosio; Schelotto, Gnoukouri, Brozovic, Nagatomo; Palacio, Manaj. Sassuolo (4-3-3) - Pomini; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Biondini, Missiroli, Laribi; Politano, Defrel, Sansone. Dopo pochi minuti l'Inter si fa pericolosa dalle parti di Pomini con Palacio che spara alto un buon pallone, che a dire il vero si era da solo messo in buona posizione. Il migliore in campo rimane in questo momento ancora Brozovic, che si è scaldato nel match precedente e sembra ancora molto dinamico, cosa che giova alla manovra nerazzurra 

DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-MILAN (RISULTATO FINALE 1-2) VIDEO HIGHLIGHTS E GOL Il Milan di Sinisa Mihajlovic si assicura il secondo derby della preseason grazie a una vittoria importante. Rispetto alla gara vinta in Cina sempre contro l'Inter di Roberto Mancini questo mini-match del Trofeo Tim regala al tecnico serbo diverse indicazioni positive. La prima è rappresentata dal gol di Carlos Bacca che finalmente si sblocca nella sua avventura rossonera. L'attaccante colombiano è protagonista con l'assist per l'uno a zero di Andrea Bertolacci imbeccato dentro e bravo a superare il portiere avversario con un guizzo e con il gol del due a zero arrivato con un tiro a giro da appena dentro l'area di rigore. A completare il risultato la rete di Marcelo Brozovic da fuori area, il croato era appena entrato al posto del centrocampista brasiliano Hernanes. La squadra rossonera ha dimostrato più equilibrio e maggiore aggressività in campo, nonostante ci sia ancora da sistemare qualcosa soprattutto in difesa dove ha esordito Alessio Romagnoli ed è stato espulso il brasiliano Alex. Passi indietro per i nerazzurri con Miranda e Murillo che sono sembrati davvero in difficoltà questa sera al confronto con Luiz Adriano e appunto Bacca. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO HIGHLIGHTS E GOL INTER-MILAN (RISULTATO FINALE 1-2)

 DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-MILAN (RISULTATO FINALE 1-2) STREAMING VIDEO SPORTMEDIASET, CRONACA DEL TRIANGOLARE. LA PROSSIMA PARTITA GIOCA IL SASSUOLO (OGGI 12 AGOSTO): ESPULSO ALEX! - Risultato sempre fermo sull'1-2 tra Inter e Milan, ma ulteriore colpo di scena in questo Trofeo Tim 2015. L'Inter si sta galvanizzando dopo la rete molto bella di Brozovic e cerca di attaccare ora da tutte le posizioni. Il Milan è sbilanciato e non riesce a reinterpretare la gara giocata fino ad ora. E se in avanti cresce l'intesa tra Bacca, Luiz Adriano e Bertolacci, con un Bacca che palla al piede sembra davvero strepitoso, è vero che la squadra si allunga troppo e l'Inter ha agio nelle ripartenze. In una di queste Alex deve abbattere Icardi con un fallo da ultimo uomo dopo un errore in appoggio di Bonaventura. Rosso diretto, Milan in 10 uomini e debutto di Romagnoli che rileva Honda. La partita rimane molto bella con il Milan che continua ad aggredire e l'Inter più conscia dei propri mezzi. Sul finire di tempo, dentro Palacio e Nagatomo per Kondogbia e Santon. La partita sta per finire... Ma spazio a un altro colpo di scena! Romagnoli salva sulla linea a porta vuota un tiro a botta sicura di Brozovic. Emozioni a non finire perchè in extratime Nagatomo (partito sul tocco di Icardi in netto fuorigioco) mette il pallone in rete, ma non c'è più tempo e finisce così CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-MILAN DEL TROFEO TIM 2015 LIVE, PROSSIMA PARTITA GIOCA IL SASSUOLO: SEGUI IL TRIANGOLARE IN TEMPOREALE (OGGI 12 AGOSTO)

DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-MILAN (RISULTATO LIVE 1-2) STREAMING VIDEO SPORTMEDIASET, CRONACA DEL TRIANGOLARE. LA PROSSIMA PARTITA GIOCA IL SASSUOLO (OGGI 12 AGOSTO): GOL DI BROZOVIC! - Risultato che cambia ancora in questo Inter-Milan del Trofeo Tim 2015 davvero emozionante. Brozovic, che ha rilevato Hernanes per un fastidio muscolare, decide di far tutto da solo, il centrocampo del Milan glielo permette e allora il centrale nerazzurro si avvicina all'area e lascia partire un tiro angolatissimo, su cui non riesce ad arrivare Diego Lopez in tuffo.

DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-MILAN (RISULTATO LIVE 0-2) STREAMING VIDEO SPORTMEDIASET, CRONACA DEL TRIANGOLARE. LA PROSSIMA PARTITA GIOCA IL SASSUOLO (OGGI 12 AGOSTO): GOL DI BACCA! - Risultato che cambia nuovamente con il primo gol di Bacca in maglia rossonera. Ora Inter 0, Milan 2: si cominciano ad accendere gli entusiasmi in casa rossonera, mentre si spengono sulla sponda nerazzurra. Calcio d'agosto, quello in scena al Trofeo Tim 2015, ma a perdere non ci si sta mai. Kondogbia, nettamente il migliore dei suoi, sta lottando come un leone, ma il Milan sta carburando ed è fortunato e bravo nel percorrere proprio le linee di raccordo dei reparti, che scricchiolano. Il gol di Bacca fa vedere tutta la sua tecnica e potenza. Prima irride in dribbling Santon, entrando in area sul vertice di sinistra, si accentra e fa sparire il pallone da davanti i piedi di Miranda. Il tiro è un'esplosione che Handanovic non può nemmeno vedere

DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-MILAN (RISULTATO LIVE 0-1) STREAMING VIDEO SPORTMEDIASET, CRONACA DEL TRIANGOLARE. LA PROSSIMA PARTITA GIOCA IL SASSUOLO (OGGI 12 AGOSTO): CHE OCCASIONE PER HONDA! - Risultato sempre di 0-1 tra Inter e Milan, ma rossoneri che in queste prime battute del Trofeo Tim 2015 si stanno facendo decisamente valere. Pochi minuti fa, al 15' una grande occasione è capitata sui piedi di Honda che ha esploso un tiro al volo su assist dalla destra con il pallone che è spiovuto, maligno passando a pochissimi centimetri dal montante. Ottima prova del giapponese in questo avvio di gara 

DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-MILAN (RISULTATO LIVE 0-1) STREAMING VIDEO SPORTMEDIASET, CRONACA DEL TRIANGOLARE. LA PROSSIMA PARTITA GIOCA IL SASSUOLO (OGGI 12 AGOSTO): GOL DI BERTOLACCI! - Risultato che cambia subito tra Inter e Milan che si affrontano prima di incontrare il Sassuolo in questo Trofeo Tim 2015. Subito brividi per i tifosi dell'Inter con un buco clamoroso di Miranda su un lancio dalla retrovie milaniste. Handanovic però è attento e para. Comincia subito a mostrare i muscoli l'Inter e ne fa le spese l'attaccante del Milan Luiz Adriano che finisce a terra dopo una randellata di Murillo. Poi ci prova l'Inter ma il Milan si rifugia bene in calcio d'angolo e non perde le marcature sul successivo schema. Il gol arriva però subito dopo e il Milan buca l'Inter con una grande azione di Bacca che fa tutto il campo e poi mette in mezzo un ottimo pallone su cui si avventa senza arrivarci Luiz Adriano, disturbato, ma Bertolacci ha seguito l'azione e mette dentro il primo gol in rossonero contro l'Inter. La partita prosegue con un'Inter piuttosto contratta, mentre il Milan fa un grandissimo giropalla, sembra molto più tonico

DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) STREAMING VIDEO SPORTMEDIASET, CRONACA DEL TRIANGOLARE. LA PROSSIMA PARTITA GIOCA IL SASSUOLO (OGGI 12 AGOSTO): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Il derby Inter-Milan apre il Trofeo Tim 2015 a Reggio Emilia, mentre il Sassuolo affronterà subito dopo i nerazzurri. Nell’Inter spazio a Kovacic e Kondogbia, tenuti a riposto nell’ultima apparizione contro l’Athletic per alcuni fastidi muscolari, nel Milan giocherà ancora Ely, mentre Romagnoli non scenderà in campo contro i cugini. Informazioni definitive, perchè sono state infatti comunicate le formazioni ufficiali per questo incontro di 45 minuti fra le due squadre di Milano: ecco le scelte di Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, e Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan. INTER: 1 Handanovic; 21 Santon, 25 Miranda, 24 Murillo, 5 Juan Jesus; 10 Kovacic, 17 Medel, 7 Kondogbia; 88 Hernanes; 35 Jovetic, 9 Icardi. A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 14 Montoya, 23 Ranocchia, 33 D'Ambrosio, 55 Nagatomo, 56 Popa, 77 Brozovic, 27 Gnoukouri, 44 Delgado, 16 Schelotto, 8 Palacio, 97 Manaj. Allenatore: Roberto Mancini. MILAN: 1 Diego Lopez; 2 De Sciglio, 15 Ely, 33 Alex, 31 Antonelli; 28 Bonaventura, 34 De Jong, 91 Bertolacci; 10 Honda; 70 Bacca, 9 Luiz Adriano. A disposizione: 32 Abbiati, 99 Donnarumma, 5 Mexes, 13 Romagnoli, 20 Abate, 29 Paletta, 4 Mauri, 23 Nocerino, 16 Poli, 18 Montolivo, 8 Suso, 11 Cerci, 21 Matri. Allenatore: Sinisa Mihajlovic. Ricordiamo che se la mini-partita si concluderà in parità ci saranno subito i calci di rigore e anche la perdente in quel caso racimolerà un punto. Ma ora si parte, aspettando il Sassuolo è subito derby, Inter-Milan sta per cominciare!

DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-MILAN-SASSUOLO, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DEL TRIANGOLARE. IL PRECAMPIONATO (OGGI 12 AGOSTO) - Un triangolare in amichevole, la vera abitudine delle estati calcistiche, vede tra pochi minuti l'inizio di uno dei più famosi: è il Trofeo Tim 2015 tra Inter, Milan e Sassuolo. Un'estate strana quella di queste 3 squadre, con le prime due costrette ad una rivoluzione nella rosa per via delle pessime stagioni passate, e con il Sassuolo che deve ritrovare una dimensione in attacco dopo i pesante addio di Simone Zaza. In questo precampionato i rossoneri di Mihajlovic hanno avuto alti e bassi che non fanno dormire sonni tranquilli alla dirigenza milanista, impegnata a regalare altri giocatori per completare la rosa: sconfitta all'esordio con il Lione, poi amichevoli positive contro squadre minori e poi la tournée in Cina, forse la più positiva di quest'estate. Vittoria contro l'Inter grazie ad un super Mexes e sconfitta ai rigori contro la corazzata del Real Madrid. Pessimo invece l'Audi Cup qualche giorno dopo con le 3 "pappine" prese dal Bayern Monaco e lo 0-2 contro il Tottenham di Pochettino. Molto simile, se non peggio, il cammino dell'Inter di Roberto Mancini, reduce da una prima parte in cui il problema più grosso riguardava la zona gol: sconfitta con Bayern e Milan per 0-1, 3 sberle prese dal Real e la bruciante battuta d'arresto contro il Galatasaray degli ex-Sneijder e Podolski. Unico sorriso il 2-0 di una settimana fa contro l'Athletic Bilbao con in gol sia Icardi che Jovetic. Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco invece ha passato un'estate molto più serena delle milanesi, complice anche un calendario più semplice: esordio positivo con 4 reti rifilati al Sudtirol grazie alla doppietta di Floro Flores e alle reti di Politano e Falcinelli, seguito dalla vittoria in extremis contro il Pescara grazie a Sansone, Politano e ancora Floro Flores. Ma la prestazione che ha convinto più di tutte è arrivata pochi giorni fa contro il Villareal: squadra tosta e più forte sulla carta del Sassuolo eppure i neroverdi sono rimasti sempre in partita meritando forse la vittoria. Finale 1-1 con bella rete del neo arrivato dalla Sampdoria, Duncan.

DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-MILAN-SASSUOLO, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DEL TRIANGOLARE. LE QUOTE (OGGI 12 AGOSTO) - Le tre mini-partite del Trofeo Tim 2015 con Milan Inter e Sassuolo sono un forte richiamo per tutti gli appassionati di calcio. L'esito è incerto con Milan e Inter date dalle sociatà di scommesse tra le favorite per la vittoria finale di questo mini torneo. Vediamo nel dettaglio partita per partita i pronostici. Si parte con il derby, Inter-Milan: sembrano favoriti i nerazzurri che secondo l'agenzia di scommesse Bet365 hanno una quota per la vittoria (segno 1) di 3,00 contro il 3,25 per il segno 2 che rappresenta la vittoria del Milan. Il pareggio, che è ovviamente segno X, vale 2,10 (ricordiamo che in caso di parità si va ai calci di rigore, ma il segno X vale per il risultato al 45’ minuto). Si prosegue con Inter-Sassuolo e qui le differenze sono più marcate: vittoria Inter (segno 1) a 2,00, pareggio (segno X) a 2,40 mentre la vittoria del Sassuolo (segno 2) vale 5,00. Infine diamo uno sguardo alle quote Bet365 anche per Milan-Sassuolo: il segno 1 per la vittoria del Milan vale 2,10, per il pareggio siamo a 2,40 e per la vittoria del Sassuolo (segno 2) 4,5o. Ricordiamo che l’ordine delle partite dipenderà dal risultato di Inter-Milan: sarà la squadra perdente a sfidare subito il Sassuolo nella seconda mini-partita del Trofeo Tim 2015.

DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-MILAN-SASSUOLO, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DEL TRIANGOLARE. I PROTAGONISTI (OGGI 12 AGOSTO) - Ormai manca pochissimo alla nuova edizione 2015 del Trofeo Tim con le mini amichevoli di 45 minuti tra Inter, Milan e Sassuolo. Molti i volti nuovi in questo triangolare che anticipa la Serie A, e molte le sorprese che si sono segnalate in questa prima parte estiva di stagione. In casa rossonera, ci si aspetta moltissimo dalle discese di Calabria, forse la vera sorpresa di questo pre-campionato, senza distinzioni tra fascia destra o sinistra, il giovane ex-primavera di Christian Brocchi sta conquistando le gerarchie tra i terzini e ora insinua la coppia titolare Abate-De Sciglio. Giocherà sulla destra nell'esordio del trofeo contro l'Inter ovvero nella zona più debole della difesa neroazzurra, infatti alla ricerca di terzini sinistri. e questo può creare molti grattacapi ai Mancio boys: la superiorità numerica che offre Calabria potrebbe essere l'arma in più per i tap-in di Bacca e Luiz Adriano. Di contro, l'attacco atomico che Mancini sta preparando nella sua nuova Inter spaventa un po' tutti, non solo il Milan di stasera: Icardi e Jovetic titolare, Palacio in panchina a scalpitare sono bocche da fuoco incredibili. Bisogna però trovare l'uomo giusto per imberccarli, con Shaqiri mezzo venduto e Hernanes che non sembra garantire fisicamente un'intera stagione, va trovata la giusta quadratura, anche sul mercato. Nel frattempo l'intesa tra i due bomber cresce e già di per sé è un problema per tutte le difese a partire da quella non certo imperforabile dei rossoneri. A seguire i rossoneri sfideranno il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, bestia nera del Milan negli ultimi due stagioni. Per il diavolo occhi puntati su Romagnoli e Suso che dovrebbero agire al centro della difesa e al centro del campo a smistare e imbeccare le punte. Per il neo arrivato la possibilità fin da subito di far vedere tutta la qualità e il possibile futuro "alla Nesta" che tutti i tifosi del Milan sognano. Per lo spagnolo invece l'ennesima grande occasione per far vedere che un vero trequartista in casa c'è già: fino a qui le amichevoli hanno visto nello spagnolo uno dei più positivi, specie nel raccordo tra centrocampo e attacco, con grande abilità nel trovarsi nel momento giusto per poter smistare il pallone. Sulla sponda emiliana quasi superfluo dire chi potrebbe essere il grande protagonista: dovrebbe forse bastare i 7 gol in due partite per farlo già il pericolo pubblico numero 1 per la difesa milanista. Stiamo Parlando di Berardi evidentemente, che quando vede rossonero si carica e non si ferma più: sarà ancora lui, a maggior ragione dopo l'addio di Zaza, a guidare l'attacco del suo Sassuolo a cominciare da questa sera. Nell'ultimo match tra Inter e Sassuolo, per i neroazzurri uno su tutti potrebbe essere il protagonista: osannato da Mancini e cercato all'estero nonostante la giovanissima età. Stiamo parlando dell'ex primavera Gnoukouri che dal suo allenatore viene letteralmente investito del ruolo di titolare, davanti a gente come Medel, Brozovic e Guarin. Il ragazzo è forte e si farà, ma nel frattempo con i suoi strappi e la freschezza fisica potrebbe davvero rivelarsi molto più che un'opportunità per il gioco dell'Inter. Dovrebbe invece dall'altra sponda del campo nella parte neroverde del Sassuolo agire e possibilmente fare la differenza con più continuità delle passate stagioni Nicola Sansone, l'ala dal talento e velocità davvero notevoli. Senza Zaza e con Berardi che dovrebbe fare l'ultimo anno a Sassuolo, sarà proprio Nicola che dovrà elevare il gioco dimostrandosi più nel vivo delle azioni senza perdersi nelle sue ormai famose "pause di riflessioni".

DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-MILAN-SASSUOLO, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DEL TRIANGOLARE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 12 AGOSTO) - Al via tra poche ore il Trofeo Tim 2015 con in campo come nella passata stagione Inter, Milan e Sassuolo: tre formazioni diverse tra loro con un gioco complesso che per via dei tanti cambiamenti ha dovuto per forza evolversi e cambiare. Il Milan nel derby presenterà la formazione tipo in cui potrebbe vedere il campo subito la nuova speranza difensiva Romagnoli appena conquistato dalla Roma, e il suo utilizzo potrebbe già cambiare l'organizzazione difensiva con De Jong che non dovrebbe più pensare a tappare la troppe falle della difesa e può risparmiare energie per fare da portaborracce alle mezzali, Bertolacci e Bonaventura che hanno il compito di reggere il gioco milanista in attesa dell'arrivo di qualche regista. Per l'Inter di Roberto Mancini invece fari puntati su Gnoukori che dovrebbe essere il faro del centrocampo neroazzurro, con Kondogbia e Brozovic a dettare i tempi. Il gioco passa dalla coppia di giovanissimi ragazzi di origine africane, che dovranno essere bravi a rifornire con tempismo Hernanes tra le linee che spesso si aprono nel centrocampo milanista. Contro il Sassuolo invece la squadra di Mihajlovic cambierà qualche effettivo, specie perché storicamente soffre moltissimo i tagli continui e gli scambi di posizione del tridente d'attacco neroverde, anche se quest'anno con l'addio di Zaza sicuramente la forza d'urto verrà leggermente meno sulla carta. Defrel cercherà di sopperire, cambiando il tridente: perde in forza e precisione nel tiro, ma ne guadagna in velocità l'attacco del Sassuolo, con Berardi e Sansone che faranno il resto. Per la difesa con il neo Romagnoli dunque occhi puntati su tagli e sul gioco arioso "alla mano" come nel rugby dei ragazzi di Eusebio Di Francesco. Per cercare di contrastare la squadra emiliana, il Milan dunque metterà in campo una formazione tutta da sperimentare che farà leva sulle inventive di Suso e Cerci, tra i volti più convincenti delle ultime amichevoli. Specie lo spagnolo sembra essere tra più in forma dei rossoneri e garantisce le imbeccate necessarie e quel pizzico di imprevidibilità dietro la linea di Magnanelli e Biondini che potrebbe fare la differenza. Nell'ultima mini amichevole invece tra l'Inter di Roberto Mancini dovrà affrontare il Sassuolo di Eusebio Di Francesco cercando di sorprenderli nei loro punti deboli come la lentezza dei centrali. Per questo motivo il 4-3-1-2 su cui il Mancio vuole impostare la stagione del rilancio per i neroazzurri dovrebbe dar fastidio ai difensori emiliani: Cannavaro e Acerbi sono alti ma un po' statici, perciò la combinazione e gli scambi di posizione continui tra Jovetic e Palacio (Icardi dovrebbe riposarsi dopo aver giocato nel derby) potrebbe essere letale. Specie il gioco di sponda dell'argentino con il codino, forse migliore in questo fondamentale su piazza, si scambierà spesso con Hernanes consentendo a Icardi di buttarsi nello spazio e raccogliere le imbeccate dei fantasisti sudamericani. 

DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-MILAN-SASSUOLO, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DEL TRIANGOLARE. TESTA A TESTA (OGGI 12 AGOSTO) - Il Trofeo Tim 2015, che anche quest'anno come nell'ultima edizione mette di fronte Inter, Milan e Sassuolo, ci regalerà il primo anticipo di Serie A. Nella passata stagione le due milanesi hanno avuto notevoli difficoltà contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, un'ammazza grandi di professione. Il Milan di Inzaghi non ci ha capito nulla contro i neroverdi perdendo sia in casa (1-2, Poli, Zaza e Sansone) che a Reggio, tripletta di Berardi contro i soli Alex e Bonaventura. L'Inter invece era partita col botto con il 7-0 di San Siro (triplo Icardi, doppio Osvaldo, Guarin e Kovavic) ma nel ritorno la sconfitta che portato la crisi alla squadra di Mancini, 3-1 con show di Zaza. Per quanto riguarda il derby, con un'andata di scarso livello tecnico finito in pareggio (Menez e Obi), ritorno ancora più scarso con un brutto pareggio a reti bianche aveva di fatto sancito il livello della stagione delle milanesi. Il Sassuolo spera in un altro anno così, Milan e Inter decisamente no. 

DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-MILAN-SASSUOLO, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DEL TRIANGOLARE (OGGI 12 AGOSTO) - Diretta Trofeo Tim 2015: questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena uno degli appuntamenti classici nell’estate del calcio italiano. Il Trofeo Tim, evento che prende il nome dallo sponsor che lo ha ideato, è un triangolare che vede coinvolte Inter, Milan e Sassuolo: le tre squadre si sfidano in partite da 45 minuti ciascuna, al termine delle quali vengono assegnati 3 punti in caso di vittoria e 0 per la sconfitta, mentre se dovesse finire pari si andrebbe ai calci di rigore con 2 punti per la vincitrice e uno per la perdente. Al termine della manifestazione la squadra che avrà raccolto più punti porterà a casa il titolo. Il Trofeo Tim si gioca a Reggio Emilia dal 2013; da allora il Sassuolo è entrato nel programma sostituendo nelle prime due edizioni l’Inter, e nella terza - questa - la Juventus. Anche per questo il triangolare ha sempre raccolto grande pubblico: la presenza congiunta di Inter, Milan e Juventus (“formazione” originaria dal 2001, primo anno del torneo, al 2012) sia pure in amichevoli da 45 minuti era un gustosissimo antipasto della stagione e metteva a confronto le tre squadre principali - almeno per storia, trofei e tifosi - del calcio italiano. 

Le altre città che hanno ospitato il Trofeo Tim sono Trieste (2001-2002 e 2005), Ancona (2003), Milano (2004 e 2006-2007), Torino (2008), Pescara (2009) e Bari (2010-2012); nell’albo d’oro domina l’Inter che ha vinto otto edizioni, sono invece quattro i trionfi del Milan mentre Juventus e Sassuolo hanno un titolo a testa. il Trofeo Tim 2015 passerà anche alla storia perchè per la prima volta, sia pure in via non ufficiale, l’Italia vivrà l’introduzione della goal line technology, il sistema che permette di valutare in pochi istanti se il pallone abbia o meno varcato per intero la linea di porta. Per quanto riguarda il programma, si parte alle ore 20:45 con Inter-Milan; la partita di lusso arriva subito. A seguire, la squadra che avrà vinto andrà in tribuna mentre quella che sarà uscita sconfitta affronterà il Sassuolo, che infine se la vedrà con la squadra vincitrice della prima partita. Naturalmente ci aspettiamo due formazioni diverse tra una partita e l’altra, da parte di tutte le squadre impegnate; l’occasione è buona perchè si tratta di sfide dimezzate, dunque qualche giocatore avrà sostanzialmente 20-25 minuti da utilizzare al meglio. Il Trofeo Tim è di solito l’occasione per gli allenatori di valutare in maniera più approfondita qualche giovane che si sia particolarmente distinto nel corso del ritiro; schemi e alchimie a questo punto dovrebbero essere entrate nella testa delle squadre, visto che la stagione ufficiale sta per cominciare (per Milan e Sassuolo partirà nel giro di tre giorni, perchè a Ferragosto giocano il terzo turno di Coppa Italia). L’Inter arriva dal convincente 2-0 rifilato all’Athletic Bilbao, anche se in precedenza la formazione nerazzurra aveva sempre perso senza mai segnare; il Milan ha perso entrambe le sfide della Audi Cup, e in generale ha vinto soltanto contro l’Inter subendo poi pesanti sconfitte (pari con il Real Madrid); il Sassuolo ha affrontato sfide meno probanti ma domenica sera ha pareggiato contro il Villarreal mettendo in scena una buona prestazione - prima però aveva perso a Pescara. Dunque non ci resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire il Trofeo Tim 2015…

DIRETTA TROFEO TIM 2015: INTER-MILAN-SASSUOLO, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DEL TRIANGOLARE (OGGI 12 AGOSTO) - La diretta televisiva del Trofeo Tim 2015 sarà come al solito trasmessa da Canale 5, e dunque sarà disponibile in chiaro per tutti con la telecronaca di Massimo Callegari, il commento tecnico di Aldo Serena e le interviste e i contributi da bordocampo di Carlo Landoni e Benedetta Radaelli; ricordiamo inoltre che si potrà seguire l’evento anche in diretta streaming video grazie al sito www.sportmediaset.it, sempre accessibile a tutti. Inoltre le tre squadre in campo forniscono aggiornamenti sui risultati del Trofeo Tim 2015 attraverso le pagine ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter: per l’Inter ci sono facebook.com/Inter e @Inter, per il Milan abbiamo facebook.com/ACMilan e @acmilan, il Sassuolo ha invece facebook.com/officialsassuolocalcio e @SassuoloUS. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEL TROFEO TIM 2015 LIVE: SEGUI IL TRIANGOLARE CON INTER, MILAN E SASSUOLO IN TEMPOREALE (OGGI 12 AGOSTO) -  CLICCA QUI PER IL LINK PER LO STREAMING VIDEO DEL TROFEO TIM 2015 CON INTER, MILAN E SASSUOLO SU SPORTMEDIASET


  PAG. SUCC. >