BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ATP Montreal 2015/ Diretta Nadal-Nishikori: info streaming video, orario delle partite. Attesa per Isner e Nole (Tennis Coupe Roger)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Novak Djokovic, 28 anni, numero 1 del mondo (Infophoto)  Novak Djokovic, 28 anni, numero 1 del mondo (Infophoto)

ATP MONTREAL 2015: INFO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI VENERDÌ 14 AGOSTO). ATTESA PER I PRIMI QUARTI CON ISNER E NOLE - Grande serata e nottata per gli appassionati di tennis che potranno godersi i quarti del ATP 1000 di Montreal, con nella mente il big match tra Rafael Nadal e Kei Nishikori, il terzo quarto di finale sul campo centrale di Montreal che andrà presumibilmente in diretta verso le 2-3 del mattino (ore italiane). Nel frattempo cè grande attesa anche per i primi due quadri con Isner, liberatosi del criticatissimo Kyrgios dopo la querelle con Stan the Man, che ora se la vedrà con il francese Chardy, assai alla portata del bombardiere americano. Subito dopo seguirà il match del numero 1 Nole Djokovic che ormai non fa più notizia nel dominare sotto ogni punto di vista i suoi avversari e che probabilmente, a meno di sorprese incredibili, supererà il turno anche questa sera, Gulbis permettendo che potrebbe ricordarsi di avere una tecnica sublime in dote.

ATP MONTREAL 2015: INFO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI VENERDÌ 14 AGOSTO). RAFA SULLA BUONA STRADA - Forse ci siamo, che davvero sia la volta buona per vedere Rafael Nadal conquistare e convincere allo stesso tempi un importante torneo? In questi ATP di Montreal il maiorchino si sta dimostrando in netta crescita fisica e dalla quale risulta imprescindibile, specie per lui, la concentrazione mentale e la tensione giusta per annientare l'avversario, un tempo pratica pressoché semplice per Rafa, oggi non più così. Nadal contro Youzhny nel Coupe Rogers 2015 ha mostrato ottime condizioni con un dritto a incrociare che sembra ritrovato e con il ritmo negli scambi che sembra reggere molto di più. il primo set contro il russo è stato senza storia (6-3) mentre il secondo è stato un po' più combattuto ma i troppi gratuiti dell'avversario hanno portato all'ex-numero 1 ad avere dei comodi break da sfruttare al massimo, e così è stato. Ora bel salto di qualità con Nishikori ai quarti: molto simile a Rafa come modo di giocare e come fondamentali, con però molta meno pressione dello spagnolo. Ce la farà dunque rafa a confermare una buona crescita come invece quasi mai in questo brutto 2015 è riuscito a fare?

ATP MONTREAL 2015: INFO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI VENERDì 14 AGOSTO) - Diretta ATP Montréal 2015. Si è chiuso (forse) il caso che ha vivacizzato la settimana canadese del tennis maschile. L'australiano Nick Kyrgios infatti si è scusato con Stanislas Wawrinka per le pesanti espressioni utilizzate nei confronti del tennista svizzero e soprattutto della sua fidanzata (clicca qui per leggere di più). Kyrgios si è scusato sia in conferenza stampa sia tramite la propria pagina Facebook, dove ha scritto: "Colgo l'occasione per chiedere scusa per i commenti che ho fatto durante il match della scorsa notte contro Stan Wawrinka I miei commenti sono stati fatti in un momento di particolare ardore agonistico; ma non sono accettabili sotto ogni punto di vista. Oltre alle scuse fatte in privato ci tengo ad esternare pubblicamente le stesse. Mi prendo tutte le colpe delle mie azioni e mi pento per quanto accaduto".

ATP MONTREAL 2015: INFO STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI VENERDì 14 AGOSTO) - Diretta ATP Montréal 2015. Siamo arrivati ai quarti di finale della Coupe Rogers 2015; il sesto torneo ATP Master 1000 della stagione viaggia spedito verso il suo epilogo, che ovviamente sarà domenica. Nel frattempo le sorprese non sono mancate: tante teste di serie sono state eliminate, non però Novak Djokovic che quest’anno è riuscito a mettere le mani su tutti i Master 1000 che ha giocato, mancando solo Madrid perchè assente per infortunio. Il numero 1 del mondo non conosce rivali: i campi da superficie dura sono sempre stati il suo regno incontrastato e, ora che domina il circuito in lungo e in largo, ci si trova praticamente come nel giardino di casa. Disarmante il modo in cui si è liberato di Jack Sock al terzo turno, un Sock che pure era stato in grado di eliminare Grigor Dimitrov; la corsa del serbo non conosce ostacoli e c’è già chi pregusta una finale contro Andy Murray, al momento - al netto di Roger Federer e di un Wawrinka davvero al 100% - che possa tenere testa allo strapotere di Djokovic, che intanto oggi se la deve vedere con Ernests Gulbis (che ha eliminato Donald Young in due set). Murray avrà in ogni caso le sue belle gatte da pelare perchè se la dovrà vedere con Jo-Wilfried Tsonga, il campione in carica; il francese sembra aver ritrovato improvviso smalto non appena si è trasferito sui campi del Canada, e si candida a essere uno dei possibili vincitori del torneo. Nella parte bassa del tabellone il quarto di finale più interessante è senza ombra di dubbio quello che vede impegnato Rafa Nadal, che spera ancora di ritrovare il gioco dei bei giorni andati; lo spagnolo sogna una finale ma sulla sua strada incrocia oggi Kei Nishikori, il giapponese che è ormai un solido giocatore da Top Ten e che peraltro arriva dalla vittoria del Citi Open di Washington, che gli ha dato fiducia e gli ha fatto capire che il grande exploit dello scorso anno, culminato con la finale degli Us Open (dopo aver battuto Djokovic) può essere ripetuto.

La diretta tv della Coupe Rogers 2015 a Montréal sarà affidata a Sky Sport 1 e Sky Sport 2, che seguiranno i match in particolare sul campo centrale e sul Banque Nationale, i due principali; canali accessibili a tutti gli abbonati al pacchetto Sport, e anche in diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go. Potete poi consultare gli account ufficiali del circuito del tennis maschile sui social network, in particolare Facebook e Twitter; li trovate su facebook.com/ATPWorldTour e @ATPWorldTour, mentre per quanto riguarda i profili ufficiali del torneo ai quali rivolgervi per tutte le informazioni utili sul torneo in Canada dovete andare agli indirizzi facebook.com/CoupeRogers e, su Twitter, @CoupeRogers.



© Riproduzione Riservata.