BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Andria-Martina (risultato finale 1-0). Decide il gol di Grandolfo (Coppa Italia Lega Pro oggi venerdì 14 agosto 2015)

Pubblicazione:venerdì 14 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 14 agosto 2015, 19.57

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA ANDRIA-MARTINA FRANCA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 PRIMA GIORNATA, OGGI VENERDI' 14 AGOSTO 2015) - Diretta Andria-Martina FrancaFra pochi minuti, alle ore 18.00, allo stadio di Andria avrà inizio la partita fra Fidelis Andria e Martina Franca valida per la prima giornata del girone H della Coppa Italia Lega Pro 2015-2016. Sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre: ecco le scelte degli allenatori. FIDELIS ANDRIA: Poluzzi, Tartaglia, Cortellini, Fissore, Bisoli, Stendardo, Onescu, Capellini, Grandolfo, Strambelli, Morra. A disp: Cilli, Ferrero, Alhassan, Matera, Piccinni, Paterni, Cianci. All: Luca D'Angelo. MARTINA FRANCA: Simone, Allegra, Rullo, Antonazzo, Migliaccio, Cristofari, De Lucia, Viola, Schetter, Scialpi, Gabrielloni. A disp: Petrachi, Sirignano, Giura, Basso, Cardore, Gaetani, Bogliacino. All: Pasquale Salerno. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA FIDELIS ANDRIA-MARTINA FRANCA (alle ore 18.00) - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA PRIMA GIORNATA DI COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA ANDRIA-MARTINA FRANCA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 PRIMA GIORNATA, OGGI VENERDI' 14 AGOSTO 2015) - Diretta Andria-Martina Franca. La Coppa Italia di Lega Pro inizia e il derby pugliese che mette di fronte la Fidelis Andria e il Martina Franca si annuncia certamente come uno dei confronti più interessanti di questa prima giornata. Tuttavia bisogna segnalare una notizia molto importante per tutti coloro che avessero intenzione di recarsi allo stadio di Andria per assistere dal vivo a questo incontro. Sul sito Internet ufficiale della Fidelis Andria possiamo infatti leggere che, per questioni di ordine pubblico, non saranno consentiti ingressi omaggio, pertanto anche le donne e gli under 14 (che di solito ne usufruiscono) dovranno necessariamente acquistare il titolo di ingresso previsto per ciascun settore. Gli under 10 se accompagnati potranno accedere senza titolo.

DIRETTA ANDRIA-MARTINA FRANCA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 PRIMA GIORNATA, OGGI VENERDI' 14 AGOSTO 2015) - Diretta Andria-Martina Franca. Alle ore 18.00 di oggi, venerdì 14 agosto 2015, Fidelis Andria e Martina Franca si affronteranno per il primo turno della Coppa Italia di Lega Pro. La competizione che assegna la coccarda tricolore dedicata alle squadre di terza serie affronterà questa settimana i suoi primi passi con la prima giornata di incontri che si è aperta ieri con un anticipo e oggi propone diverse altre partite. Il derby pugliese tra Andria e Martina è una di queste.

Si giocherà allo stadio 'Degli Ulivi', dove i padroni di casa della Fidelis Andria hanno affrontato il trionfale scorso campionato di Serie D, conclusosi con il primo posto che ha permesso ai biancazzurri di tornare tra i professionisti. La Fidelis Andria in passato ha disputato anche diversi campionati di Serie B, e risollevarsi rappresenta un modo per recuperare almeno parzialmente il blasone perduto.

Allo stesso modo il Martina Franca, che pure non ha mai conosciuto la cadetteria, è riuscito a restare in Lega Pro ottenendo la salvezza nel girone C della passata stagione. E' stata poi un'estate di passione per i tifosi del Martina, che hanno visto l'iscrizione del club a lungo in bilico, fino al lieto fine che ha permesso di pianificare la nuova stagione, che vedrà la società presumibilmente sempre impegnata nel girone C di Lega Pro, dove con ogni probabilità verrà inserita anche la Fidelis Andria.

Il portiere Poluzzi dall'Alessandria, il terzino sinistro Cortellini ed il difensore centrale Stendardo dal Barletta, i centrocampisti Onescu dal Grosseto e Bangoura dal Cesena; sono solo alcuni dei rinforzi sui quali l'Andria farà affidamento per il suo primo campionato dopo il ritorno tra i professionisti. Il club ha però ceduto anche diversi protagonisti dello scorso, straordinario torneo di Serie D concluso in vetta alla classifica, rimasti a giocare in quarta serie. In panchina c'è Luca D'Angeli, ex tecnico dell'Alessandria che lo scorso anno ha sfiorato nel girone A di Lega Pro i play off. Anche il Martina Franca è ancora un cantiere in costruzione in vista del prossimo campionato che vedrà la squadra allenata da Pasquale Salerno andare a caccia della salvezza. Sono arrivati due portieri di buona esperienza come il ventottenne Petrachi dalla Virtus Lanciano ed il ventiseienne Gabrieli dal Gallipoli, i centrali di centrocampo Cristofari dal Como e Scialpi dal Venezia, e soprattutto l'esperto trequartista Mariano Bogliacino dal Lecce, ormai trentacinquenne ma con ampi trascorsi anche in Serie A. Bogliacino è sicuramente l'acquisto di punta capace di infiammare il pubblico del Martina, che ha visto però partire tre elementi di spicco della passata stagione, l'esterno offensivo Arcidiacono trasferitosi al Lecce, il centravanti Montalto passato in Serie B al Trapani, e il terzino sinistro Tomi passato al Matera. Sia D'Angeli che Salerno stanno preparando il match facendo attenzione a ciò che serve alla squadra in questa fase estiva della preparazione. Il campionato di Lega Pro inizierà solo a settembre e la Coppa potrà rappresentare una buona occasione per accumulare minuti e migliorare lo stato di forma.

Non ci sarà diretta tv per Fidelis Andria-Martina Franca, ma come già accadeva nella passata stagione ecco che i tifosi potranno affidarsi alla diretta streaming video su Lega Pro Channel, disponibile su Sportube.tv, per seguire la partita anche se non potessero andare allo stadio per viverla dagli spalti. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA FIDELIS ANDRIA-MARTINA FRANCA (alle ore 18.00) - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA PRIMA GIORNATA DI COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.