BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Crotone-Ternana (risultato finale 1-0) info streaming video e tv. Decide Claiton! (oggi 14 agosto 2015, Coppa Italia terzo turno)

Pubblicazione:venerdì 14 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 14 agosto 2015, 22.42

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA CROTONE-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 14 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Crotone-Ternana. In campo le due squadre allo stadio Scida per dare vita alla partita fra Crotone e Ternana, valida per il terzo turno della Coppa Italia 2015-2016. Sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre, andiamo dunque a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori. CROTONE (3-4-3): Cordaz; Balasa, Claiton, Ferrari; Zampano, Barberis, Salzano, Martella; De Giorgio, Tounkara, Torromino. A disp: Festa, Viscovo, Bruno, Cremonesi, Yao, Galli, Modesto, Esposito, Leto, Ricci, Tripicchio, Firenze. Allenatore: Juric. TERNANA (4-3-3): Sala, Dianda, Meccariello, Masi, Vitale, Valjent, Zampa, Tascone, Falletti, Dugandzic, Ceravolo. A disp: Gava, Pisseri, Gagliardini, Lo Porto, Furlan, Busellato, Palumbo, Battista, Avenatti, Russini. All. Toscano.

41' - CROTONE TERNANA (1-0): GOL!! Nel finalde del primo tempo di Crotone-Ternana ed esattamente al 41' minuto sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Claiton. Ternana che si trova sotto di un gol, risultato che passa sul 1-0 tra Crotone e Ternana.

DIRETTA CROTONE-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 14 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Crotone-Ternana. La partita in programma stasera allo stadio Scida apre il terzo turno della Coppa Italia 2015-2016. Crotone e Ternana militano entrambe nel campionato di Serie B, andiamo dunque a vedere come era andata a finire questa partita nello scorso campionato cadetto. In casa del Crotone le due squadre si affrontarono già alla prima giornata, il 30 agosto dell'anno scorso: fu una bella vittoria della Ternana, che espugnò lo stadio calabrese per 2-0 grazie alle reti che furono messe a segno da Nicolas Viola al 43' minuto del primo tempo e da Felipe Avenatti al 69'. Il Crotone oggi si riscatterà o sarà ancora festa umbra?

DIRETTA CROTONE-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E QUOTE (OGGI VENERDI' 14 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) - Diretta Crotone-Ternana: alle ore 20.45 di oggi, venerdì 14 agosto 2015, il terzo turno della Coppa Italia 2015-2016 si apre con Crotone-Ternana, la partita che sarà giocata allo stadio Ezio Scida della città calabrese. Il Crotone dunque dovrà vedersela con la Ternana: una sfida fra due squadre di Serie B, dunque entrambe hanno già fatto il loro debutto stagionale nella competizione al secondo turno, che si è disputato settimana scorsa. Il Crotone ha battuto per 1-0 la FeralpiSalò in una partita forse più sofferta del previsto contro la compagine lombarda che ha dato dimostrazione di quanto sia pericolosa in fase d'attacco e di come per il Crotone sia dunque suonato il campanello d'allarme. 

Solo una rete allo scadere del primo tempo ha permesso alla formazione del Crotone di avanzare al prossimo turno, quello appunto di oggi. Al contrario invece, la Ternana ha dimostrato di poter far male alle sue avversarie fin dai primissimi minuti di gioco: in particolar modo, durante la sfida col Bassano, alla Ternana sono bastati due minuti per portarsi subito in vantaggio, e per imporre il proprio ritmo alla partita. 

La Ternana ha poi ottenuto il raddoppio, grazie una rete allo scadere del secondo tempo che ha consegnato agli archivi una partita per alcuni tratti lenta, ma che ha permesso comunque alla Ternana di giungere alla terza fase ad eliminazione della competizione. Una sfida che sicuramente si baserà tutta sulle tattiche adoperate e studiate dai due allenatori, e che vedrà contrapposti due stili di gioco simili per alcuni tratti e diversi per altri. Per entrambe le squadre, fare una buona prestazione in Coppa Italia è d'obbligo, visto che devono anche impensierire la formazione che uscirà vincitrice dallo scontro tra Perugia e Milan e dunque per la vincente si prospetta un'interessante sfida contro i rossoneri (salvo sorprese).

I due allenatori nei giorni scorsi hanno voluto esprimere giudizi positivi nei confronti delle proprie squadre, sostenendo che entrambe vogliono proseguire il cammino nella competizione e fare una buona figura. Purtroppo però Crotone-Ternana non sarà visibile né in& diretta tv né in diretta streaming video, dunque per seguire la partita di Coppa Italia bisognerà affidarsi ai canali sul web e i social network delle due squadre. Diamo infine uno sguardo alle quote Bwin per le scommesse su questa partita: il segno 1 (vittoria Crotone) è quotato a 2,35, segno X (pareggio) a 3,30, infine il segno 2 (vittoria Ternana) è dato a 2,90.



© Riproduzione Riservata.