BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Savona-Carrarese (risultato finale 1-0). Decide l'autorete di Massoni (Coppa Italia Lega Pro, oggi venerdì 14 agosto 2015)

Pubblicazione:venerdì 14 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 14 agosto 2015, 18.59

Lo stadio del Savona Lo stadio del Savona

DIRETTA SAVONA-CARRARESE STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 PRIMA GIORNATA, OGGI VENERDI' 14 AGOSTO 2015) - Diretta Savona-Carrarese. Fra pochi minuti, alle ore 17.00, allo stadio Bacigalupo avrà inizio la partita fra Savona e Carrarese valida per la prima giornata del girone D della Coppa Italia Lega Pro 2015-2016. Sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre: ecco le scelte degli allenatori. SAVONA: Falcone, Antonelli, Lomolino, Negro, Rossini, Costantini, Speranza, Carta, Clematis, Gagliardi, Virdis. A disp.: Cincilla, Pinton, Asslanaj, Conti, Preci, Giovinco, Cabeccia. All. Riolfo. CARRARESE: Lagomarsini, Tavanti, Barlocco, Dettori, Sbraga, Massoni, Erpen, Amico, Vitiello, Gerbaudo, Gherardi. A disp.: Muratori, Maccabruni, Battistini, Giacomelli, Gnahorei, Cais, Ademi. All. Remondina. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA SAVONA-CARRARESE (alle ore 17.00) - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA PRIMA GIORNATA DI COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA SAVONA-CARRARESE STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 PRIMA GIORNATA, OGGI VENERDI' 14 AGOSTO 2015) - Diretta Savona-Carrarese. In attesa del fischio d'inizio della partita di Coppa Italia Lega Pro che vedrà il Savona ospitare la Carrarese, ecco le dichiarazioni dell'allenatore dei liguri Riolfo, che deve pensare a far tenere alta la concentrazione sul campo nonostante in questi giorni purtroppo il Savona faccia notizia soprattutto nelle aule di tribunale: “C'è una partita da giocare e dobbiamo pensare solo al campo, giocando nel miglior modo possibile, onorando la maglia e provando a passare il turno. E' da quattro settimane che lavoriamo assieme ma è vero anche che la squadra non è ancora completa. Ai ragazzi ho comunque chiesto di dimostrare che siamo da Lega Pro e meritiamo questa categoria. Sono stato a Roma e ho vissuto in parte le vicissitudini del processo per Savona-Teramo. Credo e voglio credere nella giustizia sportiva, affinché venga fuori la verità e che il Savona possa avere un' assoluzione completa: siamo puliti, ci siamo salvati sul campo lottando fino all'ultima giornata e non avremmo mai compromesso il campionato in una partita alla penultima giornata dove dovevamo vincere a tutti i costi”.

DIRETTA SAVONA-CARRARESE STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO DELLA PARTITA (COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016 PRIMA GIORNATA, OGGI VENERDI' 14 AGOSTO 2015) - Diretta Savona-Carrarese. Oggi pomeriggio, venerdì 14 agosto 2015, alle ore 17.00 Savona e Carrarese si affrontano allo stadio Valerio Bacigalupo per una partita valida per la prima giornata della Coppa Italia di Lega Pro 2015-2016, girone D. A far compagnia a queste due formazioni vi è la Pistoiese, che oggi osserva un turno di riposo in attesa di sfidare entrambe nelle prossime settimane.

A dire il vero, però, a Savona l'attesa si concentra su ben altre preoccupazioni: la squadra ligue è sotto processo per il caso calcioscommesse legato alla partita del passato campionato contro il Teramo e la richiesta della Procura federale della Figc sono state pesantissime, retrocessione in Serie D con pure 10 punti di penalizzazione.

Ovviamente dunque si pensa soprattutto al futuro destino della squadra e di questa incertezza potrebbe approfittare la Carrarese per cercare il colpaccio che chiaramente significherebbe un grosso passo avanti verso la qualificazione alla fase successiva.

Sentenze della giustizia sportiva permettendo, Savona e Carrarese dovrebbero fare entrambe parte del girone B della prossima Lega Pro, quindi questa prima partita ufficiale della nuova stagione sarà certamente un banco di prova molto più interessante delle precedenti amichevoli estive fino ad oggi disputate dalla compagine ligure e da quella toscana.

Non ci sarà però purtroppo alcuna diretta tv per Savona-Carrarese, ma come già accadeva nella passata stagione ecco che i tifosi potranno affidarsi alla diretta streaming video su Lega Pro Channel, disponibile suSportube.tv, per seguire la partita anche se non potessero andare allo stadio per viverla dagli spalti, senza dimenticare gli aggiornamenti che saranno forniti dai social network ufficiali delle due squadre. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA SAVONA-CARRARESE (alle ore 17.00) - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA PRIMA GIORNATA DI COPPA ITALIA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.