BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Genoa-Celta Vigo: le ultime novità (amichevoli, 14 agosto 2015)

Pubblicazione:

Gasperini con Tino Costa (infophoto)  Gasperini con Tino Costa (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CELTA VIGO: LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 16 AGOSTO 2015, AMICHEVOLE) - Probabili formazioni Genoa-Celta Vigo: amichevole di lusso per il Genoa di Gasperini che giocherà in Spagna contro il Celta Vigo nel Memorial Quinocho. Test importante per la formazione ligure in vista del debutto contro il Palermo in programma domenica 23 agosto, prima di campionato. In campo dovrebbero andare i nuovi acquisti del club ligure che potrebbe puntare su un tridente importante.

DOVE VEDERE GENOA-CELTA VIGO IN TV - La partita tra Genoa e Celta Vigo è visibile su Telenord, requenza 13 del digitale terrestre per la Liguria, canale 165 nazionale e 845 di Sky.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini dovrebbe confermare il 3-4-3, modulo già usato in questi anni con i liguri. Conferma per il tridente d'attacco formato da Perotti e i due nuovi acquisti Pandev e Lazovic. A centrocampo possibile inserimento di Marchese a sinistra con Rincon a destra mentre il duo centrale dovrebbe essere formato da Costa e dallo slovacco Kucka. In difesa spazio al trio Izzo, preferito a Munoz per l'occasione, Burdisso e De Maio. In porta ci sarà Lamanna con Ujkani pronto a subentrare, staffetta tra i due portieri vista l'assenza per infortunio da parte di Perin.

PROBABILI FORMAZIONI CELTA VIGO - Contro il Genoa il club spagnolo allenato da Eduardo Berizzo cercherà di fare una bella impressione dinanzi al pubblico di casa. Ci sarà spazio per il grande colpo della stagione ovvero John Guidetti, attaccante prelevato a costo zero dopo l'esperienza al Manchester City non particolarmente fortunata. Con lui anche Dejan Drazic, centrocampista o attaccante prelevato dal Belgrado. Per gli spagnoli il primo appuntamento con il campionato spagnolo avverà il 23 agosto contro il Levante e il club ha voglia di partire subito forte.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-CELTA VIGO, LE ULTIME NOVITA’ (VENERDI' 14 AGOSTO 2015, AMICHEVOLE)



  PAG. SUCC. >