BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Bologna-Pavia: le ultime novità (Coppa Italia 2015-2016, terzo turno)

Pubblicazione:venerdì 14 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 14 agosto 2015, 18.58

Antonio Mirante (Infophoto) Antonio Mirante (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-PAVIA: LE ULTIME NOVITA’ (VENERDI' 14 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Probabili formazioni Bologna-Pavia: questa sera alle ore 21.00 Bologna e Pavia si affrontano sul campo neutro dello stadio Menti di Vicenza la partita valida per il terzo turno di Coppa Italia in gara secca. Si tratta del debutto nella competizione per i rossoblù, in quanto formazione di Serie A, mentre i lombardi che militano in Lega Pro hanno già superato due turni e adesso proveranno a fare il colpaccio contro una compagine del massimo campionato. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Bologna-Pavia con le ultime notizie sulle due squadre.

DOVE VEDERE BOLOGNA-PAVIA IN TV – Sarà possibile assistere alla partita Bologna-Pavia in tv su Rai Sport 1 (canale numero 57) perché questa è una delle cinque sfide del terzo turno di Coppa Italia che sono state selezionate per essere trasmesse in televisione.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Questa sera sarà il debutto in una competizione ufficiale per il Bologna di Delio Rossi neopromosso in Serie A. Saranno dunque tanti i nuovi acquisti che faranno il loro debutto con la maglia felsinea, a cominciare dal portiere Mirante, estremo difensore di una retroguardia che come centrali schiererà l'ex Cagliari Rossettini e Oikonomou che invece è nel mirino di diverse squadre e quindi non è sicuro che a settembre possa essere ancora a Bologna. Esterni del 4-3-1-2 saranno Ferrari e Masina, entrambi in rossoblù già nella passata stagione, mentre il centrocampo sarà completamente nuovo con l'ex Cagliari Crisetig in cabina di regia affiancato da Brighi e Rizzo: sarà dunque un'occasione importante per trovare l'intesa fra giocatori che non hanno precedenti esperienze in comune. In attacco ecco l'ex Cesena Brienza come trequartista alle spalle di due volti nuovi sotto le due Torri, Acquafresca (che è stato il bomber delle amichevoli estive) e Cacia. Da sottolineare l'assenza forzata di Pulgar, per il quale vanno ancora completate le operazioni burocratiche.

PROBABILI FORMAZIONI PAVIA – I lombardi hanno già eliminato Poggibonsi e soprattutto Latina, battuto con un clamoroso 4-1 sul campo della squadra laziale. Coppa Italia dunque già ottima per il Pavia, che stasera avrà l'occasione di confrontarsi con una squadra di Serie A. L'allenatore Michele Marcolini schiererà i lombardi in campo secondo il modulo 3-5-2: merita una citazione l'esterno destro Malomo, a segno in entrambi i turni già superati proprio come Cesarini, che formerà la coppia d'attacco con il veterano Soncin, il giocatore più noto al grande pubblico nella rosa del Pavia. L'eroe di Latina però è stato Bellazzini, autore di una doppietta: il nuovo acquisto si è presentato nel migliore dei modi, toccherà a lui guidare il centrocampo anche in questa difficile prova per la formazione pavese.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-PAVIA, LE ULTIME NOVITA’ (VENERDI' 14 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO)


  PAG. SUCC. >