BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Summerslam: Stephen Amell di Arrow pronto al debutto

Wrestling Wwe 2015 news Summerslam: la stella di Arrow, Stephen Amell, è pronto a duellare contro Stardust nel grande main event della Wwe che si terrà il 23 agosto.

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

WRESTLING WWE 2015 NEWS: SUMMERSLAM, STEPHEN AMELL SI PREPARA AL DEBUTTO - Summerslam si preannuncia come un grande ppv organizzato dalla Wwe. Perché oltre ai grandi incontri ci sarà spazio per un debutto assoluto da parte di una star della Tv, ovvero Stephen Amell, star di Arrow, la Serie Tv basata sul supereroe Freccia Verde, che sta spopolando anche in Italia. Da tempo Stardust, wrestler, aveva stuzzicato Amell con dichiarazioni di sfida, nell'ultimo Raw c'è stata una rissa tra i due che ha portato alla decisione dell'Authority di dare il via libera al match di coppia a Summerslam tra Neville-Amell contro Stardust-King Barrett. Non un debutto semplice per la stella di Arrow che dovrà imparare presto a fare i conti con il wrestling.

WRESTLING WWE 2015 NEWS: SUMMERSLAM, STABILITO UN ALTRO MATCH - La Wwe ha stabilito un altro match ufficiale in vista di Summerslam, prossimo ppv della federazione di Mr. McMahon che si terrà il 23 agosto. Si tratta del match tra Cesaro e Kevin Owens, due atleti che negli ultimi tempi hanno dato il via ad una faida importante. Due atleti in cerca di rilancio visto che Owens negli ultimi mesi ha perso il titolo di NXT contro Finn Balor e la sfida contro Cena, mentre Cesaro non ha fatto il salto di qualità che tutti aspettavano. Ecco la card ufficiale (non ancora definitiva) di Summerslam:

Seth Rollins vs John Cena in un "Title vs Title" match per il WWE World Heavyweight Championship e il WWE United States Championship.

The Undertaker vs Brock Lesnar.

Team B.A.D. vs PCB vs Team Bella in un Elimination Tag Team Match.

Prime Time Players vs Los Matadores vs Lucha Dragons vs New Day per i WWE Tag Team Championships.

Ryback vs Big Show vs Miz per il WWE Intercontinental Championship.

Dean Ambrose e Roman Reigns vs Bray Wyatt e Luke Harper.

Neville e Stephen Amell vs King Barrett e Stardust.

Cesaro vs Kevin Owens.

© Riproduzione Riservata.