BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ATP Montreal 2015/ Diretta Murray-Nishikori, Djokovic-Chardy info streaming video, orario delle partite (Tennis Coupe Rogers, oggi 15 agosto)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Andy Murray (Infophoto)  Andy Murray (Infophoto)

ATP MONTREAL 2015: INFO STREAMING VIDEO, ORARIO DELLE PARTITE (SEMIFINALI TENNIS COUPE ROGERS, OGGI SABATO 15 AGOSTO) - Diretta ATP Montréal 2015. Il nome a sorpresa nelle semifinali del torneo di Montreal è senza dubbio quello di Jeremy Chardy, il francese che mai era andato così avanti in un torneo Masters 1000. Prima di questa settimana vantava al massimo i quarti raggiunti a Roma l'anno scorso, a Cincinnati nel 2012 e proprio in Canada (ma a Toronto) nel 2010: dati che dimostrano che i tornei nordamericani di agosto comunque piacciono a Chardy, che però ora troverà l'ostacolo chiamato Novak Djokovic sulla strada di un sogno chiamato finale. Riuscirà a concretizzarlo?

ATP MONTREAL 2015: INFO STREAMING VIDEO, ORARIO DELLE PARTITE (SEMIFINALI TENNIS COUPE ROGERS, OGGI SABATO 15 AGOSTO) - Diretta ATP Montréal 2015. Siamo arrivati alle semifinali della Coupe Rogers 2015; il sesto torneo ATP Masters 1000 (i più importanti dopo quelli dello Slam) della stagione viaggia spedito verso il suo epilogo, che ovviamente sarà domenica. Questo è il torneo canadese più prestigioso della stagione, che si disputa un anno a Montreal e un anno a Toronto scambiandosi con le ragazze. Quest'anno nella metropoli del Quebec ci sono gli uomini e in ossequio al bilinguismo - il Quebec è francofono - il torneo è chiamato Coupe Rogers (a Toronto è Rogers Cup).

La notizia principale dei quarti è stata la prima vittoria in carriera di Kei Nishikori su Rafa Nadal, battuto dal giapponese con il punteggio di 6-2 6-4 in una partita sostanzialmente dominata da Nishikori, che ha solo dovuto far fronte al tardivo tentativo di rimonta di Nadal nel secondo set. Oggi in semifinale il giapponese affronterà Andy Murray, che a notte fonda (il match è iniziato a pochi minuti dalla mezzanotte locale) si è imposto per 6-4 6-4 su Jo-Wilfried Tsonga. La seconda semifinale vedrà protagonista il numero 1 del Mondo, Novak Djokovic: il serbo ai quarti si è imposto contro Ernests Gulbis, ma soffrendo più del previsto: perso il primo set 5-7, Djokovic ha vinto il secondo solo al tie-break (9-7), un colpo però durissimo per il lettone che poi nel terzo ha ceduto di schianto (6-1 per il serbo). Ora Djokovic si troverà ad affrontare il semifinalista meno atteso, cioè il francese Jeremy Chardy, che ha battuto l'americano John Isner in una partita incredibile, con tre set tutti decisi al tie-break: 6-7 (9), 7-6 (13), 7-6 (4).

La diretta tv della Coupe Rogers 2015 a Montréal sarà affidata a Sky Sport 1 e Sky Sport 2, i canali numero 201 e 202 della piattaforma satellitare. Oggi però le dirette delle semifinali saranno tutte sul primo canale, a partire dalle ore 21.00 italiane (le 15.00 di Montreal) per la prima semifinale. Questi canali sono accessibili a tutti gli abbonati al pacchetto Sport anche in diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go. Potete poi consultare gli account ufficiali del circuito del tennis maschile sui social network, in particolare Facebook e Twitter; li trovate su facebook.com/ATPWorldTour e @ATPWorldTour, mentre per quanto riguarda i profili ufficiali del torneo ai quali rivolgervi per tutte le informazioni utili sul torneo in Canada dovete andare agli indirizzi facebook.com/CoupeRogers e, su Twitter, @CoupeRogers.



© Riproduzione Riservata.