BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Atalanta-Cittadella (risultato finale 3-0)/ Diretta, highlights e gol della partita: de Roon, Moralez e Pinilla (Coppa Italia 2015, Terzo Turno)

Pubblicazione:sabato 15 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 16 agosto 2015, 11.01

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA ATALANTA-CITTADELLA (RISULTATO FINALE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – L'Atalanta sblocca la partita con il nuovo acquisto de Roon al minuto 63 della ripresa. Una palla arrivata dalla sinistra viene messa fuori dalla difesa del Cittadella con l'olandese che esplode un destro al volo arrivando da dietro, tiro potente e imparabile. Il raddoppio lo mette a segno Maxi Moralez al minuto 68, questi sfrutta un'indecisione del portiere del Cittadella messo in difficoltà da un retropassaggio avventato. L'attaccante degli orobici prende palla e la mette dentro con la porta spalancata. La ciliegina sulla torta la confeziona Mauricio Pinilla dieci minuti più tardi. L'attaccante cileno calcia rapidamente col destro appena dentro l'area di rigore. CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI ATALANTA-CITTADELLA

DIRETTA ATALANTA-CITTADELLA (RISULTATO FINALE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – L'Atalanta passa il turno con un secco tre a zero contro il Cittadella che sembra però più facile di quanto è stato. La squadra di casa infatti ha dovuto soffrire parecchio nel primo tempo per arrivare a sbloccare la partita dopo un'ora di gioco con il nuovo acquisto de Roon. Una volta fatto questo però la strada si è fatta in discesa e hanno completato la missione Maxi Moralez e Mauricio Pinilla per il tre a zero finale.

DIRETTA ATALANTA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Atalanta-Cittadella: quando siamo al minuto numero 85 la gara Atalanta-Cittadella è sul risultato di 3-0. Dopo aver sbloccato la partita l'Atalanta riesce a dilagare. Arriva prima il gol di Maxi Moralez al minuto 67 e poi la terza rete di Mauricio Pinilla al minuto 78. La squadra di Edoardo Reja è ormai qualificata al prossimo turno, dopo una gara che nonostante il risultato tondo non è stata così facile da sbloccare. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (SABATO 15 AGOSTO, TERZO TURNO)

DIRETTA ATALANTA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Atalanta-Cittadella: quando siamo al minuto numero 65 la gara Atalanta-Cittadella è sul risultato di 1-0. Ci prova con una grande conclusione Masiello, ma il Cittadella devia il pallone in angolo con una pronta chiusura. Vaccarecci è poi bravo a bloccare un tiro da fuori di Carmona. I bergamaschi sbloccano la partita al minuto 62 con uno dei nuovi acquisti Martin de Roon. Questi è un centrocampista olandese classe 1991 arrivato dall'Herenveen per 1.3 milioni di euro.

DIRETTA ATALANTA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Atalanta-Cittadella: quando siamo al minuto numero 50 la gara Atalanta-Cittadella è sul risultato di 0-0. Ci prova Kurtic che calcio dal limite dell'area di rigore, ma trova pronto Vaccarecci a dirgli di no. L'arbitro concede quattro minuti di recupero viste le tante interruzioni anche per l'infortunio capitato al portiere Alfonso. La gara al momento però nonostante non abbia visto dei gol ha avuto un buon ritmo. Ci aspetta di sicuro una ripresa piena di emozioni.

DIRETTA ATALANTA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Atalanta-Cittadella: quando siamo al minuto numero 40 la gara Atalanta-Cittadella è sul risultato di 0-0. Grande conclusione di Denis sulla quale però è bravo a mettere le mani Alfonso. I veneti salvano un gol già fatto sulla linea di porta su colpo di testa di Masiello. Problemi per la squadra di Roberto Venturato che si trova a dover sostituire l'infortunato Alfonso, al suo posto entra Vaccarecci. Sostituzione anche nella squadra di Edoardo Reja dove esce Gomez ed entra Moralez. Proprio questo va subito vicino al gol con una conclusione violenta, ma poco precisa. 

DIRETTA ATALANTA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO): RAIMONDI E DENIS A UN PASSO DAL GOL! – Risultato che rimane fermo sullo 0-0 tra Atalanta e Cittadella, ma Raimondi e Denis sono andati in due occasioni vicinissimi a sbloccarla. L'Atalanta ha occupato militarmente la metà campo del Cittadella, che si arrocca e con un po' di fortuna mantiene la partita ferma sul punteggio di partità. Prima D'Alessandro conclude a rete, ma una deviazione provvidenziale manda il pallone in angolo, poi sul tocco a botta sicura di Raimondi Lora salva sulla linea di porta, mentre in ultimo Denis con una gran botta impegna severamente Alfonso. Insomma, tanto rumore per nulla. Per ora... 

DIRETTA ATALANTA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Atalanta-Cittadella. In campo le due squadre allo stadio Atleti Azzurri d'Italia per dare vita alla partita fra Atalanta e Cittadella, valida per il terzo turno della Coppa Italia 2015-2016. Sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre, andiamo dunque a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori Reja e Venturato. ATALANTA: 57 Sportiello; 77 Raimondi, 5 Masiello, 33 Cherubin, 28 Brivio; 17 Carmona, 15 De Roon, 27 Kurtic, 7 D'Alessandro; 19 Denis, 10 Gomez. Allenatore: Reja. CITTADELLA: 1 Alfonso; 2 Salvi, 5 Pascali, 6 Pellizzer, 3 Benedetti; 8 Paolucci, 7 Lora, 4 Iori; 10 Minesso, 9 Coralli, 11 Bizzotto. Allenatore: Venturato.

DIRETTA ATALANTA-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Atalanta-Cittadella. In attesa del fischio d'inizio della partita fra Atalanta e Cittadella per il terzo turno della Coppa Italia 2015-2016, ecco le modalità dell'acquisto dei biglietti per chi volesse recarsi allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. Saranno aperti solamente cinque settori dell'impianto bergamasco, cioè tutta la tribuna Creberg (settori centrale, laterale e parterre), la curva Pisani e il settore ospiti. Il biglietto unico costa cinque euro in ogni ordine di posto per incentivare la presenza di pubblico allo stadio anche nella serata di Ferragosto, bella idea per chi è rimasto in città anche a metà agosto.

DIRETTA ATALANTA-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E QUOTE (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) - Diretta Atalanta-Cittadella: alle ore 20.45 di oggi, sabato 15 agosto 2015, si gioca allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo la partita Atalanta-Cittadella, valida per il terzo turno di Coppa Italia 2015-2016. Per l'Atalanta di Edy Reja, dopo le prime amichevoli estive, è arrivato il momento di rimettersi in gioco ed affrontare il primo impegno ufficiale della stagione. Nel terzo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia, gli orobici affronteranno il Cittadella.

I bergamaschi sperano decisamente di voltare pagina rispetto alla passata stagione, in cui la salvezza è arrivato un po' a fatica, ed anche per demeriti altrui. Poche le vittorie complessive, ed anche l'arrivo di Reja al posto di Colantuono in panchina non ha alzato di molto una media punti apparsa deficitaria sin dall'inizio del campionato. Anche il Cittadella ha dovuto ingoiare molti bocconi amari nel campionato 2014-15, tanto da dover retrocedere in Lega Pro dopo molti anni di militanza nel campionato cadetto. Si è così conclusa ufficialmente l'era Foscarini, ed i padovani hanno voltato pagina.

Il cammino in Coppa Italia è iniziato con l'incredibile vittoria per 15-0 contro il Potenza, record assoluto nella competizione, dovuto anche al fatto che i lucani si sono presentati al 'Tombolato' con la formazione Juniores. I veneti hanno però iniziato a fare sul serio domenica scorsa, espugnando il campo del Teramo con i gol di Bizzotto e Jallow, e riuscendo così ad avanzare nel terzo turno della competizione, nel quale fanno invece il loro debutto i bergamaschi orobici.

In campo a Ferragosto, l'Atalanta proverà a mostrare ai propri tifosi un impianto di gioco parzialmente già collaudato, anche se i cambiamenti sul calciomercato non sono mancati. A rinforzare l'attacco è stato confermato Mauricio Pinilla, già prelevato in prestito lo scorso anno nel mercato di gennaio. A centrocampo, Kurtic dal Sassuolo, protagonista di un ottimo campionato nella passata stagione, per dare sostanza ad un reparto non sufficientemente solido un anno fa. Baselli, Zappacosta e Benalouane hanno invece salutato la compagnia: dalla cessione di questi tre elementi i bergamaschi hanno ricavato ben diciassette milioni di euro, utilissimi per un club come quello nerazzurro che da sempre punta ad andare avanti piazzando i giocatori più promettenti sul mercato. Il Cittadella ripartirà sicuramente dai gol di Bizotto, che già nella parte conclusiva dello scorso campionato di Serie B aveva dimostrato di avere le carte in regola per mettersi sulle spalle l'attacco dei veneti. Il nuovo tecnico Venturato in questo inizio in Coppa Italia ha avuto buone risposte anche dal rapido Jallow, prelevato in prestito dal prolifico vivaio del Chievo Verona. Per il Cittadella sarà comunque importante avere un buon impatto con una realtà come la Lega Pro alla quale il club è ormai disabituato, considerando la lunga militanza in cadetteria degli ultimi anni.

Reja ha parlato con la stampa della sfida contro il Cittadella, sottolineando l'importanza di affrontare l'impegno al massimo della concentrazione, senza avere già la mente proiettata all'esordio in campionato che vedrà gli orobici affrontare l'Inter in trasferta. Il tecnico ha anche detto di aspettarsi qualche rinforzo in più per la difesa, che è il reparto che è stato maggiormente sacrificato nelle trattative di mercato. Venturato si è detto soddisfatto dello spirito espresso dai suoi col Teramo, ricordando però come una trasferta su un campo di Serie A sia un impegno in cui anche il minimo errore sarà punito. Purtroppo però Atalanta-Cittadella non sarà visibile né in diretta tv né in diretta streaming video, dunque per seguire la partita di Coppa Italia bisognerà affidarsi ai canali sul web e i social network delle due squadre. Diamo infine uno sguardo alle quote Eurobet per le scommesse su questa partita: il segno 1 (vittoria Atalanta) è quotato a 1,45, per il pareggio (segno X) si sale a 4,25 mentre il segno 2 (vittoria Cittadella) vale 6,25 volte la posta in palio. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (SABATO 15 AGOSTO, TERZO TURNO)


  PAG. SUCC. >