BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Frosinone-Spezia (risultato finale 5-6 Dcr)/ Diretta, highlights e gol della partita. La sfida ai rigori (Coppa Italia 2015, Terzo turno)

Pubblicazione:sabato 15 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 16 agosto 2015, 10.35

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 5-6 DCR): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – La gara tra il Frosinone di Roberto Stellone e lo Spezia di Nenad Bjelica si decide ai calci di rigore dopo che durante la partita erano stati protagonisti i portieri Nicola Leali e l'argentino Leandro Chichizola. Decisivi dal dischetto gli errori di Gucher, Carlini e Rosi che hanno permesso alla squadra ligure di accedere al prossimo turno di Coppa Italia dove affronteranno la vincente della sfida Chievo Verona-Salernitana. CLICCA QUI PER LA SEQUENZA DEI RIGORI DI FROSINONE SPEZIA

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 5-6 DCR): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Dopo un secondo tempo supplementare scarico, dove le due squadre sono sembrate ormai sulle gambe. Dal dischetto passa lo Spezia che deve ringraziare Chichizola sia per le grandi parate durante la partita che per un gol dal dischetto nella sequenza finale dove è decisivo l'errore di Rosi. Ecco la sequenza dei calci di rigore: Juande (Alto), Gucher (Parato), Brezovec (Gol), Longo (Gol), Postigo (Gol), Dionisi (Gol), De Las Cuevas (Gol), Verde (Gol), Catellani (Parato), Carlini (Traversa), Calaiò (Gol), Chibsah (Gol), Chichizola (Gol), Crivello (Gol), Situm (Gol), Rosi (Sbagliato).

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Frosinone-Spezia: Non bastano 120 minuti per sbloccare la sfida tra il Frosinone di Roberto Stellone e dello Spezia di Nenad Bjelica. Protagonista assoluto della partita è stato il portiere degli ospiti Chichizola, che ha spesso detto di no agli attacchi di Dionisi e compagni. E' stato molto bravo anche Nicola Leali dall'altra parte che in due occasioni, una al minuto 177, su Catellani. La gara e di conseguenza la qualificazione si decideranno quindi ai calci di rigore. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (SABATO 15 AGOSTO, TERZO TURNO)

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Frosinone-Spezia: quando siamo al minuto numero 105 la gara Frosinone-Spezia è sul risultato di 0-0. All'inizio dei tempi supplementari è pericoloso Samuele Longo che calcia in acrobazia con Chichizola che la devia con un guizzo sul palo. Ancora pericoloso il Frosinone stavolta con Verde, talentino arrivato dalla Roma in estate, che trova di fronte a sè ancora un grande Chichizola. Nello Spezia fa ingresso in campo Milos per Martic. Ci prova poi anche Aleandro Rosi da fuori, trovando pronta l'opposizione di Chichizola che dice di no poi poco dopo anche a Carlini. Oggi sembra davvero insuperabile. 

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Frosinone-Spezia: quando siamo al minuto numero 90 la gara Frosinone-Spezia è sul risultato di 0-0. La gara termina quindi con il risultato di parità e le due squadre si giocheranno la qualificazione al prossimo turno ai tempi supplementari. I ciociari allenati da Roberto Stellone sono molto pericolosi nel finale di gioco. Prima ci prova con un'acrobazia Dionisi che però non trova la porta difesa da Chichizola. Il portiere dello Spezia è poi bravissimo a dire di no sempre a Dionisi che ci aveva provato ancora da vicino. In caso di parità ulteriore ai supplementari si andrà ai calci di rigore.

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Frosinone-Spezia: quando siamo al minuto numero 65 la gara Frosinone-Spezia è sul risultato di 0-0. Pronti via nella ripresa Martic calcia dalla distanza, la conclusione però è sbilenca e termina al lato. E' bravo poi Paganini a sfruttare lo spazio e a pescare dentro Longo, questi da solo davanti a Chichizola non riesce a superarlo. Pericoloso anche Soddimo che calcia da fuori senza però trovare la porta. 

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Frosinone-Spezia: quando siamo al minuto numero 45 la gara Frosinone-Spezia è sul risultato di 0-0. Tiraccio da fuori di Migliore che calcia da fuori oltre la traversa. Ancora pericoloso Gucher che tira da lontano e la palla termina al lato. Grande parata di Chichizola che dice di no a Gori. Bravo Leali, che sta disputando una grande partita, ancora bravo a dire di no a Nenè. Arriva il secondo giallo della gara per gori che era entrato duro su Catellani. Si va all'intervallo senza minuti di recupero. 

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Frosinone-Spezia: quando siamo al minuto numero 35 la gara Frosinone-Spezia è sul risultato di 0-0. Pericoloso lo Spezia con Situm che servito dentro da Catellani spreca però male la sua occasione. Arriva il primo giallo della gara per Mobido Diakite che aveva fermato con un intervento duro ma non cattivo Brezovec. Leali è ancora bravo a dire di no a Nenè servito coi tempi giusti dalla corsia da Kvrzic. Al momento pare che i liguri stiano dimostrando maggiore stato di forma.

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Frosinone-Spezia: quando siamo al minuto numero 20 la gara Frosinone-Spezia è sul risultato di 0-0. Grande occasione per Gucher che calcia da fuori, il portiere Chichizola però blocca la palla. Ancora pericoloso il centrocampista austriaco che ci prova su punizione, dice ancora di no Chichizola. I ciociari sono partiti bene nel primo tempo anche se devono stare molto attenti alle potenzialità offensive della squadra di Bjelica che nei primi minuti si è resa pericolosa con Catellani. 

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Frosinone-Spezia: quando siamo al minuto numero 10 la gara Frosinone-Spezia è sul risultato di 0-0. Bellissimo lo striscione dello Spezia che pronti via espone un ricordo per una piccola tifosa che non c'è più. La squadra ciociara si presenta con la prima maglia gialla, mentre lo Spezia ha la seconda tutta nera. Grandissimo intervento nei primi minuti che dice di no a Catellani che aveva calciato da molto vicino. La gara è partita con un buon ritmo e le due squadre sicuramente regaleranno spettacolo. 

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Frosinone-Spezia. Le squadre a breve saranno in campo per giocare una gara valevole per il terzo turno di Coppa Italia. Ecco le formazioni ufficiali: FROSINONE - Leali, Crivello, Russo, Diakité, Rosi, Soddimo, Gori, Gucher, Paganini, Longo, Dionisi A disposizione: Zappino, Pigliacelli, Blanchard, Verde, Ciofani M, Pavlovic, Sammarco, Chibsah, Lupoli Carlini, Bertoncini All. Stellone. SPEZIA - Chichinzola, Redondo, Jande, Nené, Catellani, Migliore, Situm, Terzi, Kvrzic, Martic, Brezovec A disposizione: Sluga, Coric, Valentini, Acampora, Milos, De Las Cuevas, Calaiò, Piccolo, Rossi, De Col, Vignali, Ciurria All Bjelica. 

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Frosinone-Spezia. In attesa di vivere la partita fra Frosinone e Spezia per il terzo turno della Coppa Italia 2015-2016, andiamo a ricordare il precedente della passata stagione allo stadio Matusa della città laziale. Entrambe le formazioni militavano in Serie B e sono state grandi protagoniste, anche se la promozione in Serie A (prima della storia) alla fine è arrivata solo per il Frosinone. La partita in casa della squadra ciociara si disputò il 24 gennaio, alla seconda giornata di ritorno: è stato un pareggio per 1-1, decretato dalle reti di Daniel Ciofani al 18' minuto del primo tempo per i padroni di casa e di Roberto Gagliardini al 10' della ripresa per fissare il pareggio. 

DIRETTA FROSINONE-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO, COPPA ITALIA 2016 TERZO TURNO) - Diretta Frosinone-Spezia: entra in gioco il Frosinone di Roberto Stellone nel terzo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia 2015-2016. Un impegno che questa sera alle ore 20:45 aprirà ufficialmente una stagione dal sapore storico per i ciociari, visto che per la prima volta nella loro storia saranno impegnati nel campionato di Serie A.

I gialloazzurri affronteranno lo Spezia, che ha esordito invece, in quanto compagine di Serie B, nel secondo turno della competizione, battendo nell'anticipo di sabato scorso uno a zero il Brescia, grazie alla rete di Felice Piccolo. Si giocherà a Ferragosto, per un terzo turno che come detto vedrà entrare in scena le compagini del campionato di Serie A classificatesi nella scorsa stagione dal nono posto in giù, più le tre neopromosse Frosinone, Carpi e Bologna.

I ciociari hanno deciso di proseguire nel loro progetto nel segno della continuità: quattordici mesi fa la squadra di Stellone affrontava lo spareggio contro il Lecce per salire dalla Lega Pro in Serie B. Ora si trova coinvolta in un vero e proprio sogno ad occhi aperti, terza squadra della regione Lazio a partecipare al massimo campionato dopo le due romane.

Lo Spezia si presenterà invece ai nastri di partenza della Serie B con rinnovate ambizioni. La squadra di Bjelica l'anno scorso ha partecipato ai play off promozione, e con alcuni importanti arrivi sul mercato sembra voler ribadire la proprio voglia di essere di nuovo protagonista. Un mix tra elementi esperti ed i protagonisti dei due campionati vinti negli ultimi due anni. Questo sarà quest'anno il Frosinone, che ha mantenuto l'ossatura che ha messo in pratica il miracolo dell'ultimo biennio. Zappino in porta, Blanchard, Paganini, il bomber Ciofani, la punta di diamante Dionisi, il padrone del centrocampo Gucher. Tutti confermati in una rosa che ha visto arrivare anche elementi già esperti sul palcoscenico della Serie A. Il promettente portiere Leali, l'esterno destro Rosi, il difensore centrale Diakitè, ed anche il gioiellino della Primavera della Roma Verde, lanciato da Rudi Garcia l'anno scorso nella mischia del massimo campionato, ed ora pronto a confermarsi in una piazza che dovrebbe rivelarsi ideale per i giovani emergenti. Lo Spezia ha aggiunto al suo mosaico alcuni elementi in grado di fare la differenza in un campionato difficile come quello cadetto: su tutti, l'ex bomber del Catania Emanuele Calaiò, che sembra destinato a formare una coppia d'attacco a dir poco esplosiva con Catellani, l'attaccante che in bianconero è stato capace nello scorso campionato di Serie B di timbrare per ben diciannove volte il cartellino con il gol.

Il duo Catellani-Calaiò sembra perfetto per il 4-2-3-1 di Bjelica, che può contare comunque su alcune importanti alternative come Felice Piccolo in attacco, il quale non per niente è stato il match winner nella prima sfida di Coppa Italia dei liguri contro il Brescia. Questo impianto di gioco potrà essere collaudato anche nella sfida di sabato 15 agosto al 'Matusa' di Frosinone. I padroni di casa continueranno a proporre il loro 4-4-2 con Stellone che continuerà ad inserire gradualmente i nuovi acquisti. C'è curiosità per l'impatto di un bomber come Daniel Ciofani, top player in Lega Pro, l'anno scorso assolutamente decisivo anche in Serie B, che dopo anni passati a gonfiare le reti nelle serie inferiori, avrà finalmente il suo primo impatto sul palcoscenico che tutti sognano, la Serie A.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere sulla partita Frosinone-Spezia di Coppa Italia: andiamo a vederle nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Frosinone) vale 2,00, il pareggio (segno X) vale 3,15 e si andrebbe ai calci di rigore trattandosi di partita secca, il segno 2 (vittoria Spezia) vale 3,75.

Frosinone-Spezia di Coppa Italia 2015-2016 non sarà trasmessa in diretta tv; non sarà nemmeno a disposizione una diretta streaming video per la partita; tutti i tifosi avranno comunque la possibilità di essere aggiornati sull'esito della partita attraverso le pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Potete consultare anche il sito www.legaseriea.it per tutte le informazioni sul tabellone della Coppa Italia 2015-2016, il corrispettivo su Twitter è @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (SABATO 15 AGOSTO, TERZO TURNO)


  PAG. SUCC. >