BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Palermo-Avellino (risultato finale 2-1) info streaming video Raisport. Rosanero avanti in Coppa. (oggi 15 agosto 2015, Coppa Italia)

Pubblicazione:sabato 15 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 15 agosto 2015, 23.00

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA PALERMO-AVELLINO (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Il Palermo di Beppe Iachini batte l'Avellino per 2-1 al Barbera, nel terzo turno preliminare di Coppa Italia. Decidono le reti di Rigoni e Quaison; irpini in gol con Trotta al 58esimo. I diecimila spettatori presenti questa sera sugli spalti hanno assistito ad una partita ricca di occasioni ed emozioni; rosanero avanti in Coppa Italia, campani eliminati a testa alta.

DIRETTA PALERMO-AVELLINO (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Quando siamo giunti oltre il 75esimo minuto della partita il punteggio tra Palermo e Avellino è di due a uno in favore della formazione siciliana. Gli irpini pareggiano al 58esimo grazie alla rete di Trotta che mette in rete con una splendida esecuzione in spaccata. La gioia biancoverde dura pochissimo perchè due minuti dopo Quaison ribadisce in rete un assist di Rigoni. Rosanero vicini al tris al minuto 74 con una sassata di Lazaar che si stampa sul montante. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI PALERMO-AVELLINO - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (SABATO 15 AGOSTO, TERZO TURNO) - CLICCA QUI PER IL LINK DI RAISPORT PER VEDERE IN STREAMING VIDEO PALERMO-AVELLINO (COPPA ITALIA) - alle ore 21.00

DIRETTA PALERMO-AVELLINO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita, il risultato tra Palermo e Avellino è di uno a zero in favore della formazione rosanero. Sta decidendo il match il gol di Luca Rigoni al 52esimo minuto: l'ex Chievo viene pescato da Belotti sugli sviluppi di un calcio d'angolo e infila in rete con un tocco di precisione.  Sospiro di sollievo per il Palermo di Beppe Iachini che non riusciva a sbloccare il punteggio. 

DIRETTA PALERMO-AVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – E' terminato sul risultato di zero a zero il primo tempo del Barbera tra Palermo e Avellino. I biancoverdi hanno cominciato con l'atteggiamento giusto, poi sono stati costretti a chiudersi sulla difensiva per proteggersi dalle iniziative offensive dei rosanero. Alla mezzora padroni di casa vicini al gol: Rispoli confeziona un bel cross dalla destra, palla che finisce a Rigoni il cui tiro va a stamparsi contro il palo. Al quarantesimo ci prova anche Belotti con una conclusione a giro ma non trova la porta.  

DIRETTA PALERMO-AVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Palermo e Avellino è fermo sullo zero a zero. Al Barbera sta andando in scena un bel match, giocato a buon rimto da entrambe le squadre. Tra i rosanero Vazquez è uno dei più pimpanti, mentre Rigoni ha provato a sorprendere Frattali in due circostanze con delle conclusioni da fuori area. Avellino insidioso in ripartenza, sebbene negli ultimi minuti la squadra di Tesser sia rimasta schiacciata nella propria metà campo.

DIRETTA PALERMO-AVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida di Coppa Italia tra Palermo e Avellino. Risultato ancora fermo sullo zero a zero ma ritmi alti e buona intensità di gioco. Al sesto minuti ci ha provato Rigoni dalla lunga distanza ma la sua conclusione è stata facile preda di Frattali. Il portiere irpino è molto attento anche nell'iniziativa offensiva di Rispoli, il cui cross teso viene smanacciato fuori dall'area. Per i biancoverdi buon approccio di Tavano e Zito. 

DIRETTA PALERMO-AVELLINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Palermo-Avellino. In campo le due squadre allo stadio Barbera per dare vita alla partita fra Palermo e Avellino, valida per il terzo turno della Coppa Italia 2015-2016. Sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre, andiamo dunque a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori. PALERMO: 70 Sorrentino (cap.); 2 Vitiello, 12 Gonzalez, 34 El Kaoutari; 3 Rispoli, 27 Rigoni, 28 Jajalo, 18 Chochev, 7 Lazaar; 11 Belotti, 20 Vazquez. A disposizione: 91 Colombi, 4 Andelkovic, 6 Goldaniga, 8 Trajkovski, 9 Cassini, 10 Hiljemark, 16 Brugman, 17 Benali, 21 Quaison, 26 Bentivegna, 31 Pirrello, 33 Daprelà. Allenatore: Giuseppe Iachini. AVELLINO: 1 Frattali; 17 Nitriansky, 5 Biraschi, 19 Rea, 13 Visconti; 6 Gavazzi, 4 Arini (cap.), 11 Zito; 15 Soumaré; 7 Tavano, 29 Trotta. A disposizione: 12 Bianco, 22 Offredi, 2 Nica, 9 Mokulu, 18 Schiavon, 20 Insigne, 23 Giron, 24 D'Attilio, 25 Jidayi, 26 Pozzebon, 27 Chiosa. Allenatore: Attilio Tesser. 

DIRETTA PALERMO-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Palermo-Avellino. Questa sera si disputa allo stadio Barbera l'incontro fra Palermo e Avellino per il terzo turno della Coppa Italia 2015-2016, intanto andiamo a ripercorrere il cammino delle due squadre nella scorsa edizione del torneo. L'Avellino in quanto squadra di Serie B debuttò al secondo turno battendo per 2-0 il Venezia, poi espugnò il campo del Bari per 3-1 nel terzo turno garantendosi così la sfida contro l'Atalanta nel quarto turno, ma qui ebbero la meglio per 2-0 i nerazzurri orobici. Decisamente meno piacevole fu l'esperienza del Palermo: i rosanero siciliani debuttarono al terzo punto ma furono immediatamente eliminati con una pesante sconfitta casalinga per 3-0 al cospetto del Modena, che sembrò addirittura mettere in pericolo la panchina di Beppe Iachini, che ovviamente quest'anno spera in un debutto diverso.

DIRETTA PALERMO-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E QUOTE (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) - Diretta Palermo-Avellino: alle ore 21.00 di questa sera, sabato 15 agosto 2015, si gioca allo stadio Renzo Barbera-La Favorita la partita Palermo-Avellino, valida per il terzo turno della Coppa Italia 2015-2016. Dopo una lunga preparazione nel precampionato, il Palermo di Beppe Iachini è pronto ad alzare il sipario sulla nuova stagione 2015/16.

Lo farà affrontando un Avellino ambizioso e voglioso di reinventarsi dopo la sorprendente scorsa stagione, in cui gli irpini sono arrivati ad un passo dal raggiungimento della finale play off per la Serie A, negata dalla traversa colpita all'ultimo minuto dal bomber Castaldo nella semifinale di ritorno contro il Bologna. I rosanero affronteranno dunque i campani al Barbera in una sfida che si prospetta più equilibrata di quanto la differenza di categoria tra le due squadre non possa suggerire.

L'Avellino, che adesso è affidato alla guida tecnica del nuovo allenatore Attilio Tesser, infatti ha dimostrato di essere già in forma, superando agevolmente con un secco tre a zero la Casertana nel secondo turno grazie alle reti dell'ex Empoli Francesco Tavano, di Benjamin Mokulu Tembe e di Marcello Trotta. Un match dunque tra due squadre che vogliono confermare le ambizioni messe in mostra nella passata stagione: detto dell'exploit dell'Avellino, anche il Palermo si è tolto importanti soddisfazioni, raggiungendo con larghissimo anticipo la quota salvezza, e mettendo in luce una delle coppie d'attacco più forti del campionato, quella composta dall'ormai ex Dybala e dal 'Mudo' Vazquez.

Beppe Iachini ha chiesto ai suoi una prova di sostanza già a partire da questo match con l'Avellino, anche per salutare nel migliore dei modi il pubblico palermitano, che dalla Coppa Italia ha spesso ricavato soddisfazioni importanti, come la finalissima raggiunta nel 2011 sotto la guida di Delio Rossi in panchina, match storico poi vinto dall'Inter allo stadio Olimpico di Roma. Il suo collega Attilio Tesser si è detto invece soddisfatto della prova contro la Casertana, sottolineando ovviamente come quello di Palermo sarà un banco di prova durissimo, considerando la differenza tecnica tra le due formazioni. La buona notizia per tutti i tifosi delle due squadre è che Palermo-Avellino è stata scelta per essere una delle partite trasmesse in diretta tv su Rai Sport 1 (canale numero 57 del telecomando, disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky) in questo terzo turno della Coppa Italia 2015-2016 con il collegamento che avrà inizio pochi minuti prima dell'orario d'inizio delle ore 21.00. Questo inoltre significa pure che la partita sarà visibile anche in diretta streaming video tramite il sito Internet ufficiale della Rai all'indirizzo www.rai.tv, senza infine dimenticare gli aggiornamenti che saranno certamente forniti sull'andamento dell'incontro da parte delle due società sulle rispettive pagine sul web e sui social network. Diamo infine uno sguardo alle quote Eurobet per le scommesse su questa partita: il segno 1 (vittoria Palermo) è quotato a 1,55, per il pareggio (segno X) si sale a 4,20 mentre il segno 2 (vittoria Avellino) vale 5,10 volte la posta in palio CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA CON NOI PALERMO-AVELLINO - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (SABATO 15 AGOSTO, TERZO TURNO) - CLICCA QUI PER IL LINK DI RAISPORT PER VEDERE IN STREAMING VIDEO PALERMO-AVELLINO (COPPA ITALIA) - alle ore 21.00


  PAG. SUCC. >