BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Sassuolo-Modena (risultato finale 2-0): la decidono Falcinelli e Floro Flores! (Coppa Italia 2015, oggi 15 agosto)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SASSUOLO-MODENA (RISULTATO FINALE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) - Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco dimostra altri passi in avanti stavolta però in una partita ufficiale. Arriva il due a zero che regala la qualificazione alla squadra neroverde ed elimina al terzo turno della competizione il Modena di Hernan Jorge Crespo. Le reti decisive le mettono a segno Davide Falcinelli, attaccante tornato dal prestito al Perugia in Serie B, e Antonio Floro Flores. La gara è stata molto equilibrata nel primo tempo, mentre nella ripresa sono venute fuori le evidenti differenze tecniche che hanno permesso al Sassuolo di vincere la gara.

DIRETTA SASSUOLO-MODENA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO): GOL DI FLACINELLI E FLORO FLORES! - Risultato che cambia in Sassuolo-Modena grazie ai gol di Falcinelli e Floro Flores che spezzano le maglie della difesa dei canarini. Il primo gol arriva dopo un buco di Aldrovandi che non contrasta adeguatamente Duncan. Il centrocampista del Sassuolo (già in forma strepitosa) mette in mezzo un buon pallone, Manfredini non spazza a dovere e Falcinelli la mette in rete. Il raddoppio arriva diaci minuti dopo con Berardi che imbecca benissimo Floro Flores, pallonetto millimetrico e sfera che finisce in fondo al sacco CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (SABATO 15 AGOSTO, TERZO TURNO)

DIRETTA SASSUOLO-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO): BARRICATE MODENESI! - Risultato sempre di 0-0 quando si chiude il primo tempo tra Sassuolo e Modena con i neroverdi che ci provano in tutti i modi e sono padroni del campo ma non riescono a buttarla dentro. Il Modena si affida alle ripartenze e sfrutta le insidie che il campo pesante nasconde per chi è più abituato a lottare di fioretto che non di sciabola, ma per ora non ha crato grosse occasioni. Granoche in una inedita veste da uomo-ovunque si rente molto utile anche in difesa, mentre Berardi si propone molto bene, ma la manovra del Sassuolo è troppo elaborata per essere efficace nel pantano del Mapei Stadium

DIRETTA SASSUOLO-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO): PALO DI SANSONE! – Risultato sempre di 0-0 tra Sassuolo e Modena, ma occasionissima per i neroverdi che potrebbero passare in vantaggio poco dopo il 10' con un palo clamoroso colpito da Sansone. Il piccolo attaccante agli ordini di Di Francesco è stato pescato benissimo e in elevazione fa secco il diretto marcatore mandando però il pallone a stamparsi sul palo. Fino a quel momento era stato un buon Modena, anche se i ritmi erano piuttosto bassi e tutto si basava sulle fiammate del Diablo Granoche, anche stasera molto attivo. Dopo lo scossone del palo del Sassuolo, nel mezzo di una pioggia torrenziale, si fa vedere in avanti ancora il Modena, ma la mischia in area che nasce dopo il cross di Doninelli non porta frutti. Il Sassuolo si muove in ripartenza sfruttando la velocità di Berardi, ma per ora colleziona solo angoli su angoli...  

DIRETTA SASSUOLO-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Sassuolo-Modena. In campo le due squadre al Mapei Stadium per dare vita alla partita fra Sassuolo e Modena, derby valido per il terzo turno della Coppa Italia 2015-2016. Sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre, andiamo dunque a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori. SASSUOLO: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Falcinelli, Sansone. A disposizione: Pomini, Pegolo; Longhi, Ariaudo, Fontanesi, Gazzola, Terranova, Biondini, Laribi, Politano, Floro Flores, Defrel. All. Eusebio Di Francesco. MODENA: Manfredini; Aldrovandi, Cionek, Marzorati, Calapai; Doninelli, Giorico; Nizzetto, Belingheri, Luppi; Granoche. A disposizione: Provedel, Costantino; Popescu, Gozzi, Zucchini, Zoboli, Nardini, Sakaj, Marchionni, Ferrari, Vestenicky, Stanco. All. Hernan Crespo.

DIRETTA SASSUOLO-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Sassuolo-Modena. Ferragosto particolare per Sassuolo e Modena, che questa sera si affrontano nel derby che sarà valido per il terzo turno di Coppa Italia. Una partita che non può mai essere normale, come ha detto Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa della vigilia: “Si gioca a Ferragosto ma è pur sempre una partita di coppa Italia ed oltretutto è un derby: ci teniamo a passare il turno. Come forma non siamo al massimo e sarebbe preoccupante il contrario: ho ruotato i calciatori nelle ultime due uscite, provando a non spremerli per farli arrivare a questo appuntamento nelle migliori condizioni possibili”. Il mister invece non si sbilancia sulla formazione titolare: “Non la dò mai in anticipo. Defrel? E' arrivato senza aver fatto neanche un'amichevole e ha giocato un'ora in totale: dovrò valutare attentamente anche in vista del campionato”.

DIRETTA SASSUOLO-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO, COPPA ITALIA 2016 TERZO TURNO) - Diretta Sassuolo-Modena: la partita valida per il terzo turno della Coppa Italia 2015-2016 si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Torna il derby: il Sassuolo nel suo periodo in Serie B ha anche utilizzato lo stadio dei canarini prima di traslocare altrove, dunque si tratta di una partita molto sentita. L’ultimo incrocio era andato in scena nel campionato cadetto 2012-2013, quello della storica promozione del Sassuolo. 

Come detto entrambe le partite si erano giocate al Braglia, all’andata 2-0 per i neroverdi con i gol di Boakye e Catellani ma nella sfida di ritorno, il 26 aprile 2013, il Sassuolo si era presentato sapendo che con una vittoria sarebbe salito aritmeticamente in Serie A, e invece una doppietta di Ardemagni aveva ribaltato il gol di Catellani (peraltro un ex) e così la squadra di Eusebio Di Francesco aveva dovuto aspettare ancora per ottenere la promozione diretta (fino all’ultima giornata, e alla vittoria contro il Livorno).

Adesso dopo due anni in Serie A il Sassuolo è una solida realtà: due salvezze positive, la seconda con largo anticipo, un gioco a tratti anche spumeggiante e giovani lanciati nel grande calcio come Simone Zaza, ora finito alla Juventus, e Domenico Berardi. La rosa rispetto allo scorso anno ha acquisito elementi da svezzare (Pellegrini, Politano e Duncan) confermando gli elementi che hanno contribuito alla buona stagione scorsa.

Il Modena ha vissuto un rendimento altalenante nelle ultime due annate: nel 2014 ha centrato i playoff venendo però eliminato, l’anno seguente invece si è dovuto salvare con fatica nonostante avesse in rosa un Pablo Granoche già risultato decisivo nel secondo turno di Coppa Italia (tripletta per superare il Tuttocuoio). Oggi l’allenatore è Hernan Crespo: allenatore che non ha maturato esperienza con prime squadre, per il momento si è limitato alla panchina del Parma Primavera. Può fare bene ma la piazza gli dovrà saper perdonare eventuali risultati negativi ad inizio stagione. La rosa è praticamente la stessa dello scorso anno ma ha perso un giocatore importante come Signori, sostituito però da Luca Belingheri e dal ritorno di Andrea Mazzarani, che a Modena ha già giocato due stagioni decisamente positive. Ricordiamo che la vincente di Sassuolo-Modena affronterà nel quarto turno di Coppa Italia una tra Trapani e Cagliari.

Sono disponibili le quote Eurobet per scommettere sulla partita Sassuolo-Modena di Coppa Italia: andiamo a vederle nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Sassuolo) vale 1,60, il pareggio (segno X) vale 3,65 e si andrebbe ai calci di rigore trattandosi di partita secca, il segno 2 (vittoria Modena) vale 5,50.

Sassuolo-Modena di Coppa Italia 2015-2016 non sarà trasmessa in diretta tv; non sarà nemmeno a disposizione una diretta streaming video per la partita; tutti i tifosi avranno comunque la possibilità di essere aggiornati sull'esito della partita attraverso le pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Potete consultare anche il sito www.legaseriea.it per tutte le informazioni sul tabellone della Coppa Italia 2015-2016, il corrispettivo su Twitter è @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (SABATO 15 AGOSTO, TERZO TURNO)



© Riproduzione Riservata.