BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Trapani-Cagliari (risultato finale 3-5 dcr): i sardi si qualificano ai calci di rigore (Coppa Italia 2015, oggi 15 agosto)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA TRAPANI-CAGLIARI (RISULTATO FINALE 3-5 DCR) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) - Il Cagliari di Massimo Rastelli passa il turno vincendo la gara ai calci di rigore dopo che la gara nei 120 minuti era terminata per 1-1. Dal dischetto è decisivo Massimo Storari, portiere arrivato dalla Juventus, che ha parato due tiri dal dischetto rimediando anche all'errore di Niccolò Giannetti. Ecco la sequenza dei calci di rigore: Capuano (Gol), Scozzarella (Gol), Giannetti (Fuori), Raffaello (Parato), Deiola (Gol), Coronado (Parato), Sau (Gol), Citro (Gol), Di Gennaro (Gol).

DIRETTA TRAPANI-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) - I supplementari iniziano con grande stanchezza da una parte e dall'altra, entrambe le compagini sembrano bloccate e non in grado di trovare la zampata finale che possa garantire la qualificazione. L'unica occasione degna di noto nel primo tempo supplementare porta la firma ancora di Sau che si smarca bene, ma da buona posizione spara alto. Il primo tempo supplementare termina col risultato di parità, se questo perdurerà anche nella ripresa la qualificazione verrà decisa ai calci di rigore. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (SABATO 15 AGOSTO, TERZO TURNO)

DIRETTA TRAPANI-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO): CHE OCCASIONE PER SAU! – Risultato sempre fermo sull'1-1 tra Trapani e Cagliari, ma Sau è andato vicinissimo a riportare in vantaggio gli ospiti. Un gran destro, il suo, deviato da un difensore del Trapani e che sfila a pochissimi centimentri dal palo dela porta difesa da Nicolas. Nessun brivido poi sul susseguente calcio d'angolo. Il finale è incandescente e molto spezzettato: saranno sei i minuti di recupero. Intanto Joao Perdo riconferma la scarsissima mira di questa sera con una ennesima bordata alta sopra la traversa. Saranno sei i minuti di recupero, una partita infinita, quella tra Trapani e Cagliari

DIRETTA TRAPANI-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO): PARI DI MONTALTO SU RIGORE! – Risultato che cambia ed ora Trapani-Cagliari sono sull'1-1 grazie al gol messo a segno da Montalto su calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo del giocatore cagliaritano Krajnc. Sul dischetto si presenta Montalto che realizza il primo gol con la maglia del Trapani e fa esplodere di gioia la curva. Gli ultimi cinque minuti del primo tempo sono di un agonismo puro, il giallo a Scozzarella è solo la punta dell'iceberg. Ma il risultato non cambia, si va al riposo in parità: Trapani-Cagliari 1-1

DIRETTA TRAPANI-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO): CI PROVA SCOZZARELLA, MA I ROSSBLÙ DOMINANO! – Risultato sempre di 0-1 tra Trapani e Cagliari. I padroni di casa ci hanno provato a pareggiare con una punizione di Scozzarella che prima prende la barriera e poi torna nella disponibilità del giocatore granata che la spedisce sull'esterno della rete. A parte questo acuto, però, è il Cagliari a macinare calcio di pregevolissima fattura, ma per ora Dessena, per quanto spettacolare, è poco concreto. Ci prova al 20' minuto in sforbiciata, ma il gresto tecnico non è premiato dalla giusta fortuna. Poi si apre il tiro a segno e Joao Pedro e Dessena si prodigano, ma proprio la mira non c'è. Grande tifo della curva di casa, sono il dodicesimo uomo per il Trapani. Ma per ora non basta 

DIRETTA TRAPANI-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO): FALLO DA RIGORE SU TORREGROSSA! – Risultato che cambia e si porta sullo 0-1 grazie al gol siglato da Deiola al 9' minuto del primo tempo, ma partita tra Trapani e Cagliari assolutamente vibrante con azioni da ambo le parti e giocatori molto determinati e ruvidi nei propri interventi in ogni zona del campo. In avvio subito polemiche per un sospetto fallo da rigore ai danni di Torregrossa in area del Cagliari, ma l'arbitro fa proseguire giudicando regolare il contrasto. Subito dopo un ammonito per parte, proprio Torregrossa rimedia il giallo per un fallo a centrocampo e poi Joao Pedro rimedia il cartellino. Il gol arriva al 9' come dicevamo grazie a Deiola che di testa insacca alle spalle del portiere del Trapani un bel cross dalla sinistra. Subito dopo Nicolas sembra subire il raddoppio di Melchiorri, ma il pallonetto finisce fuori. Che avvio di partita! Trapani-Cagliari 0-1, ma i siculi sono vivi 

DIRETTA TRAPANI-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Trapani-Cagliari. In campo le due squadre allo stadio Polisportivo Provinciale per dare vita alla partita fra Trapani e Cagliari, valida per il terzo turno della Coppa Italia 2015-2016. Sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre, andiamo dunque a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori. TRAPANI: Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato, Eramo, Scozzarella, Barillà, Sodinha, Montalto, Torregrossa. A disposizione: Loliva, Fulignati, Pagliarulo, Citro, Sparacello, Coronado, Raffaello, Bagatini, Pastore, Cavagna, Accardi. All. Serse Cosmi. CAGLIARI: Storari; Dessena, Di Gennaro, Melchiorri, Joao Pedro, Krajnc, Balzano, Capuano, Sau, Deiola, Murru. A disposizione: Cragno, Colombo, Benedetti, Barreca, Del Fabro, Capello, Farias, Barella, Pisacane, Munari, Giannetti, Fossati. All. Massimo Rastelli. 

DIRETTA TRAPANI-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Trapani-Cagliari. In attesa di assistere alla partita fra Trapani e Cagliari per il terzo turno della Coppa Italia 2015-2016, ricordiamo il cammino delle due squadre nella Coppa della scorsa stagione. Per quanto riguarda i siciliani, la partecipazione del Trapani fu brevissima perché fu sconfitto in casa per 1-2 dalla Cremonese al secondo turno, cioè al debutto per una formazione del campionato cadetto. Il Cagliari che allora militava in Serie A debuttò invece al terzo turno sconfiggendo per 2-0 un'altra squadra siciliana, il Catania, poi al quarto turno ci fu il clamoroso pareggio per 4-4 contro il Modena battuto ai calci di rigore, ma l'eliminazione fu rimandata solamente di un turno, cioè agli ottavi di finale dove il Parma ebbe la meglio sui sardi per 2-1.

DIRETTA TRAPANI-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E QUOTE (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) - Diretta Trapani-Cagliari: oggi sabato 15 agosto 2015 alle ore 20.30 allo stadio Polisportivo Provinciale di Erice (TP) si gioca la partita Trapani-Cagliari, valida per il terzo turno della Coppa Italia 2015-2016. Sono queste due delle squadre che sono riuscite a superare il secondo turno di qualificazione della Coppa Italia, una delle poche sfide fra squadre di Serie B in questo turno che vede anche il debutto delle formazioni di A. Il Cagliari ha effettuato il suo debutto nella competizione contro l'Entella. Sospinti dai tifosi e vogliosi di far bene fin da subito, i rossoblù sono riusciti a fare cinque reti ad un'avversaria che ha abbandonato il campo, almeno dal punto di vista mentale, subito dopo l'inizio della ripresa.

 Anche la formazione del Trapani ha effettuato il suo debutto al secondo turno di Coppa Italia, e si è trovato ad affrontare il Como, un avversario ostico che ha messo a dura prova i giocatori schierati in campo dall'allenatore: solo al novantatreesimo minuto la situazione si è sbloccata, grazie ad una rete firmata da Perticone a pochi secondi dalla fine.

La vincente di questa partita se la vedrà nel prossimo turno con la squadra vittoriosa nel derby Sassuolo-Modena. Al Cagliari occorre tantissima precisione nei passaggi e maggiore fantasia per poter riuscire ad impressionare in maniera positiva e per ottenere la vittoria.

Il pronostico è comunque tutto favorevole alla formazione sarda il cui allenatore Massimo Rastelli, al termine della perentoria affermazione ottenuta settimana scorsa nella sfida contro l'Entella, si è detto felice della prestazione dei suoi uomini, che hanno messo in pratica un buon calcio, mentre sulla panchina del Trapani vi è leggermente tensione visto che l'allenatore Serse Cosmi al termine del sofferto pur se vincente match contro il Como ha sostenuto che, seppur il Trapani sia pronto a grandi sfide, vi sono ancora delle migliorie da apportare. Purtroppo bisogna ricordare ai tifosi che Trapani-Cagliari non sarà visibile né in diretta tv né in diretta streaming video, dunque per seguire la partita di Coppa Italia bisognerà affidarsi ai canali sul web e i social network delle due squadre. Diamo infine uno sguardo alle quote Eurobet per le scommesse su questa partita: il segno 1 (vittoria Trapani) è quotato a 2,90, per il pareggio (segno X) si sale di poco a 3,05 mentre il segno 2 (vittoria Cagliari) vale 2,45 volte la posta in palio. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (SABATO 15 AGOSTO, TERZO TURNO)



© Riproduzione Riservata.