BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Verona-Foggia (risultato finale 3-1) / Diretta, highlights e gol della partita. Hallfredsson, Toni e Jankovic (Coppa Italia 2015, terzo turno)

Diretta Verona-Foggia, info streaming video e tv: risultato live della partita che si gioca questa sera allo stadio Bentegodi, valida per il terzo turno della Coppa Italia Tim Cup 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA VERONA-FOGGIA (RISULTATO FINALE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – A sbloccare la gara è una rete di Loiacono al minuto 18, azione di sfondamento all'interno dell'area di rigore palla sotto e rete da rapace. Il pareggio lo mette al segno Emil Hallfredsson al minuto 23, palla appena fuori area per l'islandese che arriva in corsa e calcia di sinistro in diagonale. Luca Toni completa la rimonta con il gol del 2-1 al minuto 61. L'attaccante che pescato al centro dell'area di rigore colpisce in schiacciata di testa. 3-1 finale realizzato da Jankovic al minuto 81 che segna anche lui di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI VERONA-FOGGIA

DIRETTA VERONA-FOGGIA (RISULTATO FINALE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – La gara del Verona contro il Foggia prospetta più difficoltà di quante ci si potesse aspettare. I pugliesi passano in vantaggio dopo 18 minuti con Loiacono. Gli scaligeri trovano però dopo quattro minuti il pareggio con Hallfredsson. Nella ripresa completa la rimonta Luca Toni, mentre mette la ciliegina del 3-1 finale Bosko Jankovic. Unico neo per Andrea Mandorlini è l'infortunio di Emil Hallfredsson che era stato tra i migliori in campo e anche autore del 1-1.

DIRETTA VERONA-FOGGIA (RISULTATO LIVE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Verona-Foggia: quando siamo al minuto numero 80 di Verona-Foggia il risultato della gara è 3-1. Ancora bravo Narciso che dice di no a Pazzini servito dentro da Siligardi. L'arbitro commisiona un cartellino giallo a Sala e Moras del Verona. Doppio cambio per Andrea Mandorlini che inserisce Gomez e Jankovic per Pazzini e Siligardi. Proprio Jankovic, un minuto dopo essere entrato in campo, segna la rete del tre a uno che chiude il discorso qualificazione. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (SABATO 15 AGOSTO, TERZO TURNO)

DIRETTA VERONA-FOGGIA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Verona-Foggia: quando siamo al minuto numero 70 di Verona-Foggia il risultato della gara è 2-1. Ci prova Siligardi con una conclusione da fuori, trova la pronta risposta del portiere rossonero. Brutte notizie al minuto 55 quando si ferma Hallfredsson, tra i migliori, ed è costretto a uscire per un problema al ginocchio al suo posto entra Romulo tornato dal prestito alla Juventus. Al minuto 61 arriva il gol del sorpasso da parte della squadra di casa messo a segno dal bomber Luca Toni.

DIRETTA VERONA-FOGGIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Verona-Foggia: quando siamo al minuto numero 55 di Verona-Foggia il risultato della gara è 1-1. Le due squadre sono tornate in campo nella ripresa con gli stessi ventidue effettivi che avevano chiuso la prima frazione di gioco. Emil Hallfredsson pronti via è bravo a mettere una palla al limite dell'area piccola per Luca Toni. La punta calcia però alto sopra la traversa da una buona posizione. Gara molto veloce che vede gli scaligeri molto propositivi davanti. 

DIRETTA VERONA-FOGGIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Verona-Foggia: quando siamo al minuto numero 45 di Verona-Foggia il risultato della gara è 1-1. Occasione per il Verona con Luca Toni che colpisce centralmente di testa trovando pronto Narciso, gliel'aveva messa coi tempi giusti Souprayen. In chiusura di frazione di gioco arriva il primo giallo della partita proprio per il calciatore francese arrivato in estate dal Digione. Il primo tempo termina quindi sul risultato di parità con gli scaglieri che erano prima andati sotto e poi hanno trovato il pari. 

DIRETTA VERONA-FOGGIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Verona-Foggia: quando siamo al minuto numero 35 di Verona-Foggia il risultato della gara è 1-1. Gli scaligeri provano a ribaltare il risultato dopo essere passati in svantaggio e aver trovato il pareggio. Al minuto 28 è pericoloso Luca Toni che calcia alto da buona posizione. Errore poi di Narciso che perde palla con Siligardi che riparte, ma poi non riesce a sfruttare l'occasione. Poco dopo ancora pericoloso Giampaolo Pazzini che calcia e viene chiuso in calcio d'angolo da Narciso. 

DIRETTA VERONA-FOGGIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Verona-Foggia: quando siamo al minuto numero 25 di Verona-Foggia il risultato della gara è 1-1. Chiude bene la difesa del Foggia su un tiro cross dentro. Dopo Siligardi serve dentro Pazzini che viene però chiuso. Al minuto 18 arriva la rete del Foggia con Miguel Sainz-Maza talentino in prestito dalla cantera del Barcellona. Reazione immediata dell'Hellas con Pisano che di testa colpisce alto. Al minuto 22 arriva il pari e lo segna il centrocampista islandese Emil Hallfredsson. 

DIRETTA VERONA-FOGGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Verona-Foggia: quando siamo al minuto numero 10 di Verona-Foggia il risultato della gara è 0-0. Gli scaligeri indossano la maglia classica mentre i pugliesi non hanno quella rossonera ma la seconda di colore bianco. Al minuto numero sette ha la sua prima grande occasione Giampaolo Pazzini, bomber arrivato per giocare in tandem con Luca Toni. L'attaccante si è trovato da solo davanti a Narciso, tiro violento ma parato dall'estermo difensore. Aveva fatto un grandissimo errore di posizione la difesa di De Zerbi. 

DIRETTA VERONA-FOGGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Verona-Foggia. In campo le due squadre allo stadio Bentegodi per dare vita alla partita fra Verona e Foggia, valida per il terzo turno della Coppa Italia 2015-2016. Sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre, andiamo dunque a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori Mandorlini e De Zerbi. VERONA: 1 Rafael; 3 Pisano, 4 Marquez, 9 Toni, 10 Hallfredsson, 11 Pazzini, 16 Siligardi, 18 Moras, 19 Greco, 26 Sala, 69 Souprayen. Allenatore: Mandorlini. FOGGIA: 1 Narciso; 2 Angelo, 3 Bencivenga, 4 Sicurella, 5 Coletti, 6 Loiacono, 7 Riverola, 8 Quinto, 9 Sainz-Maza, 10 Sarno, 11 Gerbo. Allenatore: De Zerbi. 

DIRETTA VERONA-FOGGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) – Diretta Verona-Foggia. Il tecnico del Verona Andrea Mandorlini ha affermato di tenere molto alla Coppa Italia, mettendo in guardia i suoi giocatori sulle capacità del Foggia che già in questi primi turni è stato capace di sovvertire un pronostico sfavorevole espugnando il San Nicola. L'allenatore del Verona è convinto dell'importanza di iniziare bene per presentarsi in forma a quello che sarà il match che inaugurerà la nuova Serie A, quello tra Verona e Roma alle ore 18 di sabato 22 agosto, esattamente a una settimana dall'impegno con i pugliesi. Roberto De Zerbi ha chiesto ai suoi di non farsi trascinare troppo dall'euforia per il successo di Bari (che ha dedicato ai tifosi foggiani, dichiarando di essere quasi più contento per loro che per se stesso e la squadra), visto che la trasferta su un campo di Seria A, affrontata senza la giusta concentrazione, potrebbe riservare amare delusioni.

DIRETTA VERONA-FOGGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 15 AGOSTO, COPPA ITALIA 2016 TERZO TURNO) - Diretta Verona-Foggia. E' arrivato il momento del battesimo del fuoco per il nuovo Hellas Verona di Andrea Mandorlini, che sul campo amico del 'Bentegodi' farà oggi il suo esordio stagionale nel terzo turno di Coppa Italia alle ore 20.30 contro il sorprendente Foggia, già capace di superare due turni del torneo. L'Hellas l'anno scorso non ha ripetuto il trionfale campionato del ritorno in Serie A, nel quale era riuscito ad arrivare ad un paio di punti dalla qualificazione europea.

Tuttavia i gialloblu, grazie ad un girone di ritorno in crescendo, sono riusciti ad ottenere una comoda salvezza, e soprattutto si sono tolti lo sfizio di festeggiare nella propria rosa la presenza del capocannoniere dell'ultimo campionato di Serie A, l'inossidabile Luca Toni. Il Foggia sta lavorando su un progetto che prevede l'inserimento in squadra di numerosi giovani, e soprattutto punta su un tecnico a sua volta fresco ed ambizioso come Roberto De Zerbi.

Che ha già regalato una grandissima soddisfazione ai tifosi nel secondo turno di Coppa Italia, in cui i rossoneri sono andati ad espugnare il campo degli odiati rivali del Bari (peraltro in categoria superiore, militando in Serie B mentre il Foggia si trova in Lega Pro) grazie alle reti di Gigliotti e Floriano. Un successo estremamente apprezzato dai supporters rossoneri, che hanno accolto in nottata festanti il pullman del Foggia di ritorno da Bari davanti allo stadio 'Zaccheria'.

Sarà un Verona che anche quest'anno proverà a bilanciare elementi di grandi esperienza a giovani in grado di mettersi in luce nel massimo campionato. Tra le fila dei veneti c'è grande curiosità per la coppia d'attacco Toni-Pazzini che Mandorlini potrà schierare in questa stagione. Due autentici veterani del gol del nostro campionato, che se risponderanno bene dal punto di vista fisico (e Toni ha già ampiamente dimostrato di stare vivendo una vera e propria seconda giovinezza) potrebbero regalare enormi soddisfazioni ai tifosi scaligeri. Il Foggia punta sui prestiti di giovani promettenti e su una squadra molto rapida e reattiva atleticamente. I satanelli puntano a proporsi in zona play off nel prossimo campionato di Lega Pro, ma De Zerbi vuole anche una squadra in grado di divertire i tifosi, riproponendo al pubblico un laboratorio calcistico come quello foggiano che è sempre stato in fermento, sin dai tempi in cui Zdenek Zeman era seduto sulla panchina rossonera.

Nonostante la differenza di categoria tra le due squadre, Roberto De Zerbi non rinuncerà a schierare al 'Bentegodi' il suo 4-3-3 frizzante e offensivo, che ha saputo mettere alle corde il Bari grazie alle micidiali ripartenze messe in pratica della sfida del 'San Nicola'. Anche Mandorlni tatticamente utilizza un 4-3-3 più accorto però nella filosofia di gioco. Il tecnico è un po' in emergenza a centrocampo, dove ancora non recupera Federico Viviani, gioiello del vivaio della Roma alle prese con una fastidiosa pubalgia, reduce da due stagioni di ottimo livello in Serie B con la maglia del Latina.

Sono disponibili le quote Eurobet per scommettere sulla partita Verona-Foggia di Coppa Italia: andiamo a vederle nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Verona) vale 1,35, il pareggio (segno X) vale 4,50 e si andrebbe ai calci di rigore trattandosi di partita secca, il segno 2 (vittoria Foggia) vale 8,25 volte la posta in palio.

Verona-Foggia di Coppa Italia 2015-2016 non sarà trasmessa in diretta tv; non sarà nemmeno a disposizione una diretta streaming video per la partita; tutti i tifosi avranno comunque la possibilità di essere aggiornati sull'esito della partita attraverso le pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Potete consultare anche il sito www.legaseriea.it per tutte le informazioni sul tabellone della Coppa Italia 2015-2016, il corrispettivo su Twitter è @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (SABATO 15 AGOSTO, TERZO TURNO)