BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONSIGLI FANTACALCIO 2015-2016 / Verso l'asta: ecco i difensori dal rendimento elevato (Serie A)

Consigli Fantacalcio 2015-2016, a pochi giorni dall'inizio del campionato di Serie A ecco alcuni difensori in grado di garantire bonus, da acquistare nell'asta. 

Kostas Manolas (Infophoto2) Kostas Manolas (Infophoto2)

Consigli Fantacalcio 2015-2016, verso l'asta: manca poco all'inizio del campionato di Serie A, è già tempo di prepararsi all'asta del fantacalcio, momento clou, in grado di indirizzare la stagione, in un senso e nell'altro. Oltre ai difensori goleador o assist man è necessario inserire nella propria squadra giocatori dal rendimento elevato, ecco alcuni difensori che potrebbero assicurare buoni voti in pagella. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini costituiscono i pilastri della difesa juventina, la migliore del campionato negli ultimi anni, e conseguentemente garantiscono un rendimento costante, con poche partite insufficienti. Joao Miranda (Inter) potrebbe stentare all'inizio ma nel lungo periodo è sicuramente un difensore su cui puntare, come dimostrato nelle ultime stagioni all'Atletico Madrid. Stefan De Vrij si è imposto, nella scorsa stagione, come uno dei migliori difensori del campionato italiano e potrebbe ripetersi quest'anno, nonostante il duplice impegno della Lazio, che giocherà anche le coppe europee.  

Consigli Fantacalcio 2015-2016, verso l'asta: mancano pochi giorni all'inizio del campionato di Serie A 2015-2016 e pochi giorni per studiare la strategia vincente in vista dell'asta di Fantacalcio. Ecco alcuni difensori che potrebbero garantire bonus, in termini di gol e assist, e potrebbero fare felici i fanta-allenatori. Per quanto riguarda i difensori centrali la prima scelta dovrebbe essere Gonzalo Rodriguez della Fiorentina, sempre pericoloso sui calci piazzati e possibile rigorista, in alternativa si può pensare a Kamil Glik del Torino, autore di 7 gol nella passata stagione, a Lorenzo Tonelli dell'Empoli (5 gol) e a Francesco Acerbi del Sassuolo (3 gol). Un nome a sorpresa potrebbe essere quello di Kostas Manolas, che non ha realizzato gol nella scorsa stagione ma si è reso più volte pericoloso sui calci piazzati, sfiorando più volte la rete. Per quanto riguarda i terzini, oltre alle certezze Stephan Lichtsteiner della Juventus e Bruno Peres del Torino, terzini in grado di sfornare un buon numero di gol e assist, potrebbe essere l'anno della consacrazione per Davide Zappacosta, passato dall'Atalanta al Torino in questa sessione di mercato: il terzino dell'under 21 garantisce spinta offensiva costante e potrebbe regalare molti assist ai fantallenatori che punteranno sul suo nome nell'asta del Fantacalcio.

© Riproduzione Riservata.