BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Carpi-Livorno (risultato finale 2-0 supplementari): doppietta di Matos, emiliani avanti (oggi 16 agosto 2015, Coppa Italia terzo turno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA CARPI-LIVORNO (RISULTATO FINALE 2-0 DTS): DECIDE LA DOPPIETTA DI MATOS (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA 3° TURNO) - Diretta Carpi-Livorno. Sarà il Carpi a sfidare il Vicenza, a inizio dicembre, nel quarto turno di Coppa Italia 2015-2016. Gli emiliani hanno battuto il Livorno per 2-0 dopo i tempi supplementari: decide la doppietta di Ryder Matos, giocatore che il Carpi ha acquisito in prestito dalla Fiorentina. Il primo gol arriva al terzo minuto del primo tempo supplementare con una splendia rovesciata, il secondo al 115' con un tiro-cross che nessuno tocca e che si infila battendo Pinsoglio: il Carpi avanza meritatamente e ora si troverà a giocare contro il Vicenza che ha fatto il colpo grosso espugnando il campo dell'Empoli. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL TERZO TURNO DI COPPA ITALIA 2015-2016

DIRETTA CARPI-LIVORNO (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA 3° TURNO) - Diretta Carpi-Livorno. Finalmente la partita del Cabassi si sblocca: al 108’ minuto, all’inizio del secondo tempo supplementare, il Carpi si porta in vantaggio legittimando una superiorità che aveva mostrato di fatto lungo tutto l’arco della partita, ma in particolare nel secondo tempo e nella prima parte dei supplementari. La rete porta la firma di Ryder Matos, giocatore in prestito dalla Fiorentina: il brasiliano trafigge Pinsoglio con una splendida rovesciata. In precedenza era stato il neo entrato Kevin Lasagna a provarci, ma la sua conclusione era sfilata fuori di niente con il portiere del Livorno che aveva solo potuto guardare. Adesso il Carpi è davvero vicino al quarto turno di Coppa Italia 2015-2016: deve resistere 12 minuti più l’eventuale recupero. 

DIRETTA CARPI-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA 3° TURNO) - Diretta Carpi-Livorno. Tempi supplementari al Cabassi: Carpi-Livorno è 0-0 al 90’ minuto e dunque dovremo aspettare almeno mezz’ora per sapere quale squadra andrà a sfidare il Vicenza nel quarto turno di Coppa Italia 2015-2016. L’ultima occasione, una punizione di Letizia, si infrange contro la barriera; il secondo tempo è stato di marca Carpi, ma gli emiliani non sono riusciti a trovare la rete della vittoria non concretizzando le occasioni avute. Ci ha provato anche Marrone dalla distanza, ma il suo tiro è stato bloccato da Pinsoglio. Da segnalare inoltre l’ottavo ammonito del match, Fedato, nei minuti di recupero; chi la spunterà ora tra Carpi e Livorno? 

DIRETTA CARPI-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA 3° TURNO) - Diretta Carpi-Livorno. Non si sblocca la partita del Cabassi, anzi continuano le ammonizioni: il settimo giocatore sulla lista di Gervasoni è Ceccherini. Fabrizio Castori opera la prima sostituzione al 63’ mandando in campo Di Gaudio, uno degli eroi della promozione, al posto di Gagliolo; le occasioni da gol aumentano ed è il Carpi ad andare vicinissimo al vantaggio al 56’ quando Lazzari, uno dei più attivi in campo, tira a colpo sicuro e supera Pinsoglio, trovando però la respinta di Lambrughi sulla riga. Ancora Lazzari ci prova al 60’ con una punizione che si spegne sull’esterno della rete, poco dopo tocca a Gagliolo, nell’ultima azione della sua partita, provare a girare un cross con palla che termina a lato. Il Carpi sta alzando il baricentro, ma per il momento il gol non arriva. 

DIRETTA CARPI-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA 3° TURNO) - Diretta Carpi-Livorno. Si riparte allo stadio Sandro Cabassi, Carpi-Livorno è ancora inchiodata sul risultato di 0-0 dopo un primo tempo nel quale le due squadre si sono sostanzialmente equivalse sul piano del gioco. Il Livorno ha forse creato più occasioni, in particolare con un attivo Fedato, che ha impegnato due volte Benussi e poi si è visto respingere una conclusione da Letizia. Tanto lavoro anche per l'arbitro, il sigor Andrea Gervasoni della sezione di Mantova: il direttore di gara ha dovuto estrarre sei cartellini gialli in un solo tempo, dopo le tre ammonizioni per i giocatori del Livorno (Lamburghi, Emerson e Maicon) sono stati puniti per irregolarità anche Lazzari, Mbakogu e Marrone tra le fila del Carpi. Arriveranno anche i gol nel secondo tempo? 

DIRETTA CARPI-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA 3° TURNO) - Diretta Carpi-Livorno. Ancora 0-0 al Cabassi: la partita per il momento si segnala soltanto per tre ammonizioni nel solo primo tempo, sul taccuino dell’arbitro sono finiti infatti anche Emerson e Maicon, tutti a carico del Livorno. Con il passare del tempo il Carpi prende il comando delle operazioni, alza il baricentro e prova a stuzzicare Pinsoglio; al 33’ una punizione di Lazzari trova la testa di Bubnjic la cui mira però è imprecisa. Tre minuti più tardi si scuote anche il Livorno: è sempre Fedato il giocatore più pericoloso, l’ex del Bari gira di prima intenzione nel cuore dell’area di rigore ma la sua conclusione è bloccata da un attento Benussi. Il “rischio” di terminare la sfida ai tempi supplementari è concreto, vediamo se una delle due squadre riuscirà a sbloccare il risultato entro il 90’ minuto. 

DIRETTA CARPI-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA 3° TURNO) - Diretta Carpi-Livorno. Ancora poche emozioni e nessun gol nella partita dello stadio Sandro Cabassi. Da segnalare soltanto una bella azione di Fedato che ha superato l'avversario con una magia di tacco e ha provato a involarsi verso la porta di Benussi, ma è stato chiuso al momento del tiro. Dopo soli 4 minuti nel Livorno ammonito Lambrughi per un evidente fallo su Lollo; per il resto partita intensa e con buon ritmo ma che al momento si gioca prevalentemente nei contrasti a metacampo e non regala sussulti. Vedremo se nel prosieguo della partita le due squadre si apriranno e saranno in grado di creare occasioni da rete vere e proprie. 

DIRETTA CARPI-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA 3° TURNO) - Diretta Carpi-Livorno. Tutto pronto allo stadio Sandro Cabassi dove Carp-Livorno, partita valida per il terzo turno di Coppa Italia 2015-2016, sta prendendo il via. Il Carpi gioca la prima partita ufficiale come formazione di Serie A; per la prima volta nella loro storia gli emiliani sono nel massimo campionato italiano e ora vogliono onorare la loro posizione prendendosi la vittoria in Coppa Italia, dove puntano a raggiungere gli ottavi di finale. Le due società hanno comuniucato le formazioni ufficiali della partita diretta dal signor Andrea Gervasoni della sezione di Mantova, andiamo subito a vederle. CARPI: 22 Benussi, 3 Letizia, 6 Gagliolo, 7 Matos, 10 A. Lazzari, 18 Bubnjic, 20 Lollo, 21 S. Romagnoli, 34 Gabriel Silva, 39 Marrone, 99 Mbakogu. In panchina: 1 Brkic, 12 Liotti, 2 Wallace, 8 R. Bianco, 9 Wilczek, 11 Di Gaudio, 15 Lasagna, 17 Porcari, 19 Pasciuti, 29 Martinho, 33 Spolli, 58 Fedele. Allenatore: Fabrizio Castori LIVORNO: 12 Pinsoglio, 2 Emerson, 4 Schiavone, 7 Moscati, 8 Luci, 10 Vantaggiato, 11 Lamburghi, 18 Ceccherini, 19 Fedato, 23 Maicon, 28 Palazzi. In panchina: 1 Pulidori, 22 M. Ricci, 3 Regno, 6 Gasbarro, 9 Comi, 14 Testa, 15 Molinelli, 16 Calabresi, 18 Cragno, 20 Bigazzi, 26 Rafati, 30 Aramu. Allenatore: Christian Panucci

DIRETTA CARPI-LIVORNO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA 3° TURNO) - Diretta Carpi-Livorno: esordio ufficiale per il Carpi allenato da Fabrizio Castori, pronto ad esordire in Serie A, a coronamento della grande impresa compiuta nella scorsa stagione. Andiamo a studiare la possibile chiave tattica del match, o meglio lo schieramento con cui Castori fa giocare i suoi uomini, grande segreto di un campionato strepitoso che ha regalato un sogno diventato realtà a tutti i tifosi della piccola realtà emiliana. Gli emiliani hanno dominato il campionato cadetto, nella scorsa stagione, giocando con un 4-3-3 duttile, pronto a trasformarsi in 4-5-1 in fase difensiva ma in questa stagione potrebbero virare per un 3-5-2 più coperto, più simile ad un 5-3-2. Il Livorno di Christian Panucci, a lungo schierato con un 3-5-2 nella scorsa stagione, in continuità con la gestione precedente, potrebbe passare ad una linea difensiva a 4 così da dedicare più uomini alla fase offensiva, ma quando i labronici non avranno il possesso del pallone la difesa potrebbe tornare a cinque uomini con i centrocampisti che danno una mano.

DIRETTA CARPI-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E QUOTE (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA TERZO TURNO) - Diretta Carpi-LivornoDomenica 16 agosto alle ore 20:30 andrà in scena la partita Carpi-Livorno, valida per il terzo turno della Tim Cup 2015-16. Molte sono le squadre di Serie A che esordiranno nella competizione. Tra di esse figura anche il neopromosso Carpi, atteso alla sua prima uscita ufficiale della stagione allo stadio Sandro Cabassi, per dare ai tifosi di Carpi l'occasione di veder giocare la squadra in città prima dell'inevitabile trasferimento per il campionato.

Il team modenese, allenato da Fabrizio Castori, sfiderà il Livorno, allenato dall'ex difensore di Roma, Inter e Real Madrid Christian Panucci. I labronici fino ad ora hanno ben configurato nella competizione. Nel loro esordio contro l'Ancona, all'Armando Picchi l'otto agosto, i toscani si sono imposti per due reti a zero. Decisivi sono stati i gol di Comi e Vantaggiato nei tempi supplementari.

Il Carpi, dopo aver vinto il campionato di Serie B, si affaccia per la prima volta nella massima serie. La speranza degli emiliani è quella di raggiungere la salvezza al termine della stagione. L'idolo dei biancorossi è Lorenzo Pasciuti. Il centrocampista classe '89 milita nella squadra allenata da Castori dal 2010. Con lui in rosa il Carpi in sole cinque stagioni è passato dalla Serie D alla Serie A. Il suo bottino finora è di 13 gol in 159 partite giocate. Il pilastro dell'attacco è il nigeriano Jerry Mbakogu. In due stagioni con il Carpi ha messo a segno 22 reti in 59 presenze. In particolare i 15 gol dello scorso campionato sono stati decisivi per la promozione. Cercherà invece riscatto dopo alcune stagioni deludenti Luca Marrone. L'ex centrocampista di Juventus e Sassuolo ha finora racimolato 30 presenze nella massima serie con una sola rete. Nell'ultima annata ha militato nel club torinese, senza però mai scendere in campo. I toscani invece sono decisi a risalire in Serie A dopo una deludente stagione in cadetteria. Gli uomini di Panucci al termine dello scorso campionato si sono piazzati in nona posizione, fuori dalla zona play-off. Il tecnico savonese punterà molto sull'esperto attaccante Daniele Vantaggiato. Il centravanti classe '84, nell'ultima stagione con i livornesi ha disputato 40 partite, andando a segno 15 volte. Altro pericoloso attaccante è l'ex Milan Gianmario Comi. Nell'ultima stagione, con la casacca dell'Avellino, ha realizzato otto reti in 39 presenze. A centrocampo i labronici si affidano al loro capitano, Andrea Luci. L'ex calciatore di Pescara e Ascoli veste la maglia amaranto dal 2010. Andrea con il Livorno ha disputato 153 incontri. I goals realizzati in sei stagioni sono stati sette, uno in Serie A. Entrambe le squadre puntano ad arrivare al quarto turno di Coppa Italia. Qui, la squadra che passerà indenne sfiderà la vincente di Empoli-Vicenza per poter accedere agli ottavi.

Il tecnico carpigiano Castori si dice soddisfatto degli acquisti, in particolare su quello di Spolli ha affermato: "Può darci un grande contributo con la sua esperienza, è importante avere quattro centrali di ruolo in un campionato così lungo". Il mister inoltre toglie dal mercato Lasagna e si congratula per l'acquisto di Brkic. Resta scettico però sulla rosa attualmente a disposizione, affermando che: "E' difficile trovare una rosa peggiore della nostra, dovremo essere bravi a salvarci". In casa Livorno, Panucci è soddisfatto della vittoria sull'Ancona: "I ragazzi hanno dato tutto come sempre. Sono soddisfatto della prestazione e ora sotto con il Carpi". Purtroppo però Carpi-Livorno non sarà visibile né in diretta tv né in diretta streaming video, dunque per seguire la partita di Coppa Italia bisognerà affidarsi ai canali sul web e i social network delle due squadre. Diamo infine uno sguardo alle quote Eurobet per le scommesse su questa partita: il segno 1 (vittoria Carpi) è quotato a 1,80, per il pareggio (segno X) si sale a 3,40 mentre il segno 2 (vittoria Livorno) vale 4,30 volte la posta in palio.



© Riproduzione Riservata.