BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Inter-Aek Atene (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: fischi dei tifosi a fine partita (oggi, 16 agosto 2015)

Pubblicazione:domenica 16 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 16 agosto 2015, 22.59

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA INTER-AEK ATENE (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL’AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015): PARTITA FINITA - E' finita la partita e l'Inter non riesce a superare l'Aek Atene in amichevole e i tifosi nerazzurri presenti allo stadio Del Conero non sono contenti della prestazione della squadra che non è riuscita a vincere neanche contro i greci che non sono sembrati irresistibili e hanno pensato esclusivamente a difendersi. E' chiaro che l'Inter dovrà necessariamente trovare il guizzo giusto soprattutto per l'inizio del campionato, servirà maggiore qualità a centrocampo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI INTER-AEK ATENE LIVE: SEGUI LA PARTITA AMICHEVOLE IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015)

DIRETTA INTER-AEK ATENE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL’AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015): CI PROVA JOVETIC - L'Inter non riesce a manovrare le azioni per questo Stevan Jovetic ci prova dalla distanza anche se con poca fortuna visto che lo specchio della porta non è stato trovato. I nerazzurri dovranno fare molto di più, Mancini ha mandato in campo Rodrigo Palacio al posto di Mauro Icardi (solo problemi intestinali per lui) ma la musica non è certo cambiata. L'Inter dovrebbe fare molto di più.

DIRETTA INTER-AEK ATENE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL’AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015): MANOVRA LENTA - Non cambia l'Inter in questo secondo tempo, manovra troppo lenta per impensierire l'Aek di Atene che è una squadra chiusa e non lascia spazi. L'Inter dovrà cambiare marcia se vorrà regalare un po' di spettacolo alla gente e in particolare a quei tifosi che continuano a fischiare. Per ora nessuna conclusione, mentre si sta scaldando Palacio.

DIRETTA INTER-AEK ATENE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL’AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015): FINE PRIMO TEMPO - Finisce il primo tempo con i fischi dei tifosi presenti al Conero di Ancora che non hanno gradito uno spettacolo senza dubbio opaco dei nerazzurri di Mancini. L'Inter non c'è ancora, manca un regista dai piedi buoni, mancano geometrie, la coppia Jovetic-Icardi lasciata troppo isolata. Ci ha provato l'argentino ma i compagni di squadra non hanno dato segnali positivi. In panchina Mateo Kovacic che difficilmente scenderà in campo visto che è ormai ad un passo dal Real Madrid.

DIRETTA INTER-AEK ATENE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL’AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015): CI PROVA ICARDI - Ci prova Mauro Icardi al 30esimo minuto con un bel tiro da fuori ma l'Inter fatica maledettamente a trovare la via dell'area di rigore dell'Aek Atene che è molto chiusa. I nerazzurri fanno viaggiare lento il pallone, manca la fantasia di Kovacic che è in panchina in attesa di andare al Real Madrid. Jovetic per ora è molto spento, Icardi ci sta provando dalla distanza.

DIRETTA INTER-AEK ATENE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELL’AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015): SI COMINCIA A PREMERE - Risultato ancora fermo sullo 0-0 tra Inter e Aek Atene, partita piuttosto maschia e non sono pochi i falli commessi a centrocampo. Fino ad ora non ci sono state le occasioni da gol, ma le due squadre si stanno ancora studiando. Brozovic non riesce ancora a prendere le redini del centrocampo, il gioco sembra piuttosto involuto fino ad ora, ma la posizione da trequartista di Brozovic pare essere la sua 

DIRETTA INTER-AEK ATENE (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL’AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015) - Tutto pronto allo stadio Del Conero di Ancona dove Inter-Aek Atene, partita amichevole che chiude di fatto l’estate nerazzurra e apre la stagione ufficiale, sta per cominciare. Roberto Mancini conferma il 4-3-1-2 e l’indiscrezione che voleva Kovacic dietro le punte; in panchina Mateo Kovacic, che nelle prossime ore potrebbe essere venduto al Real Madrid e potrebbe quindi non giocare questa partita. C’è Jovetic a fare coppia con Icardi mentre l’Aek Atene dell’ex Roma e Perugia Traianos Dellas si sistema con il 4-5-1, ma andiamo subito a vedere le formazioni ufficiali di Inter-Aek Atene. INTER (4-3-1-2): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 24 Murillo, 25 Miranda, 5 Juan Jesus; 7 Kondogbia, 27 Gnoukouri, 17 Medel; 77 Brozovic; 35 Jovetic, 9 Icardi. A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 8 Palacio, 10 Kovacic, 14 Montoya, 21 Santon, 23 Ranocchia, 55 Nagatomo, 93 Dimarco, 97 Manaj. Allenatore: Roberto Mancini. AEK ATENE (4-5-1): 1 Baroja; 12 Rodrigo Gallo, 5 Lampropoulos, 55 Tzanetopoulos, 23 Didac Vila; 8 Simoes, 10 Anakoglou, 18 Johansson, 9 Vargas, 7 Helder Barbosa; 21 Aravidis. A disposizione: 22 Anestis, 30 Vauras, 2 Soiledis, 3 Petavrakis, 4 Arzo, 11 Platellas, 14 Grontis, 15 Svarnas, 17 Zoric, 19 Djebbour, 26 Kolovetsios, 44 Ablaye Yare, 77 Vasilantonopoulos, 99 Chrisantus. Allenatore: Traianos Dellas

DIRETTA INTER-AEK ATENE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL’AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015). IL PRECEDENTE - Diretta Inter-Aek Atene: in attesa del fischio d'inizio dell'amichevole di Ancona, ricordiamo un precedente illustre fra l'Inter e l'Aek Atene. Le due squadre si affrontarono negli ottavi di finale della Coppa Uefa 2001-2002. L'andata si giocò il 21 febbraio a San Siro e iniziò male per i nerazzurri, in svantaggio dopo soli otto minuti a causa del gol di Theodoros Zagorakis, ma poi Javier Zanetti, Mohamed Kallon e Nicola Ventola rimisero le cose a posto firmando il 3-1 finale. L'Inter poi andò a conquistare la qualificazione ai quarti pareggiando per 2-2 al ritorno ad Atene sette giorni dopo: gol nerazzurri di Vratislav Gresko e di nuovo Ventola, che resero vane le reti dell'Aek segnate da Sotiris Konstantinidis e Demis Nikolaidis.

DIRETTA INTER-AEK ATENE INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL’AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015) - Inter-Aek Atene, la partita amichevole che si disputa questa sera allo stadio di Ancona fra Inter e Aek Atene sarà visibile in diretta tv su Mediaset Premium, ma c'è un'altra possibilità per seguire il match della squadra di Roberto Mancini. Infatti gli abbonati al canale tematico Inter Channel (canale numero 232 della piattaforma satellitare Sky) potranno anche seguire la radiocronaca con la voce sempre avvincente di Roberto Scarpini, il cronista ufficiale delle partite nerazzurre. Niente immagini, ma una modalità importante per seguire comunque la Beneamata. 

DIRETTA INTER-AEK ATENE INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL’AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015): LA CHIAVE TATTICA - La chiave tattica di Inter-Aek Atene sarà probabilmente ancora all’insegna della sperimentazione. Mancini, con ogni probabilità, continuerà a provare più moduli, favorito dalla duttilità di molti uomini a disposizioni e alla ricerca della soluzione ideale per una squadra che ha cambiato molto in questa sessione di mercato. Il tecnico marchigiano dovrebbe partire da una difesa a 4 mentre a centrocampo Mancini potrebbe schierare 2 mediani, in un 4-2-3-1, o tre centrocampisti in grado di difendere e attaccare, optando per il centrocampo a 3. Non è da escludere il ritorno al 4-3-1-2, con un trequartista (Hernanes o Brozovic, più difficile l'impiego di Jovetic in questa posizione) alle spalle di Icardi e di una seconda punta da scegliere tra il montenegrino e Palacio. Difficile pensare, sull’onda delle notizie che stanno rimbalzando in queste ore sulla cessione di Kovacic, un suo impiego questa sera. L'Aek Atene, neopromosso nella massima divisione greca, difficilmente accetterà il ruolo di sparring partner e potrebbe evidenziare alcuni limiti emersi nelle precedenti amichevoli, soprattutto nella fase difensiva

DIRETTA INTER-AEK ATENE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELL’AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015) - Diretta Inter-Aek Atene: alle ore 21.00 di questa sera lo Stadio Del Conero ospita la partita amichevole che i nerazzurri giocano contro l’Aek Atene. Formazione storica del calcio greco, ma nobile decaduta: qualche anno fa era anche finita a giocare i gironi di Champions League, che ha in bacheca 11 campionati e 17 coppe nazionali ma che nel 2013 ha conosciuto l’onta della prima retrocessione della sua storia, per di più non riuscendosi a iscriversi al campionato di Football League (la Serie B greca) e dovendo ripartire dalla terza serie della federazione.

L’Aek si è risollevato centrando due promozioni consecutive; l’anno scorso ha vinto i playoff giungendo davanti all’Iraklis nel gironcino finale, ma adesso sarà difficile sovvertire le gerarchie del calcio greco che vedono l’Olympiacos dominare in lungo e in largo e il Panathinaikos, che pure ha avuto i suoi problemi economici, provare una timida rincorsa. Contro i gialloneri gioca oggi l’Inter, squadra che arriva da una stagione negativa conclusa con l’ottavo posto in Serie A; niente coppe europee per il 2015-2016 e questa è stata l’occasione per mettere mano al calciomercato e rifare la squadra.

Non è la prima volta che l’Inter vince il titolo platonico di regina dell’estate per poi non riuscire a esprimersi sul campo; in queste settimane però sembra che i nerazzurri siano riusciti a operare scelte oculate, per esempio acquistando giocatori come Joao Miranda e Stevan Jovetic che erano ambiti, per non parlare di Geoffrey Kondogbia. Certo qualcosa può stridere (la cessione di Shaqiri a soli sei mesi da quello che veniva salutato come un grande colpo) ma è opinione comune che rispetto a un anno fa l’Inter abbia una squadra più forte e decisamente più attrezzata. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI INTER-AEK ATENE LIVE: SEGUI LA PARTITA AMICHEVOLE IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015)

Detto questo, le amichevoli non sono andate benissimo: l’ultima vittoria contro l’Athletic Bilbao (escludendo il Trofeo Tim, che si è giocato su distanze di 45 minuti) ha spezzato una serie di partite in cui i nerazzurri avevano sempre perso senza mai riuscire a segnare. Se è vero che le partite d’estate contano fino a un certo punto, è altrettanto vero che gioco e condizione si trovano affrontando queste sfide, e siccome tra una settimana riparte il campionato (l’Inter ospita l’Atalanta nella prima giornata) non si può più scherzare. Non ci resta allora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante amichevole Inter-Aek Atene ad Ancona: la diretta della partita sta per cominciare… 

Inter-Aek Atene, amichevole di Ancona, sarà trasmessa in diretta tv da Premium Sport che ha seguito quasi per intero l’estate nerazzurra; avrete anche l’opportunità, se siete abbonati al digitale terrestre di Mediaset Premium, di seguire la partita in diretta streaming video, attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Premium Play. Tutti i tifosi avranno inoltre la possibilità di essere aggiornati sull'esito della partita attraverso le pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Vediamo in particolare quelle dell’Inter: le trovate agli account facebook.com/Inter e @Inter. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI INTER-AEK ATENE LIVE: SEGUI LA PARTITA AMICHEVOLE IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015)


  PAG. SUCC. >