BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Udinese-Novara (risultato finale 3-1): chiude Edenilson, friulani al quarto turno (oggi16 agosto, Coppa Italia terzo turno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA UDINESE-NOVARA (RISULTATO FINALE 3-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA 3° TURNO) - Diretta Udinese-Novara. L’Udinese batte 3-1 il Novara e vola al quarto turno di Coppa Italia 2015-2016: a inizio dicembre i friulani di Stefano Colantuono affronteranno l'Atalanta. L’Udinese segna il terzo gol e chiude nuovamente la partita. Bella la reazione dei friulani che trovano il 3-1 sei minuti dopo che Buzzegoli aveva messo in discussione la qualificazione: è Edenilson a segnare, anticipando tutti di testa e beffando Tozzo. Il Novara va vicino comunque al secondo gol con una punizione di Nicolas Viola - che aveva segnato così contro l’Aquila - deviata in calcio d’angolo da Karnezis, all’81’ minuto termina la partita di Badu che viene sostituito da Panagiotis Kone. L’arbitro fischia poi la fine della partita: Udinese al quarto turno di Coppa Italia, Novara eliminato a testa alta. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA 2015-2016 (SABATO 15 AGOSTO, TERZO TURNO) - CLICCA QUI PER IL LINK DI UDINESE NOVARA IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV (dalle ore 18:30)

DIRETTA UDINESE-NOVARA (2-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA 3° TURNO) - Diretta Udinese-Novara. Mancano circa 20 minuti al termine della partita di Coppa Italia: il risultato è di 2-1 a favore dei friulani anche perchè Andrea Tozzo si è reso protagonista di uno splendido intervento per fermare Di Natale che era stato lanciato da un disimpegno sbagliato di Troest. Al 73’ minuto il Novara ha accorciato le distanze con il neo entrato Daniele Buzzegoli (al posto di Faragò), che ha messo in porta la specialità della casa e cioè un calcio di punizione. Qualche cambio nele due formazioni: dentro Iturra per Guilherme e Duvan Zapata per Di Natale nell’Udinese. Tozzo si è reso protagonista di un altro bell’intervento  quando ha deviato in angolo una punizione di Di Natale; al 60’ squilla anche il Novara con un gran tiro di Garofalo dai 25 metri, risposta splendida di Karnezis che manda in angolo. 

DIRETTA UDINESE-NOVARA (2-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA 3° TURNO) - Diretta Udinese-Novara. Riparte il secondo tempo della partita di Coppa Italia, terzo turno: Udinese in vantaggio 2-0 grazie ai gol realizzati da Guilherme e Thereau nel giro di tre minuti, appena passata la metà della frazione. L’Udinese ha fatto valere la propria superiorità, ma il Novara si fa apprezzare per l’atteggiamento che riesce a tenere in campo: due minuti dopo aver subito il raddoppio i piemontesi provano a rispondere con Faragò che assiste Evacuo, la cui conclusione termina solo sull’esterno della rete. Al 44’ invece Di Natale mostra tutto il suo talento andando via nello stretto e provando una conclusione che per pochissimo non trova il bersaglio grosso. 

DIRETTA UDINESE-NOVARA (2-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA 3° TURNO) - Diretta Udinese-Novara. Dopo un quarto d'ora di arrembante Novara, l'Udinese fa valere il peso speficico superiore e nel giro di tre minuti trova due gol che contribuiscono a dare un chiaro indirizzo alla partita del Friuli. Al 28' minuto la rete arriva in maniera piuttosto estemporanea: la segna Guilherme che prova una conclusione dai 25 metri, replicando quanto aveva fatto poco prima (la palla si era spenta sul fondo senza creare pericoli) e questa volta trova il bersaglio grosso, sorprendendo Tozzo. Al 31' si mette in moto la coppia Di Natale-Thereau: il capitano assiste il francese, Cyril Thereau trova la conclusione vincente. Novara frastornato, da vedere ora come la squadra di Marco Baroni reagirà a questo doppio colpo inferto dall'Udinese, che somiglia molto ad un KO tecnico e al passaggio del turno di Coppa Italia. 

DIRETTA UDINESE-NOVARA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA 3° TURNO) - Diretta Udinese-Novara. Arriviamo al quarto d’ora del primo tempo e il risultato è ancora fermo sullo 0-0. Bella partita al Friuli, dove il Novara non ha la minima intenzione di fare da vittima sacrificale: anzi, i piemontesi partono decisamente meglio e dopo 8 minuti hanno già la prima occasione con Corazza che riceve una sponda di Evacuo e calcia, non trovando però la porta di Karnezis. Tre minuti più tardi Pablo Gonzalez serve Francesco Signori sul secondo palo, il tiro al volo con il mancino termina fuori. L’Udinese si sveglia più tardi, al 13’: Di Natale serve una buona palla ad Alì Adnan che però calcia male e il pallone si spegne alto sulla traversa. Al quarto d’ora esatto da registrare il primo calcio d’angolo della partita: lo batte Di Natale senza esito, la difesa del Novara allontana. 

DIRETTA UDINESE-NOVARA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA 3° TURNO) - Diretta Udinese-Novara. E’ tutto pronto allo stadio Friuli per l’esordio ufficiale della nuova Udinese: fischio d’inizio alle ore 18:30 per la partita contro il Novara, terzo turno di Coppa Italia 2015-2016. Stefano Colantuono, solitamente un tradizionalista del 4-4-2, apre la stagione con il 3-5-2; le caratteristiche dei giocatori a disposizione lo spingono a cercare questa soluzione, ma vedremo come proseguirà la stagione. Il Novara la scorsa settimana ha vinto 5-0 contro l’Aquila, ora proverà il colpo grosso a Udine. Diamo allora uno sguardo alle formazioni ufficiali di Udinese-Novara. UDINESE (3-5-2): 31 Karnezis; 75 Heurtaux, 5 Danilo, 89 Piris; 21 Edenilson, 7 Badu, 19 Guilherme, 8 Bruno Fernandes, 53 Alì Adnan; 77 Thereau, 10 Di Natale. Allenatore: Stefano Colantuono NOVARA (4-3-3): Tozzo; Bergamelli, Garufo, Troest, Garofalo; F. Signori, N. Viola, Faragò; Corazza, Evacuo, P. Gonzalez. Allenatore: Marco Baroni 

DIRETTA UDINESE-NOVARA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO 2015, COPPA ITALIA 3° TURNO) - Diretta Udinese-Novara: Colantuono dovrebbe confermare il 3-5-2 schierato nelle ultime amichevoli, puntando tutto sulla coppia d'attacco Di Natale - Thereau. I friulani sono chiamati a smentire gli scettici, che considerano la rosa indebolita, in particolare a causa della partenza del centrocampista Allan, acquistato dal Napoli. A centrocampo Colantuono attende una buona prestazione di Guillherme, autore di una stagione anonima e chiamato a dare sostanza alla manovra friulana, apparsa poco fluida nelle prime uscite stagionali. Il Novara di Marco Baroni, neopromosso in serie B, non parte certo favorito ma potrebbe impensierire i friulani, soprattutto nel caso in cui il tecnico decidesse di schierare nuovamente una squadra offensiva, con il modulo 4-3-3, con cui ha travolto L'Aquila nella fase precedente. 

DIRETTA UDINESE-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO RAISPORT, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 16 AGOSTO, COPPA ITALIA 2016 TERZO TURNO) - Diretta Udinese-Novara: va in scena oggi alle ore 18:30 presso lo stadio Friuli la partita valida per il terzo turno della Coppa Italia Tim Cup 2015-2016. Si gioca in gara secca: dunque, come nei due turni precedenti, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore per definire quale squadra accederà al turno successivo andando a sfidare una tra Atalanta e Cittadella.

Due squadre che hanno un ottimo rapporto: Bruno Fernandes è stato in comproprietà tra Udinese e Novara giocando una stagione in Piemonte, e l’attuale direttore sportivo dei friulani - Cristiano Giaretta - per due anni ha lavorato con il Novara. Gli obiettivi sono diversi, come diverse sono le categorie nelle quali le due squadre giocano: l’Udinese ha centrato una tranquilla salvezza ma forse si aspettava qualcosa di più, tanto che a fine stagione Andrea Stramaccioni ha avuto contrasti sulle vedute e sul progetto, e al suo posto è arrivato Stefano Colantuono che rappresenta una tipologia di allenatore agli opposti, cioè con tanti anni di esperienza in Serie A e con la conoscenza delle sfide per la permanenza in categoria.

L’Udinese non ha cambiato più di tanto; sicuramente l’arrivo in prestito di Duvan Zapata è una mossa che permetterà a capitan Totò Di Natale, che non ha intenzione di smettere, di rifiatare maggiormente rispetto alle ultime stagioni e dovrebbe fornire un’alternativa in più all’attacco. Il Novara affidato a Marco Baroni, reduce dall’esonero a Pescara, arriva dalla convincente vittoria sull’Aquila: un 5-0 che ha messo in mostra la competitività di una squadra che ha ottenuto dopo una sola stagione la promozione in Serie B, sfruttando anche la riduzione di una penalità - in termini di punti - che era stata inflitta a metà aprile, in piena corsa verso il primo posto. Le acquisizioni di Nicolas Viola e Francesco Signori hanno già lasciato il segno, nella prima partita ufficiale; la conferma dei veterani Felice Evacuo e Pablo Gonzalez è importantissima perchè si tratta di due attaccanti che si conoscono bene e che possono garantire tra i 30 e i 35 gol in un campionato. L’obiettivo è la salvezza, ma c’è chi sogna già la doppia promozione come era accaduto nel 2009 e 2010.

Sono disponibili le quote Eurobet per scommettere sulla partita Udinese-Novara di Coppa Italia: andiamo a vederle nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Udinese) vale 1,60, il pareggio (segno X) vale 3,65 e si andrebbe ai calci di rigore trattandosi di partita secca, il segno 2 (vittoria Novara) vale 5,50.

Udinese-Novara di Coppa Italia 2015-2016 sarà trasmessa in diretta tv sul canale Rai Sport 1; di conseguenza sarà disponibile anche la diretta streaming video per la partita accedendo senza costi al sito www.rai.tv; tutti i tifosi avranno comunque la possibilità di essere aggiornati sull'esito della partita attraverso le pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Potete consultare anche il sito www.legaseriea.it per tutte le informazioni sul tabellone della Coppa Italia 2015-2016, il corrispettivo su Twitter è @SerieA_TIM. 

CLICCA QUI PER IL LINK DI UDINESE NOVARA IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV (dalle ore 18:30)



  PAG. SUCC. >