BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Sporting Lisbona-Cska Mosca (risultato finale 2-1): video, highlights e gol decisivo di Slimani (Champions League 2015 oggi 18 agosto)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SPORTING LISBONA-CSKA MOSCA (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - La partita viene sbloccata da una rete di Teofilo Gutierrez dopo appena dodici minuti. Bella palla messa dentro per Ruiz che sfruttando la situazione serve a porta vuota proprio la punta colombiana che non si fa sfuggire un'occasione del genere. Nella seconda fase della prima frazione di gioco diventa protagonista Seydou Doumbia. L'ex attaccante della Roma prima sbaglia un calcio di rigore poi segna la rete del momentaneo pareggio. L'ivoriano è bravo a involarsi verso la porta avversaria, servito dentro, salta il portiere avversario Patricio e deposita facilmente in rete. A otto minuti dalla fine arriva poi il 2-1 di Slimani per la vittoria della squadra portoghese. Bravissimo quest'ultimo a saltare l'uomo con una finta col destro e calciare in diagonale di sinistro all'angoletto senza lasciare davvero speranza ad Akinfejev che quindi può solo raccogliere il pallone in fondo alla rete. Nonostante la vittoria del club padrone di casa il gol di Doumbia lascia aperta la questione qualificazione in vista della gara di ritorno. CLICCA QUI PER I GOL DI SPORTING LISBONA-CSKA MOSCA

DIRETTA SPORTING LISBONA-CSKA MOSCA (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Alla fine di una partita sofferta lo Sporting Lisbona porta a casa il risultato imponendosi per 2-1 contro il Cska Mosca. Risultato che però lascia ampiamente aperto il discorso qualificazione grazie al gol segnato dai russi in trasferta. La gara la sblocca dopo appena dodici minuti Teofilo Gutierrez. Dopo aver sbagliato un calcio di rigore l'ex calciatore della Roma Seydou Doumbia trova il pari al minuto quaranta. nella ripresa è però a otto minuti dalla fine a segnare la rete del definitivo 2-1 Slimani. La gara termina quindi con la vittoria dei lusitani con una rete di scarto.

DIRETTA SPORTING LISBONA-CSKA MOSCA (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Sporting Lisbona-Cska Mosca: quando siamo al minuto numero 80 la gara Sporting Lisbona-Cska Mosca è sul risultato di 2-1. A dieci minuti dalla fine la gara è ancora in equilibrio sul risultato di uno a uno. Al minuto 82 però arriva la rete di Slimani che porta avanti i padroni di casa. Questo controlla col destro e appena da fuori area calcia a incrociare col sinistro. Sono entrati Alberto Aquilani, Martins e Mane al posto di Ruiz, Gutierrez e Joao Mario nella squadra di casa e Milanov al posto di Tosic tra gli ospiti. Arrivano anche due cartellini gialli per parte rispettivamente per Pereira e Slimani tra i lusitani e Fernandes e Doumbia tra i russi. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MARTEDì 18 AGOSTO)

DIRETTA SPORTING LISBONA-CSKA MOSCA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Sporting Lisbona-Cska Mosca: quando siamo al minuto numero 55 la gara Sporting Lisbona-Cska Mosca è sul risultato di 1-1. E' iniziata da appena dieci minuti la ripresa con i due tecnici che hanno deciso di confermare i ventidue giocatori della prima frazione di gioco. Nella seconda frazione è subito pericolosa la squadra di casa- Co èrpva Slimani che con un tiro da fuori non trova la porta. Poco dopo Ruiz calcia a giro, ma la respinge un difensore avversario. Risultato ancora sul pari e gara che è aperta a ogni tipo di risultato anche se è chiaro che ai russi andrebbe bene anche chiuderla così forti del gol segnato in trasferta. 

DIRETTA SPORTING LISBONA-CSKA MOSCA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Sporting Lisbona-Cska Mosca: quando siamo al minuto numero 45 la gara Sporting Lisbona-Cska Mosca è sul risultato di 1-1. I russi reagiscono dopo essere andati sotto per la rete di Teofilo Gutierrez. Il Cska Mosca si procura un calcio di rigore al minuto 27 che però Seydou Doumbia, appena tornato dalla Roma, si divora. L'attaccante ivoriano si fa perdonare esattamente tredici minuti dopo quando pareggia la gara con un colpo da attaccante vero. Le squadre vanno al riposo sul risultato di parità, una rete quella di Doumbia che pesa moltissimo nell'economia della qualificazione.

DIRETTA SPORTING LISBONA-CSKA MOSCA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 18 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Sporting Lisbona-Cska Mosca: quando siamo al minuto numero 20 la gara Sporting Lisbona-Cska Mosca è sul risultato di 1-0. La partita è stata sbloccata da una rete di Teofilo Gutierrez, l'attaccante colombiano è arrivato quest'estate dal River Plate dopo essersi messo in evidenza nelle ultime stagioni. Prima della rete i portoghesi erano già andati vicini alla segnatura con Joao Mario, esterno d'attacco che si è messo in mostra quest'estate negli Europei Under 21 vinti dai lusitani. Al momento la squadra russa non riesce a venir fuori con gli avversari che sembrano messi molto meglio in campo.

DIRETTA SPORTING LISBONA-CSKA MOSCA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 18 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Sporting Lisbona-Cska Mosca: sta per cominciare la partita dello stadio José Alvalade, andata dei playoff di Champions League. Entrambe le squadre hanno giocato la fase a gironi del torneo lo scorso anno, dunque una delle due non riuscirà a ripetersi e finirà invece in Europa League; andiamo subito a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 20.45. SPORTING LISBONA (4-1-4-1): 1 Rui Patricio; 21 Joao Pereira, 44 Naldo, 15 Paulo Oliveira, 4 Jefferson; 17 Joao Mario; 20 Bryan Ruiz, 18 Carrillo, 23 Adrien Silva, 19 Gutiérrez; 9 Slimani. In panchina: 22 Marcelo, 47 Ricardo Esgaio, 55 Figueiredo, 6 Aquilani, 60 Gelson Martins, 10 J. Montero, 36 Carlos Mané. Allenatore: Jorge Jesus CSKA MOSCA (4-2-3-1): 35 Akinfeev; 2 Mario Fernandes, 24 V. Berezutski, 4 Ignashevich, 14 Nababkin; 3 Wernbloom, 10 Dzagoev; 7 Tosic, 25 R. Eremenko, 18 Musa; 88 Doumbia. In panchina: 45 Pomazun, 6 A. Berezutski, 42 Schennikov, 23 Milanov, 60 Golovin, 66 Natcho, 8 Panchenko. Allenatore: Leonid Slutski

DIRETTA SPORTING LISBONA-CSKA MOSCA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDì 18 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Sporting Lisbona-Cska Mosca. Al Josè Alvalade va in scena l'esordio europeo per lo Sporting Lisbona contro i russi del CSKA Mosca: un solo precedente tra le due, con vittoria russa nel 2005, mentre molto più ricco lo scenario dei bilanci contro le rispettive squadre nazionali in Europa negli ultimi 10 anni. Per preparare al meglio la sfida di questa sera lo Sporting dovrà fare bene attenzione a non finire come nelle precedenti sfida contro squadre russe, in Champions mai una vittoria: nel 2000 ai gironi di Champions lo Sporting ha affrontato lo Spartak Mosca e ha rimediato una doppia sconfitta, 3-0 e 1-3 con il solo Sa Pinto in grado di segnare la rete della bandiera. Nel 2006 non andò meglio, sempre con lo Spartak Mosca con il pareggio all'andata per 1-1, in rete un giovanissimo ragazzo che poi qualche soddisfazione se l'è tolta a livello personale, Nani, e ritorno da incubo con un altro 1-3 (Pavlyucenko, Kalynychenko, Boyartinsev e Carlos Bueno). Va leggermente meglio al CSKA Mosca che contro le portoghesi qualche soddisfazione è riuscita a raccoglierla: Coppa Uefa 2005, vittoria ai sedicesimi contro il Benfica (2-0 e 1-1) e passaggio del turno. In Champions invece un po' più dura visto che ha dovuto incontrare sempre il Porto, una delle migliori squadre a livello europeo: nel 2004 ai gironi, dopo pareggio reti bianche all'andata, arriva la sconfitta con gol di McCarthy. Nel 2006 sempre in Champions ai gironi, scena analoga con il ritorno in cui i portoghesi la spuntano con due reti di Quaresma e Lucho Gonzales, e più di recente nel 2011 non andò meglio, con il CSKA che perde agli ottavi contro il Porto di Hulk: Guarin apre all'andata e 2-1 al ritorno con Tosic che viene replicato da Hulk e ancora Guarin. 

DIRETTA SPORTING LISBONA-CSKA MOSCA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI MARTEDì 18 AGOSTO 2015, CHAMPIONS LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Sporting Lisbona-Cska Mosca. Alle ore 20.45 andrà in scena uno dei match più interessanti dell'andata dei play off di Champions League. Lo Sporting Lisbona, fresco di conquista della Supercoppa portoghese contro i rivali di sempre del Benfica, ospita il CSKA Mosca, secondo nello scorso campionato russo alle spalle dello Zenit San Pietroburgo, e capace già di superare nel precedente turno preliminare della competizione i ceki dello Sparta Praga. Un doppio confronto da batticuore per i russi, che nella partita di andata in casa si erano fatti raggiungere per due volte dallo Sparta, per un 2-2 finale che regalava ben poche garanzie in vista del ritorno.

Ancora peggio è andata la sfida nella Repubblica Ceca inizialmente, con lo Sparta Praga capace di portarsi avanti di due gol. La situazione è stata però completamente ribaltata dalla doppietta di Ahmed Musa e dal gol di Alan Dzagoev, per il 2-3 finale che ha permesso ai russi di giocarsi di nuovo l'accesso alla fase a gironi della competizione calcistica regina del continente.

Sia lo Sporting che il CSKA erano tra le magnifiche trentadue lo scorso anno, ma non erano riuscite a superare lo scoglio della fase a gironi. Una delle due formazioni, quest'anno, dovrà per forza di cose accontentarsi dell'Europa League.

Nelle ultime due stagioni lo Sporting Lisbona ha messo in evidenza una grande crescita, e quest'anno ha voltato pagina affidando la guida tecnica a Jorge Jesus: ovvero l'uomo che aveva guidato gli storici rivali del Benfica nelle ultime sette stagioni. Un cambiamento di grande impatto che ha però regalato già una gioia importantissima ai tifosi, ovvero il trionfo nella Supercoppa del Portogallo proprio ai danni del Benfica. Una prima vendetta per Jesus ora ansioso di misurarsi alla guida dei biancoverdi nei grandi palcoscenici del campionato e della Champions League. Per rinforzarsi lo Sporting, che ha salutato l'estrosa ala Nani, tornata dal prestito al Manchester United e passata ai turchi del Fenerbahce, ha puntato sull'attaccante della nazionale colombiana Teofilo Gutierrez, prelevato per tre milioni e mezzo dagli argentini del River Plate. Per la stessa cifra dai brasiliani del Bahia è arrivato anche il centrocampista Bruno Paulista, mentre dall'Italia sono stati presi due difensori centrali, Naldo dall'Udinese (pagato due milioni di euro) e il francese Ciani dalla Lazio (arrivato a parametro zero). Per il CSKA Mosca, attualmente primo in classifica nel campionato russo a braccetto con lo Zenit San Pietroburgo, con quattro vittorie in altrettante partite disputate, l'ultimo colpo di mercato è il ritorno di Seydou Doumbia dalla Roma, con l'ivoriano che non è riuscito a lasciare il segno nel campionato italiano, ma che con la sua esperienza potrà essere senz'altro utile nell'assalto dei russi alla fase a gironi di Champions.

Per la partita che si disputerà martedì 18 agosto 2015 alle ore 20.45 presso lo stadio 'José Alvalade' di Lisbona, lo Sporting è considerato favorito dai principali bookmaker, con la quota sulla vittoria dei portoghesi che oscilla tra 1.90 e 2.00. Per il pareggio quotazione media di 3.25, la vittoria russa in Portogallo oscilla tra 3.60 e 3.90 la posta scommessa. 

La diretta tv di Sporting Lisbona-Cska Mosca sarà trasmessa dai canali di Mediaset Premium, disponibili in abbonamento; in particolare dovete andare su Premium Calcio 2, al numero 372. La partita è disponibile anche in diretta streaming video, senza costi aggiuntivi, per tutti gli abbonati attivando su PC, tablet e smarpthone l'applicazione Premium Play; ricordiamo anche la possibilità di seguire gli aggiornamenti relativi alla sfida di questa sera attraverso i canali ufficiali dei social network che la UEFA mette a disposizione. Li trovate agli indirizzi facebook.com/uefachampionsleague e, su Twitter, @ChampionsLeague. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MARTEDì 18 AGOSTO)



  PAG. SUCC. >