BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Italia-Cina Under 19: info streaming video e tv, orario della partita (oggi 18 agosto, Mondiali volley maschile)

Pubblicazione:martedì 18 agosto 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA ITALIA-CINA, INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 18 AGOSTO, MONDIALI VOLLEY UNDER 19) - Diretta Italia-Cina, volley maschile. La Nazionale Under 19 guidata da Mario Barbiero torna in campo oggi, alle ore 16 del nostro Paese, per la quarta e ultima partita del girone B dei Mondiali Under 19 di pallavolo maschile. E’ il nostro momento per quanto riguarda le nazionali giovanili: pochi giorni fa l’Under 18 si è presa una splendida medaglia d’oro in Perù e, qui in Argentina, il gruppo di Barbiero sta disputando finora un ottimo torneo.

Sono infatti tre le vittorie per la nostra Nazionale: abbiamo superato Cuba con un netto 3-0 nella partita di esordio, poi il Messico e l’Egitto sempre per 3-1. Questo significa che siamo in testa al girone con 9 punti; la partita di oggi deciderà proprio la prima posizione, che ci permetterebbe eventualmente di evitare avversari insidiosi nella seconda fase (per esempio l’Argentina padrona di casa) che conterà 16 delle 20 squadre partecipanti. La Cina ha aperto il suo torneo perdendo contro Cuba (1-3) ma poi non ha più fallito, battendo 3-0 il Messico e 3-0 l’Egitto; ha 6 punti in classifica e questo significa che se dovesse batterci 3-0 o 3-1 ci aggancerebbe portandoci via il primo posto in virtù dello scontro diretto, mentre a noi basta una sconfitta al tie break (2-3) per essere certi della vittoria del girone. Risultati questi che riscattano le magre figure che avevamo fatto, sia nel torneo maschile che in quello femminile, agli Europei di Baku dello scorso giugno, quando a dire il vero ci eravamo presentati con nazionali sperimentali non troppo competitive. Oggi invece stiamo dimostrando che il movimento della pallavolo in Italia non è certo finito, e che ci sono tanti giovani che possono aspirare a diventare protagonisti nelle nazionali maggiori. Vediamo dunque in che modo l'Italia chiuderà questi Mondiali Under 19 in Argentina.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Italia-Cina dei Mondiali Under 19 di volley maschile, nè avrete a disposizione una diretta streaming video per questa partita; tuttavia potrete rifarvi, per eventuali aggiornamenti sul risultato e informazioni sul torneo, alle pagine ufficiali che sono messe a disposizione dalla Federazione internazionale di volley. Il sito è all’indirizzo www.fivb.com, mentre le relative pagine sui social network sono su facebook.com/FIVB-InternationalVolleyBallFederation e, su Twitter, @fivbvolleyball.



© Riproduzione Riservata.