BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INFORTUNIO STROOTMAN/ AS Roma news: un calvario lungo otto mesi (18 agosto 2015)

Infortunio Strootman AS Roma news: per Kevin Strootman non c'è pace, si parla di un calvario infinito di circa otto mesi per il centrocampista olandese ex Psv...

Foto Infophoto Foto Infophoto

Un calvario lungo otto mesi per il centrocampista olandese Kevin Strootman che non riesce ad essere protagonista come vorrebbe con la Roma. La doppia operazione al ginocchio sinistro ha tenuto fuori il giocatore olandese ben otto mesi e per il ritorno in campo ce ne vorranno altri. Perché il problema persiste e la Roma ha intenzione di vederci chiaro prima di rimandare in campo l'olandese e forzare il suo ritorno all'attività agonistica. I giallorossi non ci stanno, vogliono Strootman al 100% in forma prima di vederlo nuovamente in campo.

Continua il calvario per Kevin Strootman. Il centrocampista olandese della Roma non gioca dal 25 gennaio scorso: durante il match contro la Fiorentina è uscito per un infortunio al ginocchio sinistro, lo stesso al quale aveva già subito un’operazione l’anno precedente (a seguito dell'infortunio subito a marzo 2014), e da allora aspetta il momento di tornare in campo. Le ultime notizie però non sono positive: la Roma sperava di poter riabbracciare Strootman a metà settembre, per la terza o la quarta giornata di campionato, e invece molto probabilmente - lo scrive anche la Gazzetta dello Sport - non potrà utilizzare l’olandese fino a ottobre inoltrato, se non a novembre. Da capire ora se Rudi Garcia lo inserirà o meno nella lista UEFA per il girone di Champions League: qualora dovesse tenerlo fuori, il rientro di Strootman sarebbe ancora più lontano nel tempo, visto che la prima fase della coppa europea termina a inizio dicembre. Nella Roma Strootman, in due stagioni, ha giocato 36 partite (con 6 gol) sulle 92 disponibili. Decisamente poco; i giallorossi sono stati sfortunati e ora sperano di riabbracciare presto il loro giocatore.

© Riproduzione Riservata.