BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Champions League 2015-2016, diretta gol livescore: andata playoff. Finali! Vincono Lazio e Manchester United (oggi 18 agosto)

Pubblicazione:martedì 18 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 18 agosto 2015, 22.42

Foto Infophoto Foto Infophoto

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, DIRETTA GOL LIVESCORE: PROGRAMMA E PARTITE (MARTEDì 18 AGOSTO 2015, ANDATA PLAYOFF) - Risultati Champions League 2015-2016. Finite tutte le partite in questo martedì di Champions League. Fondamentale vittoria della Lazio che si impone per 1-0 sul Bayer Leverkusen grazie al gol di Keita Balde Diao, proprio il giocatore che una decina di giorni fa aveva chiesto al suo presidente di essere ceduto. Con lo stesso risultato il Bate Borisov, che ha giocato tutto il secondo tempo con l’uomo in più, supera il Partizan Belgrado (segna Gordeichuk al 75’), lo Sporting Lisbona invece riesce a vincere contro il Cska Mosca trovando nel finale il gol di Slimani, il Manchester United supera 3-1 il Bruges con uno show di Depay e il terzo gol allo scadere di Fellaini. Solo i Red Devils a conti fatti hanno un piede nella fase a gironi della prossima Champions League: tutte le altre partite sono in equilibrio, domani altre cinque gare per l’andata dei playoff. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELL'ANDATA PLAYOFF DI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MARTEDì 18 AGOSTO 2015)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, DIRETTA GOL LIVESCORE: PROGRAMMA E PARTITE (MARTEDì 18 AGOSTO 2015, ANDATA PLAYOFF) - Risultati Champions League 2015-2016. Intervallo su tutti i campi: la situazione vede al momento la Lazio ferma sullo 0-0 contro il Bayer Leverkusen, stesso risultato di Bate Borisov-Partizan Belgrado con i serbi che però dovranno giocare in dieci il secondo tempo a causa dell'espulsione di Jevtovic al primo minuto di recupero. Ribaltone del Manchester United con Memphis Depay mattatore assoluto e autore di un gol più bello dell'altro per il 2-1 dei Red Devils sul Bruges; parità all'Alvalade, ma qui siamo 1-1 con Seydou Doumbia, rientrato dall'esperienza in chiaroscuro con la Roma, che ha messo dentro per il Cska Mosca rispondendo a Teofilo Gutierrez che aveva portato in vantaggio lo Sporting Lisbona. Per il momento dunque la situazione è di equlibrio su tutti i campi, vedremo cosa ci riserveranno i secondi tempi delle quattro partite. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, DIRETTA GOL LIVESCORE: PROGRAMMA E PARTITE (MARTEDì 18 AGOSTO 2015, ANDATA PLAYOFF) - Risultati Champions League 2015-2016. Clamoroso a Old Trafford: il Bruges si porta in vantaggio contro il Manchester United all’ottavo minuto di gioco. Punizione battuta dalla lunga distanza da Victor Vazquez; Januzaj incoccia la traiettoria toccando con un braccio e questo inganna Michael Carrick, che allunga la gamba nel tentativo di deviare ma infila la porta di Romero. Al 13’ minuto però arriva la risposta: Memphis Depay, arrivato in estate dal PSV Eindhoven, fa subito pari e rimette la partita in equilibrio. Cambia anche il risultato all’Alvalade: al 12’ minuto Teofilo Gutierrez porta in vantaggio lo Sporting Lisbona su assist di Bryan Ruiz, un gol che parla americano. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, DIRETTA GOL LIVESCORE: PROGRAMMA E PARTITE (MARTEDì 18 AGOSTO 2015, ANDATA PLAYOFF) - Risultati Champions League 2015-2016. Stanno per iniziare le quattro partite che completano il quadro dell'andata dei playoff di Champions League per martedì 18 agosto. Lazio-Bayer Leverkusen è ovviamente la sfida che ci interessa di più, ma occhio a Old Trafford dove il Manchester United ospita il Bruges e vuole tornare nel posto che gli compete, poi Sporting Lisbona-Cska Mosca con due squadre che lo scorso anno erano nella fase a gironi di Champions League, infine Bate Borisov-Partizan Belgrado che è senza dubbio è la partita meno "nobile" ma sarà giocata in un'atmosfera caldissima e si preannuncia davvero molto incerta. Tutte le sfide iniziano alle ore 20:45, siamo pronti a viverci le emozioni di un'altra notte di Champions League. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, DIRETTA GOL LIVESCORE: PROGRAMMA E PARTITE (MARTEDì 18 AGOSTO 2015, ANDATA PLAYOFF) - Risultati Champions League 2015-2016. Risultato a sorpresa nella prima partita dell'andata dei playoff di Champions League. L'Astana ha battuto l'Apoel Nicosia per 1-0 grazie al gol messo a segno da Dzholchiyev al 14' minuto; adesso per i kazaki si aprono sempre più le porte della fase a gironi, anche se il ritorno tra una settimana a Cipro sarà tutt'altro che semplice. Alle 20:45 in programma le altre partite: Lazio-Bayer Leverkusen ovviamente, ma anche Manchester United-Bruges, Sporting Lisbona-Cska Mosca e Bate Borisov-Partizan Belgrado. Come si concluderanno queste sfide? 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, DIRETTA GOL LIVESCORE: PROGRAMMA E PARTITE (MARTEDì 18 AGOSTO 2015, ANDATA PLAYOFF) - Risultati Champions League 2015-2016. Prende il via alle ore 18 la lunga giornata dedicata alle partite valide per l'andata dei playoff. Le dieci sfide sono programmate su due giorni; oggi dunque all'opera le prime dieci formazioni e, per ragioni di fuso orario, alle 18 l'Astana ospita nella capitale del Kazakhstan l'Apoel Nicosia, con il grande sogno di centrare per la prima volta nella sua storia, e come prima formazione kazaka, la fase a gironi di Champions League. Ricordiamo inoltre che alle 20:45 sarà la volta della Lazio, che ospita il Bayer Leverkusen. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, DIRETTA GOL LIVESCORE: PROGRAMMA E PARTITE (MARTEDì 18 AGOSTO 2015, ANDATA PLAYOFF) - Risultati Champions League 2015-20156. La Champions League è arrivata al turno di playoff, che qualificherà le ultime 10 quadre alla fase a gironi. Le gare di andata si giocheranno tra martedì 18 agosto e mercoledì 19 agosto, e nella giornata di martedì se ne disputeranno cinque, tra le quali quella che interessa maggiormente agli sportivi italiani, e cioè Lazio-Bayer Levrkusen

Tra le altre quattro partite spicca quella che vede impegnati gli inglese del Manchester United contro i belgi del Bruges. A chiudere la giornata Astana-Apoel Nicosia, Sporting Lisbona-CSKA Mosca e Bate Borisov-Partizan Belgrado. Ecco le gare in dettaglio, iniziando da quella della formazione di Pioli. La Lazio ha pescano nell’urna i tedeschi del Bayer Leverkusen, formazione che nella scorsa Bundesliga si è classificata al quarto posto, ed è guidata in panchina da Roger Schimdt.

La Lazio dopo la finale della Supercoppa italiana persa contro la Juventus si è rimessa al lavoro per preparare questa gara di andata, che è molto importante nell’ambito del doppio confronto contro i tedeschi e che i biancazzurri devono cercare di vincere possibilmente con alcune reti di scarto, e con l’imperativo di non prendere goal.

Al rientro da Shangai Pioli ha concesso ai suoi giocatori due giorni di riposo e poi tutti sotto al lavoro nel centro sportivo di Formello, per preparare al meglio la gara. L’allenatore biancazzurro ha potuto trarre indicazioni circa l’avversario anche dalla partita del primo turno della Bundesliga, che ha visto il Bayer Leverkusen imporsi in rimonta, 2 – 1, contro l’Hoffenheim.

Per la formazione di Roger Schmidt hanno segnato Kiessling e Brandt, ma quello che ha più impressionato della squadra è stata la velocità di corsa, specialmente con Bellarabi che con Mehmedi. Il Bayer ha fatto vedere anche qualche incertezza difensiva, visto che i due centrali, giovanissimi, non sono ancora ben affiatati, ed è su questo che la Lazio deve puntare per la gara di andata. I tedeschi hanno fatto vedere di cercare molto le azioni sulle fasce ed in diverse occasioni anche l’azione "uno contro uno" per saltare i difensori. Kiessling è sicuramente l’uomo più pericoloso dall’alto dei suoi 136 gol messi a segno in Bundesliga. Per Pioli la scelta del modulo va verso il 4 – 3 – 3, con Candreva e Felipe Anderson che affiancheranno Klose in attacco, e Biglia che guiderà il centrocampo dove gli altri due saranno gli italiani Parolo e Cataldi. In porta Marchetti, con la linea difensiva con Basta e Radu sulle fasce e Gentiletti e De Vrji al centro.

Manchester United favorito contro i belgi del Club Brugge, formazione che nella passata stagione ha partecipato alla Europa League. Nella formazione inglese, che nella seconda di Premier League ha ottenuto un altro successo di misura, battendo in trasferta per 1 – 0 l’Aston Villa, milita anche l’ex torinista Darmian. Per i Red Devils di Van Gaal in rete il belga Januzaj, che cercherà di ripetersi anche contro i suoi connazionali. La formazione ospite, che ha in panchina l’ex nazionale belga Preud’homme, non ha iniziato molto bene nel suo campionato e proverà a difendersi senza però rinunciare a qualche tentativo offensivo, specialmente con Diaby. Nella gara tra i Kazaki dell’Astana ed i ciprioti dell’Apoel Nicosia, pronostico favorevole ai padroni di casa che nel loro stadio sono imbattuti da più di un anno e voglio tentare la prima, storica, qualificazione alla fase a gironi.

Nella formazione di Stoilov assente per squalifica Twumasi. Un assente, per lo stesso motivo, anche nella formazione cipriota, guidata da Paciencia; si tratta di Vinicius Oliveira. Per l’Apoel una sconfitta nell’ultima gara disputata, la Supercoppa di Cipro. Partita molto incerta a Lisbona, dove si scontrano i portoghesi dello Sporting con i russi del CSKA Mosca. Portoghesi in campo con un 4 – 4 – 2 con Slimani e Gutierrez coppia d’attacco, mentre il CSKa si schiera con un più prudente 4 – 2 – 3 – 1 con il solo Musa come punta, ma pronto a sfruttare tutte le occasioni favorevoli con gli inserimenti dei trequartisti Tosic, Dzagoev ed Eremenko. L’ultima gara di martedì è quella che vede di fronte il Bate Borisov ed il Partizan Belgrado, che nel turno precedente hanno eliminato rispettivamente il Videoton e la Steaua Bucarest. Bielorussi leggermente favoriti nella gara casalinga, ma qualificazione molto incerta per la grande forza dei serbi nelle gare disputate sul campo amico. 


  PAG. SUCC. >