BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO SAMPDORIA / News, Walter Zenga esonerato? C'è Montella...

Calciomercato Sampdoria news, sono giorni agitati a Genova: Walòter Zenga è ormai a un passo dall'addio e come suo successore spunta la candidatura di Vincenzo Montella

infophoto infophoto

Sono giorni agitati in casa Sampdoria: le voci di calciomercato si rincorrono, e la panchina di Walter Zenga non è più così salda. Ormai è chiaro che il presidente Ferrero ha deciso di fare il ribaltone, e ha già iniziato a fare le prime consultazioni. In caso di cambiamento, come riferisce SkySport, nella lista dei candidati alla successione di Zenga c’è quello di Vincenzo Montella. Un nome che intriga molto Ferrero, e che darebbe ancora più forza e credibilità al progetto tecnico del presidente: a tal proposito ci sono stati dei primi contatti tra la società e  Alessandro Lucci, che cura gli interessi dell’ex allenatore della Fiorentina.

Montella, ex doriano e romanista come Ferrero, ha chiesto di poterci pensare, non ha scartato questa possibilità. E' legato alla Sampdoria e la ritiene una buona squadra anche se passare dalle voci di calciomercato che lo volevano sulla panchina di Napoli, Milan e Barcellona a quella della Sampdoria potrebbe sembrare un passo indietro nella sua carriera di allenatore. Però è anche vero che è tanta la voglia di rivincita di Montella dopo la fine burrascosa coi viola. La Sampdoria comunque non vuol farsi trovare impreparata e ha già avviato altre piste che portano a Delneri, Prandelli e Donadoni. Sempre che Zenga non faccia il miracolo.

© Riproduzione Riservata.