BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Finale Europei beach volley 2015 Ranghieri-Carambula: info streaming video RaiSport, risultato finale (0-2). Oggi 2 agosto 2015

Pubblicazione:domenica 2 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 2 agosto 2015, 15.46

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA RANGHIERI-CARAMBULA FINALE EUROPEI BEACH VOLLEY 2015 INFO STREAMING VIDEO RAISPORT.IT (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015) - Alex Ranghieri e Adrian Carambula sono stati sconfitti nella finale degli europei di beach volley 2015 di Klagenfurt, in Austria, piegati dalla coppia lettone composta da Janis Smedins e Aleksandrs Samiolovs, che ottengono l'oro agli europei, dopo due sconfitte consecutive in finale (l'ultima contro la coppia italiana composta da Daniele Lupo e Paolo Nicolai). Match piuttosto equilibrato, in cui i lettoni hanno dimostrato maggiore esperienza, soprattutto nei momenti più importanti, imponendosi con un doppio 18-21. Nel secondo set, partenza equilibrata, poi gli azzurri riescono ad allungare fino al 9-7 ma i lettoni reagiscono e si riportano in parità, sull'11-11. Nel finale la coppia baltica allunga sul 14-16 e riesce a tenere il vantaggio, in un finale punto a punto, chiudendo il match con un 18-21. 

DIRETTA RANGHIERI-CARAMBULA FINALE EUROPEI BEACH VOLLEY 2015 INFO STREAMING VIDEO RAISPORT.IT (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015) - Il primo set della finale degli europei di beach volley 2015, che si svolgono a Klagenfurt, in Carinzia, non sorride alla coppia azzurra composta da Alex Ranghieri e Adrian Carambula, piegata dai due lettoni Janis Smedins e Aleksandrs Samiolovs. Buon inizio degli azzurri, che si portano sul 5-3 ma i lettoni dimostrano di essere due giocatori solidi e mobili, ribaltando il pareggio e portandosi sul 7-10. Reazione di Ranghieri e Carambula, che riescono a tornare nel set, portandosi sul 15-15 ma soccombono nel finale, perdendo il set per 18-21. Non sarà semplice per la coppia azzurra battere i lettoni, vicecampioni d'Europa nelle due ultimi edizioni, ma Ranghieri e Carambula hanno dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà gli esperti avversari e l'esito del match resta imprevedibile. 

DIRETTA RANGHIERI-CARAMBULA FINALE EUROPEI BEACH VOLLEY 2015 INFO STREAMING VIDEO RAISPORT.IT (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015) - Tra pochi minuti inizierà la finale degli europei di beach volley 2015, in cui si sfideranno la coppia italiana, composta da Alex Ranghieri e Adrian Carambula, e quella della Lettonia, Janis Smedins e Aleksandrs Samiolovs. Gli azzurri hanno eliminato in semifinale la coppia olandese Nummerdor-Varenhorst, vicecampioni del mondo in carica, al termine di due set equilibrati. La coppia lettone è stata vicecampione d'Europa, sconfitta nella finale del 2013 proprio dalla coppia italiana, composta da Daniele Lupo e Paolo Nicolai. Si tratta quindi di avversari di spessore per la coppia Ranghieri-Carambula, che nell'ultimo precedente disputatosi alcuni giorni fa è uscita sconfitta. 

DIRETTA RANGHIERI-CARAMBULA FINALE EUROPEI BEACH VOLLEY 2015 INFO STREAMING VIDEO RAISPORT.IT (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015) - Diretta finale Europei beach volley 2015. Straordinario risultato da parte dei nostri azzurri: Alex Ranghieri e Adrian Carambula si sono qualificati per la finale degli Europei 2015 di beach volley che si svolgono a Klagenfurt, in Carinzia (Austria). Il risultato è ancora più prestigioso se pensiamo che la semifinale è stata vinta contro gli olandesi Nummerdor-Varenhorst, vale a dire i vicecampioni del mondo in carica (risultato finale 21-17, 21-19).

Una semifinale condotta dall’inizio alla fine, senza mai voltarsi indietro, con grande classe e determinazione resistendo sempre agli attacchi dei nostri avversari. E’ stato Carambula a darci il punto della vittoria; possiamo dunque fare il bis europeo a livello di nazionale italiana perchè un anno fa a Quartu Sant’Elena erano stati Daniele Lupo e Paolo Nicolai a trionfare. La finale si giocherà alle ore 14:50; aspettiamo i nostri avversari, la finale ovviamente si potrebbe giocare anche qualche minuto più tardi (pur se l'orario dovrebbe essere garantito).

La finale degli Europei 2015 di beach volley con Ranghieri-Carambula è trasmessa in diretta dai Rai Sport 2, che trovate al numero 58 del vostro telecomando oppure al numero 5058 del pacchetto satellitare di Sky; per tutti è disponibile naturalmente anche lo streaming video gratuito e in chiaro accedendo al sito www.rai.tv. Il sito internet www.cev.lu è quello di riferimento per tutte le notizie sugli Europei di beach volley; i canali rispettivi sui social network sono invece facebook.com/CEV.lu e, su Twitter, @CEVolleyball. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA FINALE DEGLI EUROPEI 2015 DI BEACH VOLLEY (dalle ore 14:50)



© Riproduzione Riservata.