BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Pescara-Sassuolo (risultato finale 2-3): info streaming video, tv: partita spettacolare, ricca di emozioni (oggi domenica 2 agosto 2015)

Diretta Pescara-Sassuolo: info streaming video e tv, risultato e orario dell'amichevole in programma domenica 2 agosto 2015 allo stadio Adriatico. Calcio d'inizio alle ore 20:45

Eusebio Di Francesco, 45 anni, ex della partita avendo allenato a Pescara dal 2009 al 2011 (INFOPHOTO) Eusebio Di Francesco, 45 anni, ex della partita avendo allenato a Pescara dal 2009 al 2011 (INFOPHOTO)

DIRETTA PESCARA-SASSUOLO 2-3 RISULTATO FINALE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015) - Finisce con tanti gol l'amichevole tra il Pescara e il Sassuolo dell'ex Eusebio Di Francesco. Una partita che gli emiliani hanno sempre avuto in pugno dopo un inizio stentato che aveva visto il vantaggio del Pescara siglato da Caprari. Poi la rimonta del Sassuolo col pareggio su rigore di Sansone al minuto 41 e il vantaggio, un minuto più tardi, grazie all'ottimo Politano. Il secondo tempo è iniziato sulla stessa scia del finale di primo tempo: dopo solo due minuti Floro mette il risultato in cassaforte e a nulla serve il gol di mitrita all'82' per il Pescara. Risultato finale che si fissa sul 3-2 per il Sassuolo. 

DIRETTA PESCARA-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015) - Diretta Pescara-Sassuolo: lo stadio Adriatico ospiterà la quinta amichevole precampionato della formazione neroverde allenata da Eusebio Di Francesco. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 20:45. Sassuolo che finora ha disputato a vinto quattro test, tre dei quali nel ritiro di Malles in Trentino-Alto Adige: doppio 5-0 a Selezione Alta Val Venosta e Profido Albiano e 5-1 alla Val Venosta Bassa; il 22 luglio scorso Domenico Berardi e compagni hanno poi rifilato 4 gol al Suditirol, formazione militante nel campionato di Lega Pro.

Ora l'asticella si alza ancora di una tacca: il Sassuolo affronterà un Pescara reduce dalla delusione dell'ultimo campionato cadetto, che lo ha visto perdere solo nella doppia finale dei playoff contro il Bologna. Il Delfino è ripartito dall'allenatore che ha guidato la squadra in postseason ovvero Massimo Oddo, che nel ritiro di Cingoli (provincia di Macerata) sta forgiando un gruppo interessante nonostante le partenze del bomber Melchiorri (Cagliari) e del pilastro di centrocampo Bjarnason (Basilea).

Nell'ultima amichevole contro i locali della Maceratese l'ex terzino della Nazionale ha proposto il modulo 4-3-1-2 con l'esperto Aldegani in porta, coppia difensiva tutta balcanica con Zuparic e Cosic, Francesco Zampano ed Andrea Rossi terzini; a centrocampo capitan Memushaj fiancheggiato dai giovanissimi Lorenzo Paolucci e Rolando Mandragora (in prestito dal Genoa), nati rispettivamente nel 1996 e nel 1997.

In attacco un altro classe '96 molto promettente, l'uruguaiano Lucas Torreira, ha supportato i due Gianluca, Lapadula e Caprari. Nella ripresa sono subentrati altri baby ed elementi più esperti come il danese Matti Mund Nielsen ed il 'Sindaco' Marco Sansovini, vero e proprio califfo della cadetteria. Proprio lui ha firmato il gol decisivo al 75', dopo il botta e risposta Paolucci-Faisca nel primo tempo. La brutta notizia per mister Oddo è stata l'infortunio occorso a Cosic, che si è procurato la lesione del menisco mediale del ginocchio destro; il difensore classe '92 sarà operato nei prossimi giorni. Il Sassuolo invece sta per accogliere un bel rinforzo in attacco: dal Cesena è in arrivo il francese Gregoire Defrel, autore di nove gol nell'ultima Serie A e conteso da tante squadre nelle ultime settimane. Dopo il Pescara i neroverdi si cimenteranno contro una squadra d'alto profilo internazionale, il Villarreal, nel test in programma tra una settimana al Mapei Stadium di Reggio Emilia (ore 20:30).

L'amichevole dello stadio Adriatico tra Pescara e Sassuolo non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video, aggiornamenti sul risultato della partita si potranno reperire sui siti e i social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Pescara Calcio e U.S. Sassuolo e gli account Twitter @PescaraCalcio e @SassuoloUS.

© Riproduzione Riservata.