BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IndyCar 2015 / Gp Lexington, Mid-Ohio: info streaming video e diretta tv, come seguire la gara (oggi domenica 2 agosto 2015)

Pubblicazione:domenica 2 agosto 2015

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

INDY CAR 2015, GP LEXINGTON, MID-OHIO: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (OGGI DOMENICA 2 AGOSTO 2015) - Domenica 2 luglio 2015 il campionato automobilistico di IndyCar Series farà tappa nello stato americano dell'Ohio, con il Gran Premio di Lexington. Partenza alle ore 20:00 italiane.

Si tratta del tredicesimo appuntamento stagionale: la classifica piloti vede in testa il colombiano Juan Pablo Montoya, vecchia conoscenza della Formula 1, con 445 punti. Al secondo posto lo statunitense Graham Rahal con 403 punti, in terza posizione l'australiano Scott Dixon a quota 397. Corre anche un italiano ovvero Luca Filippi, ventinovenne di Savignano attualmente diciannovesimo in classifica, con i suoi 161 punti.

Dopo il Gran Premio di Lexington la stagione di IndyCar Series prevede altre due gare: il 23 agosto si correrà a Long Pond, nello stato della Pennsylvania, il 30 agosto invece le vetture saranno di scena a Sonoma, in California. Il Gran Premio di IndyCar Series 2015 a Lexington sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Sport 2 HD: dalle ore 20:00 la telecronaca di Massimo Discenza con il commento tecnico di Daniele Galbiati. Una differita dell'evento sarà proposta lunedì 3 agosto alle ore 20:00, sempre sul canale Sky Sport 2 HD.

I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire la corsa anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go, disponibili per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato del Gran Premio saranno disponibili sul sito ufficiale www.indycar.com.



© Riproduzione Riservata.