BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Fiorentina-Barcellona: quote e ultime novità. I protagonisti (amichevole, 2 agosto 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BARCELLONA: ULTIME NOVITÀ (AMICHEVOLE, 2 AGOSTO 2015) - La Fiorentina di Paulo Sousa sfiderà in un amichevole di grande livello il Barcellona Campione d'Europa e di Spagna di Luis Enrique. C'è grande attesa per i calciatori viola che saranno chiamati a questo impegno. Tra di loro ci sarà titolare Mario Suarez abituato a questo tipo di sfide, il calciatore infatti arriva proprio dalla Liga dove giocava con i colori dell'Atletico Madrid. Fari puntati anche su Babacar che dopo la cessione di Mario Gomez al Besiktas vuole diventare assoluto protagonista in maglia viola lasciandosi alle spalle una stagione dove qualche problema fisico di troppo l'ha ostacolato. Tra i blaugrana saranno in campo diversi giovani interessanti, grande attenzione soprattutto su Munir che ha già dimostrato in diverse occasioni le sue qualità.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BARCELLONA: ULTIME NOVITÀ (AMICHEVOLE, 2 AGOSTO 2015) - Forse non esiste una partita più affascinante per la Fiorentina del nuovo ciclo Paulo Sousa che incontrare in amichevole il Barcellona campione di tutto nella passata stagione e squadra più forte al mondo. Una gara di lusso per entrambe le formazioni che dovrebbero però almeno inizialmente inserire alcuni panchinari per collaudare bene le forze e i possibili innesti nella stagione che si apre. I viola dovrebbero schierare il tridente veloce con Joaquin, Babacar e Bernardeschi, mentre di contro il Barca non potrà schierare Messi e Neymar che non sono neanche convocati: rimane solo Suarez del terribile trio, e già lui potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia viola in ricostruzione. 

DOVE VEDERE FIORENTINA-BARCELLONA  IN TV - L'amichevole dei sogni per i tifosi della Fiorentina contro i campionissimi del Barcellona è davvero uno degli eventi più attesi di questa estate di preparazione viola alla nuova stagione che si avvicina. La tanto partita sarà trasmessa in tv per gli abbonati Mediaset sul canale Premium Sport HD dalle ore 21, gli abbonati che vogliano seguirlo sui device portatili possono scegliere l'App Premium Play.

FIORENTINA-BARCELLONA: PRONOSTICO E QUOTE - Per l'amichevole di lusso valevole per l'International Champions Cup 2015 tra Fiorentina e Barcellona, sono state già pubblicate le vari puntate per poter scommettere sul match e diciamo che gli scommettitori non tengono in gran considerazione le possibilità viola. Sul sito William Hill la vittoria del Barca è data infatti a 1.50, il pareggio a 4.40 e la vittoria della Fiorentina a 6.00.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA - La viola dovrebbe schierare per la grande amichevole contro il Barcellona di Luis Enrique una squadra corta e veloce con lo schema 3-4-3: in porta dovrebbe scendere Sepe, con il trio dietro Tomovic, Rodriguez e Basanta. Al comando delle azioni come sempre Borja Valero, con Mati Fernadnez, Vecino e Mario Suarez che supportano il trio d'attacco tutto pepe e velocità, con Joaquin, Babacar e Bernardeschi.

PROBABILE FORMAZIONE BARCELLONA - Molte le assenze per il tecnico Luis Enrique che deve fare a meno delle due stelle Messi e Neymar; in difesa davanti a Ter Stegen giocheranno Adriano, Mathieu, Piqué e Douglas Costa. A centrocampo agiranno molto probabilmente Bosquets, Rakitic e il giovanissimo Gerard Gumbau, mentre davanti dovrebbero agire Luis Suarez, Sandro e Munir.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-BARCELLONA (AMICHEVOLE, DOMENICA 2 AGOSTO 2015)


  PAG. SUCC. >