BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Inter-Galatasaray: quote, orario tv e ultime novità. I protagonisti (Amichevole, 2 Agosto 2015)

Alle 19 a Istanbul la diretta dell'amichevole di lusso Inter-Galatasaray, valevole come preparazione importante alla nuova stagione. Quote, ultime novità, info tv e probabili formazioni

Mauro Icardi e Rodrigo Palacio (Infophoto) Mauro Icardi e Rodrigo Palacio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-GALATASARAY: I PROTAGONISTI (AMICHEVOLE, 2 AGOSTO 2015) - Altro probante impegno amichevole per l'Inter di Roberto Mancini che dovrà affrontare il Galatasaray. C'è grande attesa per diversi calciatori a cui il tecnico di Jesolo darà una possibilità. I riflettori saranno sicuramente tutti per il nuovo acquisto, il montenegrino Stevan Jovetic. Appena arrivato dal Manchester City l'ex talento della Fiorentina potrebbe partite titolare per giocare insieme al brasiliano Hernanes alle spalle di Mauro Icardi. Giocatore di grande talento non è riuscito a sfondare in Premier League dove però è cresciuto molto fisicamente diventando un calciatore diverso. C'è grande attesa anche per l'ex interista Lukas Podolski che era arrivato nel gennaio scorso dall'Arsenal in nerazzurro, il calciatore ora gioca nel Galatasaray di Hamzaoglu.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-GALATASARAY: ULTIME NOVITÀ (AMICHEVOLE, 2 AGOSTO 2015) - L'Inter è tornata dopo la tournée in Cina un po' frastornata dalle non brillantissime prestazioni, specie in attacco dove non è riuscita a segnare neanche un gol e ha creato poche occasioni in generale. Importante sarà dunque l'amichevole di stasera contro un'ottima formazione di respiro europeo come i turchi del Galatasaray del grande ex tripletista Wesley Sneijder. Sono rimasti in ritiro Andreolli, D'Ambrosio, Nagatomo, Shaqiri e Taider per un'intensiva preparazione specializzata, riporta ufficialmente il sito dell'Inter, ma con la notizia sa molto di esuberi lasciati a casa, esattamente come per il play Gary Medel. Potrebbe essere l'occasione stasera di vedere l'esordio del neo acquisto Stevan Jovetic, magari già in tandem con Icardi dall'inizio. A centrocampo continua l'esperimento di Kovacic come play basso con Kondogbia e Brozovic ai lati, mentre Hernanes dovrebbe cominciare come trequartista. Di seguito le quote, le info tv e le probabili formazioni dell'amichevole Inter-Galatasaray.

LE QUOTE, INTER-GALATASARAY - Un'amichevole di lusso, in una cornice di lusso come il terribile Ataturk di Istanbul: la sfida di stasera tra Inter e Galatasaray rimane una partita molto equilibrata tra due squadre dal forte respiro europeo. Ecco le scommesse che il sito William Hill fornisce per questa amichevole, che dimostrano tra l'altro il sostanziale equilibrio tra le due squadre: la vittoria dell'Inter è data a 2.10, il pareggio a 3.50 e il successo dei turchi a 2.88.

DOVE VEDERE INTER-GALATASARAY - L'amichevole di lusso tra i milanesi dell'Inter e campioni turchi del Galatasaray sarà trasmessa in esclusiva su Premium Sport, il nuovo canale tematico di Mediaset. La diretta dell'evento partirà alle ore 19; per gli abbonati sarà anche possibile vedere il match sull'app ufficiale di Mediaset, Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI INTER - Le scelte di Roberto Mancini sono abbastanza obbligate dato i pochi convocati per questa amichevole in Turchia, ma la scelta sembra essere orientata al mercato: sono infatti stati lasciati a casa tutti gli indiziati di esubero che nei prossimi giorni sapranno se il loro destino è ancora legato all'Inter oppure no. In porta giocherà il sicuro Handanovic, mentre in difesa dovrebbero stare sugli esterni Montoya e Santon, con Miranda e Ranocchia centrali. A centrocampo continua l'esperimento Kovavic con Brozovic e Kondogbia ai lati; Hernanes dovrebbe agire come trequartista alle spalle della tanto attesa coppia titolare per quest'anno Icardi e "JoJo" Stevan Jovetic.

PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY - Ancora tanti infortuni e giocatori non in condizione per questo inizio stagione dei turchi più famosi in Europa. Il tecnico Hamzaoglu dovrebbe schierare la formazione molto simile a quella iniziata contro l'Udinese qualche giorno fa, gara poi sospesa per le ignobili azioni dei tifosi turchi. In porta agirà Iscan, in difesa i quattro saranno Sarioglu e Telles sulle fasce, con Balta e Gunter centrali. In mezzo al campo dovrebbero agire Inan e il talentuoso Amit Altintop, mentre il trio dietro all'unica punta Yilmaz, saranno Gumus, Oztekin e sopratutto il tanto atteso ed ex-neroazzurro Lukas Podoloski.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-GALATASARAY (AMICHEVOLE DI DOMENICA 2 AGOSTO 2015)