BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ATP Cincinnati 2015/ Diretta Knapp-S. Williams (0-6 2-6): streaming video Supertennis. Serena troppo forte, vince Djokovic (Tennis, oggi 20 agosto)

Pubblicazione:giovedì 20 agosto 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 20 agosto 2015, 22.26

Karin Knapp, 28 anni (Infophoto) Karin Knapp, 28 anni (Infophoto)

ATP-WTA CINCINNATI 2015: DIRETTA STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI GIOVEDì 20 AGOSTO) - Diretta ATP-WTA Cincinnati 2015. Niente da fare per Karin Knapp: nel primo incrocio contro Serena Williams in carriera, la numero 1 del mondo si rivela troppo forte per l’altoatesina che viene eliminata al terzo turno dal Western & Southern Open 2015. Finisce 0-6 2-6 in 54 minuti: dopo un primo set terribile Karin ha se non altro lottato guadagnando e vincendo due game, ma è stato davvero troppo poco per fermare lo strapotere di una giocatrice che dopo aver fallito la Rogers Cup di Toronto prova a prendersi il bis a Cincinnati e lanciarsi in piena fiducia negli Us Open, che può vincere per il quarto anno consecutivo agganciando peraltro i 22 Slam di Steffi Graf. Vittoria anche per Jelena Jankovic che vince uno splendido match contro Karolina Pliskova; e vittoria per Anna Karolina Schmiedlova, che affronterà la serba nei quarti di finale grazie alla rimonta da 0-3 nel terzo set contro Varvara Lepchenko. Soffre Ana Ivanovic sullo Stadium 3: 2-6 da Sloane Stephens nel primo set, se non altro adesso la serba che lo scorso anno ha giocato la finale si sta riprendendo ed è avanti 4-3 nel secondo (ma ha sprecato due palle break). In campo maschile clamoroso passaggio a vuoto di Novak Djokovic che consegna il secondo set a David Goffin e finisce sotto di un break nel terzo, ma poi rimonta e va ai quarti (6-4 2-6 6-3) dove avrà la rivincita contro Stan Wawrinka che ha superato Ivo Karlovic nonostante i 35 ace del croato (sempre più vicino al record di Goran Ivanisevic), mentre sarà Alexandr Dolgopolov-Tomas Berdych l’altro quarto della parte alta del tabellone, occhio al ceco che ha lasciato un solo game a Tommy Robredo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS IL TORNEO WTA DI CINCINNATI (dalle ore 17

ATP-WTA CINCINNATI 2015: DIRETTA STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI GIOVEDì 20 AGOSTO) - Diretta ATP-WTA Cincinnati 2015. Inizia un’altra lunga giornata al Western & Southern Open 2015. Si parte con due match davvero interessanti: c’è il torneo WTA sul campo centrale con la campionessa di Toronto Belinda Bencic che dopo aver schiantato Kerber e Pennetta se la vede contro la testa di serie numero 7 Lucie Safarova, sempre una cliente molto scomoda. Sul GrandStand invece Stan Wawrinka, reduce dalla sofferta vittoria su Borna Coric (al terzo set in rimonta, vincendo il secondo al tie break) affronta il croato Ivo Karlovic che vuole aggiungere altri ace al suo score per andare a prendere il connazionale Goran Ivanisevic. Sul campo numero 3 altra battaglia tra bombardieri quella tra l’ucraino Alexandr Dolgopolov, in uno dei suoi tanti momenti buoni incastonati in un mare di discontinuità, e il polacco Jerzy Janowicz che due anni fa sembrava un fenomeno in divenire e poi si è perso per strada. 

ATP-WTA CINCINNATI 2015: DIRETTA STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI GIOVEDì 20 AGOSTO) - Diretta ATP-WTA Cincinnati 2015. Come abbiamo scritto in precedenza, l’ottavo di finale più interessante nel tabellone maschile del Western & Southern Open 2015 è quello che oppone il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 17 del ranking ATP, a Andy Murray che dopo la vittoria nella Coupe Rogers di Montréal è tornato in seconda posizione alle spalle di Novak Djokovic. I precedenti sono sette; Murray conduce per 5-2 e si è preso anche le ultime due vittorie, sempre agli ottavi: a Parigi-Bercy lo scorso autunno (6-3 6-3) e agli Australian Open di quest’anno (6-4 6-7 6-3 7-5). Lo scozzese aveva vinto anche i primi tre incroci (il primo a Bangkok nel 2011, doppi 6-4) poi Dimitrov aveva spezzato la serie con due vittorie consecutive, nel 2014 ad Acapulco (4-6 7-6 7-6) ma soprattutto nei quarti di Wimbledon, dove Murray era campione in carica ma si era presentato fuori forma e con problemi alla schiena e aveva nettamente ceduto al bulgaro (6-1 7-6 6-2). )

ATP-WTA CINCINNATI 2015: DIRETTA STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI GIOVEDì 20 AGOSTO) - Diretta ATP-WTA Cincinnati 2015. Sarà questo il primo incrocio tra Karin Knapp e Serena Williams. Strano ma vero, le due giocatrici che oggi si sfidano nel terzo turno del Western & Southern Open 2015 non si erano mai affrontate in precedenza. E dire che entrambe sono nel circuito da tempo: Serena è professionista dal 1995 e ha vinto il primo titolo WTA nel 1999, mentre la Knapp - che ha festeggiato per la prima e finora unica volta lo scorso anno - è diventata professionista nel 2002. Possiamo allora studiare il bilancio della numero 1 del mondo contro le migliori giocatrici italiane attualmente in attività: è un calcolo totalmente a favore della Williams che non ha mai perso contro Sara Errani (9-0), Flavia Pennetta (7-0), Roberta Vinci (4-0) e Camila Giorgi (2-0). Un totale di 22 vittorie e zero sconfitte, che viene sporcato soltanto da Francesca Schiavone: la Leonessa ha sì perso sette volte contro la minore delle Williams, ma l’ha anche battuta in due occasioni. La prima in “casa”, nel secondo turno di Roma 2005: 7-6 6-1. La seconda per ritiro, sempre sulla terra, a Madrid 2009: dopo il 6-4 subito nel primo set Serena abbandonò l’incontro. Il record dice comunque 29-2: niente male, ora la prima volta contro la nostra Karin che può invertire la tendenza. 

ATP-WTA CINCINNATI 2015: DIRETTA STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS, OGGI GIOVEDì 20 AGOSTO) - Diretta ATP-WTA Cincinnati 2015. Ottavi di finale al Western & Southern Open 2015: purtroppo nei due tabelloni, maschile e femminile, è rimasta soltanto una giocatrice italiana. Karin Knapp si è presa una bella vittoria contro Daria Gavrilova e questa sera, non prima delle ore 21 italiane, affronta la numero 1 del mondo Serena Williams. La quale nella vittoria contro Tsvetana Pironkova ha palesato qualche problema di troppo al servizio (7 doppi falli) ma ha comunque dominato l'incontro e ora si prepara a un altro match verso la difesa del titolo conquistato lo scorso anno.

La Knapp però sta giocando bene e, rispetto a qualche connazionale, ha la potenza di colpi per contrastare Serena; potrebbe prospettarsi un bel match, con qualche sorpresa se la Williams sarà, per esempio, quella vista nella semifinale della Rogers Cup. A proposito: Belinda Bencic dopo aver eliminato la nostra Flavia Pennetta se la vede oggi (primo match sul campo centrale) con Lucie Safarova e vuole i quarti per abbordare la Top Ten del ranking dopo aver vinto la Rogers Cup, Elina Svitolina è la sua possibile avversaria ma l'ucraina deve vedersela con una Caroline Garcia che, rimontando Petra Kvitova, si è presa la prima vittoria in carriera contro una delle prime cinque giocatrici mondiali. Fuori sia Camila Giorgi (rimontata da Andrea Petkovic, match interrotto per pioggia quando eravamo un set pari) che la Pennetta come abbiamo visto, in campo maschile è stato eliminato anche Andreas Seppi caduto di fronte a Feliciano Lopez, che ora ha il derby spagnolo contro un Rafa Nadal che guarda già al possibile quarto contro Roger Federer. Una sfida tra titani ma, a differenza degli ultimi anni, lo svizzero sta nettamente meglio e potrebbe finalmente riuscire a sorprendere l'avversario. I due giocano sul campo centrale nella sessione serale: prima Nadal, poi Federer che affronta il sudafricano Kevin Anderson. L'ottavo maschile piùà intertessante, a parte quello in cui Novak Djokovic sfida la testa di serie numero 13 David Goffin, è senza ombra di dubbio Grigor Dimitrov-Andy Murray: lo scozzese reduce dalla vittoria della Coupe Rogers punta un altro Master 1000, il bulgaro con lui ha sempre faticato e in generale non è mai riuscito a rimanere stabilmente con i migliori. Detto questo rimane un gran bel match, con la speranza che il campo confermi le aspettative.

La diretta tv delle partite del torneo di Cincinnati 2015 è affidata per il torneo ATP a Sky Sport 2 e Sky Sport 3, canali che trovate ai numeri 202 e 203 del satellite e anche in diretta streaming video, attivando l’applicazione Sky Go su PC, tablet e smarpthone (senza costi aggiuntivi); i canali ufficiali da consultare sui social network per tutte le informazioni sono facebook.com/ATPWorldTour e @ATPWorldTour (su Twitter). Per quanto riguarda il torneo WTA dovete andare invece su SuperTennis, il canale che trovate al numero 64 del vostro telecomando oppure al numero 224 della televisione satellitare Sky; accesso alla diretta streaming video possibile attraverso il sito www.supertennis.tv, mentre ricordiamo che per tutte le informazioni utili sul torneo e gli aggiornamenti sui risultati potete consultare gli account ufficiali dei social network che trovate agli indirizzi facebook.com/WTA e @WTA. Anche il torneo di Cincinnati ha i suoi profili, consultabili sui social alle pagine facebook.com/cincytennis e @CincyTennis. (Claudio Franceschini)



© Riproduzione Riservata.