BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Altach-Belenenses (risultato finale 0-1): gara decisa da un gol di Tiago Caeiro (Europa League 2015, oggi 20 agosto)

Diretta Altach-Belenenses, info streaming video e tv: risultato live della partita che si gioca questa sera alle ore 20:30 ed è valida per l'andata dei playoff di Europa League 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA ALTACH-BELENENSES (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Non è stata una grande partita quella tra gli austriaci dell'Altach e i portoghesi del Belenenses. Alla fine sono venuti fuori i valori sul campo con la vittoria dei più quotati lusitani, che però hanno fatto il minimo indispensabile per portarsi avanti nel discorso qualificazione. La gara è decisa da una giocata di Silva nel primo tempo che serve Tiago Caeiro freddisso a superare con una bella conclusione Lukse. In Portogallo l'Altach di Canadi dovrà davvero provare a fare l'impresa per passare al turno successivo.

DIRETTA ALTACH-BELENENSES (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Altach-Belenenses: quando siamo al minuto 70 la gara Altach-Belenenses è sul risultato di 0-1. Primi cambi del match con gli ospiti che inseriscono Dias e Camara al posto di Sousa e Caiero, mentre i padroni di casa inseriscono Hofbauer al posto di Salomon. L'Altach di Canadi non trovano il modo per venire fuori e diventare pericolosi in avanti. La gara per come si è messa è tutta a favore degli ospiti pronti a colpire di rimessa se i loro avversari dovessero venire fuori. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI ANDATA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE (GIOVEDì 20 AGOSTO 2015)

DIRETTA ALTACH-BELENENSES (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Altach-Belenenses: quando siamo al minuto 45 la gara Altach-Belenenses è sul risultato di 0-1. Occasione alla fine della frazione per i padroni di casa che sfiorano il pareggio con Aigner, questi si smarca bene ma la sua conclusione non riesce a mettere in difficoltà il portiere avversario. Dopo la rete non c'è stata però una grande reazione da parte dell'Altach, con una gara che non regala emozioni ai tifosi presenti allo stadio. 

DIRETTA ALTACH-BELENENSES (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Altach-Belenenses: quando siamo al minuto 20 la gara Altach-Belenenses è sul risultato di 0-1. La gara è stata sbloccata al minuto da Tiago Caeiro su assist di Silva. L'autore della rete è un attaccante classe 1984 che gli ospiti hanno acquistato dall'Atletico nell'estate del 2012. La squadra portoghese ha iniziato fortissimo la gara, senza lasciare spazio agli avversari. Dopo la rete pericoloso ancora Caeiro  che ci prova senza trovare la porta avversaria. Partita e qualificazione che si preannunciano in discesa per i lusitani. 

DIRETTA ALTACH-BELENENSES (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Altach-Belenenses: la gara iniziera davvero tra pochi minuti con le squadre che stanno per fare il loro ingresso sul rettangolo verde. Ecco le formazioni ufficiali: ALTACH (4-4-2): 12 Lukse; 23 Zech, 18 Zwischenbrugger, 19 Ortiz, 7 Lienhart; 10 Salomon, 28 Prokopic, 5 Netzer, 29 Ngwat-Mahop; 25 Aigner, 26 Seeger. A disposizione: 1 Kobras, 20 Barrera, 9 Harrer, 8 Hofbauer, 22 Jager, 21 Luxbacher, 16 Schreiner. All. Canadi. BELENENSES (4-1-4-1): 24 Ventura, 19 Geraldes, 28 Brandao, 4 Sousa, 2 Amorim Gomes; 8 Sousa; 17 Sturgeon, 22 Martins, 6 Pinto, 7 Rosa; 9 Caeiro. A disposizione: 1 Ricardo, 29 Ferriera, 13 Alfonso, 30 Camara, 18 Dias, 92 Nunes, 10 T.Silva. All.Sa Pinto.

DIRETTA ALTACH-BELENENSES: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. I PRECEDENTI (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Altach-Belenenses: per le due formazioni che questa sera si affrontano nell’andata del playoff di Europa League si tratta del primo incrocio in gare ufficiali. Il Belenenses, terza squadra di Lisbona (dietro ovviamente Benfica e Sporting), non ha mai affrontato un’austriaca nelle coppe; è stato invece l’Altach a incontrare una portoghese lungo il suo cammino internazionale. Chissà che non porti bene: l’avversaria è stata il Vitoria Guimaraes nel turno precedente, il terzo preliminare. Due portoghesi in fila dunque per i gialloneri, che il 30 luglio hanno vinto 2-1 in casa con i gol di Ngwat-Mahop e Aigner (su rigore) e nel ritorno di Guimaraes hanno dominato, imponendosi 4-1 grazie ad un autogol di Pedro Correia e ai sigilli di Netzer, Prokopic e Lienhart. Questa sera la possibilità di un’altra vittoria contro una squadra portoghese per proseguire il grande sogno della qualificazione alla fase a gironi di Europa League

DIRETTA ALTACH-BELENENSES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDì 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Altach-Belenenses. Alle ore 20.30 di giovedì 20 agosto 2015, presso la 'Cashpoint Arena' di Altach, in Austria, andrà in scena quello che si prospetta come uno dei match più equilibrati del turno di andata dei playoff di Europa League 2015-2016. Si affronteranno infatti i padroni di casa del Reindhorf Altach contro i portoghesi del Belenenses, due rivelazioni della passata stagione dei rispettivi campionati nazionali, che ora cercano il pass per l'Europa che conta.

Entrambe le squadre sono entrate in scena nella competizione a partire dal terzo turno preliminare di Europa League. L'Altach, qualificato grazie al terzo posto nel campionato austriaco dello scorso anno, ha affrontato un'altra formazione portoghese, il Vitoria Guimaraes. Dopo la vittoria in casa per 2-1 dell'andata, gli austriaci hanno dilagato in trasferta, passando 4-1 a Guimaraes grazie ai gol di Philipp Netzer, Boris Prokopic, Andreas Lienhart ed un'autorete di Pedro Correia.

Il Belenenses, sesto in Portogallo nella passata stagione, ha invece capitalizzato al meglio il 2-1 dell'andata contro gli svedesi dell'IFK Goteborg, pareggiando 0-0 il ritorno in Svezia e dunque staccando il biglietto per i play off di Europa League. Nel calciomercato estivo l'Altach si è mosso particolarmente nel mercato interno: sono arrivati nella rosa a disposizione dell'allenatore Damir Canadi il terzino sinistro Christian Schilling, preso dall'FC Wacker, il centrocampista Dominik Hofbauer prelevato dal Wiener Neustadt (formazione militante nella seconda divisione austriaca) e l'attaccante Martin Harrer, ex Austria Vienna.

L'Altach ha iniziato però a rilento il nuovo campionato austriaco, ottenendo solo tre punti nelle prime cinque partite, e ritrovandosi staccato già di nove punti dalla capolista Rapid Vienna. Il Belenenses, allenato dall'ex nazionale portoghese Sà Pinto, è una formazione che vanta una grande tradizione in patria, pur essendo di fatto la terza squadra della capitale Lisbona, oscurata dalle imprese delle celebri Benfica e Sporting Lisbona. L'anno scorso dopo diversi anni il Belenenses è stato protagonista della scena nazionale, scalando le posizioni in classifica ed arrivando in Europa. Come rinforzi per la nuova stagione sono arrivati il terzino sinistro Rafael Floro dagli inglesi dello Sheffield Wednesday, il centrocampista João Vilela dal Gil Vicente ed il portiere Ricardo Ribeiro dall'Olhanense. Il promettente centravanti ventiquattrenne della passata stagione, Deyverson, è stato ceduto agli spagnoli del Levante per due milioni di euro.

In campionato, il Belenenses ha esordito con un pirotecnico pareggio per 3-3 contro il Rio Ave: in gol per la formazione di Lisbona Goncalo Brandao, Ruben Pinto e Carlos Martins. Sà Pinto schiera il Belenenses con un 4-3-3 molto spregiudicato: la velocità di Abel Issa Camara e la fantasia di Carlos Martins sono i pilastri della manovra offensiva dei lusitani. Damir Canadi è arrivato alla guida del Reindhorf Altach nel gennaio del 2013, ed è rimasto fedele al suo 4-2-3-1 a sua volta molto votato all'attacco: in particolare l'Altach è abile a sfruttare gli spazi lasciati a disposizione dagli avversari, colpendo con rapide ripartenze quando se ne presenta l'occasione. 

Andiamo ora a studiare le quote che i bookmaker hanno selezionato per questa partita di Europa League. Oscilla tra 2.30 e 2.45 la quota della vittoria dell'Altach per il match d'andata: il pareggio viene quotato tra 3.00 e 3.30 (quota massima offerta da Eurobet), mentre la vittoria del Belenenses in Austria paga tra 2.80 (Betfair) e 3.00 volte la posta scommessa (Snai ed Eurobet). 

Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta tv di Altach-Belenenses, nè sarà a disposizione una diretta streaming video per questa partita; ricordiamo però che ci sarà la possibilità di seguire gli aggiornamenti relativi alla sfida di questa sera e le informazioni sui playoff di Europa League attraverso il sito ufficiale www.uefa.com, nella sezione relativa alla manifestazione, così come i canali ufficiali dei social network che la UEFA mette a disposizione. Li trovate agli indirizzi facebook.com/uefaeuropaleague e, su Twitter, @EuropaLeague. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI ANDATA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE (GIOVEDì 20 AGOSTO 2015)

© Riproduzione Riservata.