BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Dinamo Minsk-Salisburgo (risultato finale 2-0) streaming video e tv. Gol di Rassadkin e Adamovic (playoff Europa League, oggi 20 agosto 2015)

Diretta Dinamo Minsk-Salisburgo info streaming video e tv, quote, risultato live della partita valida per l'andata dei playoff di Europa League (oggi giovedì 20 agosto 2015)

Infophoto Infophoto

DIRETTA DINAMO MINSK-SALISBURGO (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Dinamo Minsk-Salisburgo: risultato finale di 2-0 in favore della Dinamo Minsk contro il Salisburgo nella partita d'andata dei playoff di Europa League. Dopo la rete di Rassadkin, il gol che rischia di spostare parecchio le possibilità di qualificazione in favore dei bielorussi è arrivato al 93' minuto per opera di Adamovic, già autore dell'assist per il primo gol. Stavolta invece il numero 88 ha colpito su assist di Voronkov e adesso per il Salisburgo raggiungere la fase a gironi sarà un grosso problema anche se avrà il ritorno in casa. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI ANDATA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE (GIOVEDì 20 AGOSTO 2015)

DIRETTA DINAMO MINSK-SALISBURGO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Dinamo Minsk-Salisburgo: resiste il vantaggio per 1-0 della formazione bielorussa nella partita fra Dinamo Minsk e Salisburgo. Dopo il gol del vantaggio segnato da Rassadkin sono da segnalare due cartellini gialli, uno per Korzun della Dinamo Minsk e uno per Paulo Miranda del Salisburgo, mentre ci avviciniamo agli ultimi 10 minuti. Cambierà qualcosa a Minsk?

DIRETTA DINAMO MINSK-SALISBURGO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Dinamo Minsk-Salisburgo: il gol di Rassadkin sblocca il risultato della partita fra Dinamo Minsk e Salisburgo in favore dei padroni di casa. Rete bielorussa che arriva al 12' minuto di gioco nel corso del secondo tempo, il numero 8 insacca su assist di Adamovic, che era entrato in campo da pochi minuti. Un innesto davvero azzeccato per la Dinamo Minsk.

DIRETTA DINAMO MINSK-SALISBURGO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Dinamo Minsk-Salisburgo: risultato ancora fermo sullo 0-0 pure quando Dinamo Minsk e Salisburgo sono ormai rientrate negli spogliatoi al termine della prima frazione di gioco. Da segnalare l'ammonizione comminata dall'arbitro a Begunov, numero 22 dei bielorussi, che è il primo giocatore finito nell'elenco dei cattivi. Sperando che la ripresa ci riservi maggiori emozioni...

DIRETTA DINAMO MINSK-SALISBURGO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Dinamo Minsk-Salisburgo: risultato ancora fermo sullo 0-0 fra Dinamo Minsk e Salisburgo in una partita che fino a questo momento possiamo definire equilibrata. Gli ospiti austriaci hanno fatto qualcosina in più, ma ancora troppo poco per legittimare un eventuale cambio di risultato.

DIRETTA DINAMO MINSK-SALISBURGO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) - Diretta Dinamo Minsk-Salisburgo: tutto pronto nella capitale della Bielorussia dove sta per iniziare la partita valida per l’andata del playoff di Europa League 2015-2016. I bielorussi già lo scorso anno avevano giocato la fase a gironi ma stavolta partono sfavoriti contro gli austriaci che stanno crescendo molto a livello internazionale; andiamo allora a vedere le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 18. DINAMO MINSK (4-4-2): 30 Gutor; 22 Begunov, 6 Politevich, 17 Bangura, 3 Vitus; 15 Udoji, 18 Korzun, 10 Korytko, 9 Neacsa; 21 Beciraj, 8 Rassadkin. In panchina: 35 Ignatovich, 20 Veretilo, 26 Kontsevoi, 32 El Monir, 2 Voronkov, 88 Adamovic, 19 Bulyga. Allenatore: Vuk Rasovic SALISBURGO (4-2-4): 33 Walke; 6 Schwegler, 3 Paulo Miranda, 5 Caleta-Car, 17 Ulmer; 8 Keita, 24 Leitgeb; 14 Berisha, 15 Reyna, 37 Oberlin, 18 Minamino. In panchina: 1 Stankovic, 2 Schmitz, 22 Lainer, 10 Lazaro, 20 Atanga, 28 Sorensen, 46 Prevljak. Allenatore: Peter Zeidler.

DIRETTA DINAMO MINSK-SALISBURGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. I PRECEDENTI (OGGI 20 AGOSTO 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA PLAYOFF) -Diretta Dinamo Minsk-Salisburgo. Non ci sono precedenti tra le due formazioni che si sfidano questa sera per l’andata dei playoff di Europa League; primo incrocio assoluto in termini ufficiali, e dobbiamo anche dire che il Salisburgo non ha mai sfidato una squadra della Bielorussia. La Dinamo Minsk invece si era confrontato ormai vent’anni fa contro l’Austria Vienna; nel primo turno dell’allora Coppa UEFA, “antenata” dell’Europa League, i bielorussi avevano avuto la meglio vincendo 2-1 nella capitale austriaca (reti di Zhuravel e Choukanov nel primo tempo) e bissando a Minsk con un 1-0 timbrato da Belkevich al 90’.

DIRETTA DINAMO MINSK-SALISBURGO INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (ANDATA PLAYOFF EUROPA LEAGUE, OGGI GIOVEDI' 20 AGOSTO 2015) - Diretta Dinamo Minsk-Salisburgo. Appuntamento alle ore 18.00 italiane per la partita d'andata dei playoff di Europa League fra Dinamo Minsk e Salisburgo, che da diverse stagioni si è imposto come club del riferimento del campionato austriaco, vincendo ben sei delle ultime nove edizioni della Bundesliga. In Europa però non arriva l'agognata partecipazione a quella fase a gironi di Champions che, pur avendo il club il colosso Red Bull alle spalle, regalerebbe un salto di qualità importante anche e soprattutto in termini economici.

L'ultima delusione è arrivata lo scorso 5 agosto, quando il Salisburgo ha sprecato la vittoria per 2-0 dell'andata nel terzo turno preliminare di Champions League, uscendo sconfitto per 3-0 dal campo degli svedesi del Malmoe e retrocedendo dunque in Europa League. Per accedere alla fase a gironi della competizione meno blasonata dell'UEFA, gli austriaci dovranno ora superare l'ostacolo della Dinamo Minsk, club secondo in classifica nello scorso campionato della Bielorussia.

La Dinamo è entrata in scena a partire dal secondo turno preliminare, eliminando in maniera piuttosto agevole i bulgari del Cherno More Varna, sconfitti 4-0 in casa al ritorno dopo l'1-1 dell'andata. Più faticosa la vittoria nel terzo turno preliminare contro gli svizzeri dello Zurigo: dopo la vittoria per 1-0 in Svizzera dell'andata, lo Zurigo si è imposto con lo stesso punteggio a Minsk, ma la Dinamo ha raggiunto il pareggio ai supplementari ottenendo così il pass per i play off e la sfida contro il Salisburgo. 

L'arrivo del difensore centrale Paulo Miranda dai brasiliani del San Paolo e del giovanissimo attaccante, appena diciassettenne, Dimitri Oberlin, dagli svizzeri dello Zurigo, sono costati al Salisburgo un esborso di quasi cinque milioni di euro, segno della voglia di rinforzare ancora un impianto già competitivo da parte degli austriaci. Che sono però partiti a rilento anche in campionato, con quattro punti in altrettante partite disputate, lontani già ben otto punti dalla capolista Rapid Vienna, che procede invece a punteggio pieno. L'impressione è che la forma della squadra di Zeidler non sia stellare al momento, come testimoniato anche dal crollo di Malmoe. La mancanza del centrocampista André Ramalho, trasferitosi in Germania al Bayer Leverkusen, sta cominciando a farsi sentire negli equilibri sulla linea mediana. La Dinamo Minsk continua ad attirare i migliori talenti del proprio campionato nazionale, come il centrocampista Kirill Premudrov prelevato dalla Dinamo Brest. Dalla Lokomotiv Mosca è arrivato anche un altro mediano a parametro zero, Yan Tigorev. La Dinamo Minsk è al momento saldamente seconda in classifica nel campionato della Bielorussia, giunto già alla quindicesima giornata, ma è lontana cinque lunghezze dalla capolista Bate Borisov, che resta per l'ennesima volta la favorita numero uno per la conquista del titolo nazionale. 

Il serbo Vuk Rasovic, allenatore della Dinamo Minsk, punta su un 4-2-3-1 che ha permesso di tenere testa ad una formazione di maggiore esperienza internazionale come lo Zurigo, anche se il gol della qualificazione è arrivato solamente a due minuti dalla fine dei tempi supplementari, grazie a una prodezza di Fatos Beciraj. Il tedesco Peter Zeidler, allenatore del Salisburgo, non rinnegherà quel 4-3-3 che in casa del Malmoe non ha però fornito le necessarie garanzie difensive, con gli austriaci che hanno sprecato un vantaggio di due gol tra il match d'andata e quello di ritorno. Zeidler è stato contestato in patria, nonostante l'ambiente austriaco sia solitamente abbastanza tranquillo e privo di eccessive pressioni. La delusione in Svezia però è stata grande, ed il tecnico ha garantito come la squadra proverà a restare in Europa con tutte le sue forze.

Nonostante la delusione patita in Champions, secondo le quote dei bookmakers è il Salisburgo la favorita per l'accesso alla fase a gironi di Europa League. La vittoria austriaca in Bielorussia è quotata mediamente 2.05. La quota del pareggio oscilla tra 3.15 (Sisal) e 3.30 (Betclic), mentre il successo della Dinamo Minsk è quotato da 3.40 (William Hill) a 3.70 (Sisal). La sfida d'andata di questo turno di play off, ultimo ostacolo prima dell'accesso alla fase a gironi, è prevista per le ore 18.00 di oggi, giovedì 20 agosto 2015: Dinamo Minsk-Salisburgo non verrà però trasmessa né in diretta tv né in diretta streaming video, visto che Sky inizierà a trasmettere la competizione, della quale detiene i diritti, solo a partire dalla fase a gironi, quando entreranno in gioco anche le italiane Napoli e Fiorentina. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLE PARTITE DI ANDATA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE (GIOVEDì 20 AGOSTO 2015)

© Riproduzione Riservata.